Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Spyda8

Members
  • Content Count

    3,321
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Spyda8

  1. Purtroppo una squadra senza piedi ai rigori esce, partita giocata al meglio delle poche possibilità, peccato per la mossa di zaza che non aveva senso e per pelle che fa il bullo sbaglia di un metro.
  2. La cosa che mi lascia allibito da più di 10 anni è il fatto che pur avendo la fortuna (assolutamente immeritata, spero ci siano solo i dovizioso di questo mondo da qui al 2090 a rappresentare il nostro paese) di avere un italiano di quel talento e che tanto ha fatto per lo sport italiano nel mondo, ci sono milioni di connazionali pronti a gettargli guano addosso alla prima occasione utile. Io non lo so ma 3 indizi fanno una prova, o almeno così dicono, e lo stesso Lorenzo ha ammesso di essere stato scortato al titolo, poi se uno non può vedere Rossi nemmeno in foto e sfrutta l'occasione per s
  3. Si te stai nel tuo mondo parallelo che io sto nel mio, ma con meno spocchia verso chi la pensa diversamente da te. Io me la sto prendendo con i due sposini spagnoli non con te.
  4. Trovami il posto dove ho scritto che era impossibile che arrivasse quarto, e comunque il problema era un'altro, lorenzo aveva la scorta di quello mi preoccupavo, e infatti gli ha fatto vincere un gran premio dove sarebbe arrivato terzo in condizioni normali. Disdegno questo, non la punizione (discutibile per altro ) a Rossi.
  5. Io un posto dove mandarlo l'avrei ed è anche pieno di gente.
  6. Si ma almeno Rossi ha fatto """qualcosa"""" nella storia dello sport mondiale, gliela posso perdonare la fede interista.
  7. 12 secondi di svantaggio come li chiami? Quelli nonhanno ammazzato l'ultima gara? lo vedi marquez cosa ha fatto, non ci si è infilato Rossi in questa situazione, è quel frustrato con il 93 che ha generato tutto, ma se non lo vedi non ti posso fare un disegnino per fartelo capire perchè sarebbe meno chiaro della realtà. Sentiti saluti ai tutti gli illuminati detrattori del 46.
  8. Ridicoli sti due sposini spagnoli, una luna di miele che dura ormai da 3 gran premi, veramente carini. Un furto che nemmeno lupin ai tempi belli, ma tanto non è questo titolo con l'asterisco vinto 2vs1 che cambia i valori in campo. Marquez e Lorenzo sono due ottimi piloti, ma niente a che spartire con leggende del calibro di Rossi, l'invidia purtroppo è una brutta bestia. Spero e auguro il peggio ai due ispanici da qui a quando correranno, e spero che non vincano più neanche una partita di briscola da qui al 2060.
  9. Se vi sta sulle balle Rossi, amen, la vedete dalla parte di Marquez e potete anche negare l evidenza, ma lo spagnolo si è buttato a caso toccando il 46(lo ha detto anche Suppo dai, il team manager HondaHonda, mica Uccio). Purtroppo per Marquez questo anno non ha un vantaggio di moto come nel passato tale da vincere in pantofole e la frustrazione gli fa fare manovre discutibili.
  10. La verità è che Rossi era davanti, Marquez non è mai passato, infatti nel contatto il 46 aveva mezza moto di vantaggio. Lo spagnolo è entrato con la solita spregiudicatezza e se non ci fosse stato Valentino a fargli da "appoggio" sarebbe andato lui nella ghiaia, perchè a quella velocità e prendendola così stretta la curva non l'avrebbe mai fatta. Ad ogni modo fino a quando non stende gli altri e alla peggio cade lui va benissimo.
  11. Sinceramente mi dispiace molto per Tevez ma per Pirlo il giusto, ultimamente era calato tanto. Comunque un grande grazie a lui che è stato fondamentale per la rinascita della Juventus.
  12. Ingegnere di macchina imbarazzante per Hamilton, fortuna loro che hanno un vantaggio tecnico altrettanto imbarazzante ma sono errori incomprensibili. Evidentemente la componente filotedesca di tanto in tanto prende il sopravvento ....
  13. 13 mln? ma lo sanno che lui chiama Vidal e non Ronaldo o Messi? Ad ogni modo la cifra che interessa alla Juve sono i milioni che sono disposti a versare per l'acquisto. Se possono dare 13 all'anno (dubito fortemente di questa cifra, visto che andrebbe a prendere come CR7 tipo, o il doppio di James Rodriguez, per fare due paragoni, e con tutto il bene che voglio a Vidal non credo li valga) allora si inizia a discutere da una base 60 mln cash più ricchi bonus a seconda di presenze, gol e riusultati.
  14. Osvaldo è il classico giocatore che da fuori sembra l'affare del secolo, perchè ha sicuramente talento e colpi non comuni, ma secondo me ha senso solo se da titolare e con piena fiducia. Da riserva sta buono solo in situazioni come quella della juve dello scorso anno, dove c'erano tanti giocatori più forti di lui, di personalità e praticamente ogni partita erano 3 punti, quindi non avrebbe avuto senso lamentarsi o fare casino. Lo vedo un po' come Cassano, se è un perno della squadra ha un senso da comprimario rischia solo di far danni. Sulla svalutazione la Juve non centra, gli sono state da
