Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

I New York Knicks A Milano


Guest Jordan

Recommended Posts

New York Knicks @ Milan . . .

 

knicks.gif1569.jpg

 

 

 

E' terminato lo Europe Live Tour, con la sconfitta dei nostri Los Angeles Lakers contro il Regal Barcelona Campione d'Europa in carica nel mezzo della Catalunia. Prima di tuffarci nella nuova stagione NBA, però, è giusto fare un breve bilancio per quanto concerne l'appuntamento che ha coinvolto il nostro Paese e la nostra squadra italiana, l'Olimpia Milano di coach Piero Bucchi.

 

Il match, disputatosi il 3 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, terminò 113-123 in favore della squadra di Mike D'Antoni; ma i 48' di agonismo, sono stati solamente la fetta principale di una torta molto più grossa, che comprendeva: il ritorno del Gallo, l'approdo dell'NBA in una città generalmente calcistica come Milano (dopo i 2 anni a Roma), oltre alle due giornate dedicate completamente all'evento, in Piazza Duomo, al centro della tentacolare metropoli nordica.

 

Venerdì 1 e Sabato 2, infatti, è stata allestita la Fan