  15. Lui non fa testo, è palesemente in the zone in questo periodo storico. Fra Allegri e Randle sta dando il meglio. Fuoriclasse.
  16. Partendo dal fatto che non è detto ancora nulla sul futuro del cileno, vendere per una cifra intorno ai 50 milioni un centrocampista di 27 anni non è poi così male (se vengono reinvestiti chiaramente). E' inutile negare che è un giocatore importante e tutti gli juventini come me non possono non apprezzare quanto ha fatto, quanto è stato decisivo e determinante, ma se lui vuole andare via, perchè mi pare che si debba andare dietro alla sua volontà, questo è il momento migliore per venderlo, dopo 3 anni ad alto rendimento, un infortunio al ginocchio, il cambio di allenatore che potrebbe modifica
  17. La salvezza però mi pare alla portata, voglio essere ottimista.
  18. Credo sia evidente che si sia una juve con Vidal e Pogba, una senza uno dei due e un'altra ancora senza entrambi, indipendentemente dai pur buoni acquisti(per me almeno) di Pereyra e Coman. Nell'ultima e più disgraziata evenienza saremmo ufficialmente rovinati, visto che la nostra forza è sempre stata una mediana due spanne sopra tutti in italia e al livello delle migliori squadre europee. Sarei curioso di vedere Allegri allenare e poter contare sulla squadra dello scorso più gli innesti di questo mercato, anche per poter avere un termine di paragone, se gli si togliesse anche il "solo" Vidal
  19. https://www.youtube.com/watch?v=WN2Y8UTzr9Y
  20. Indipendentemente dallo shock del cambio allenatore se la squadra rimane quella dello scorso anno con l'inserimento di Evrà per Peluso (BENE), Pereyra per Padoin (BENE), Morata come primo cambio delle punte (BENE, considerando che l'anno scorso hanno fallito praticamente tutti gli attaccanti a parte Carlos e Fernando) non la vedo così nera. Inoltre manca ancora un attaccante se non si vuole affrontare una stagione con Giovinco e Coman come quarto e quinto attaccante. Certo bisogna vedere cosa farà Vidal, e nel caso decidesse di andarsene, come sarebbero investiti i mln derivanti dalla sua ces
  21. Lui abbiamo, ma almeno ha una squadra forte, se non gliela smembrano.
  22. La Juve ha il difetto di avere solo 11 titolari forti + Marchisio + Caceres ed eventuali acquisti, ma questo diventa un pregio in quanto un allenatore non può sbagliare su come metterli in campo se il modulo rimane quello. Non è difficile da gestire come situazione, non ce n è nessun motivo di far saltare lo spogliatoio, l'allenatore è voluto andare via e ne è arrivato un'altro, tutti ci sono già passati, non vedo niente di così clamoroso a parte le tempistiche in questo avvicendamento, oltrettutto non è che arrivato Ciro Ferrara, Allegri pur non essendo in cima alla lista delle mie preferenze
  23. Ma poi scusatemi, che senso ha spendere 18-20 per Morata per poi dover passare su Sanchez (lui si che avrebbe fatto la differenza, pagato 40mln) e arrivare corti di una manciata di milioni addirittura sull'alternativa, in questo caso Iturbe, soprattutto quando si sapeva da 2 anni che Conte voleva un esterno di qualità?? Ma lascia Morata a Madrid e spendi quel che serve per un giocatore degno di questo nome. Ma del resto si sa che Marotta compra solo giocatori attorno ai 15 mln.
  24. Da una parte meglio così, Allegri ha detto di voler continuare con lo stesso modulo quindi spendere 30 mln per iturbe non avrebbe avuto senso. Lo stesso Conte secondo me ha sbroccato proprio su Iturbe, se questo doveva essere il colpo del mercato per giocarsela in europa ( magari finanziato dalla vendita di Vidal) le premesse a questa stagione non erano un gran che. A questo punto meglio cercare di tenersi stretti i campioni e puntare tutto sul campionato.
  25. Se i giocatori sono questi come caspita fa a giocare a 4? Meglio andare al sul sicuro sperando che non vendano nessuno di quelli buoni, tanto in CL un italiana non vincerà per 20 anni con le possibilità economiche di quelle 4-5 squadre, tanto vale dare tutto in campionato e puntare ad un passaggio del turno in CL, di li in poi è tutto di guadagnato. Mi pare evidente che la Roma ha un occasione d'oro ma proprio per questo viste le pressioni che saranno esasperate fino dal pre-ritiro non mi sorprenderebbe un Napoli in forte risalita in acqua 3. Quest'anno la Juve va bene se vince la Supercoppa
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.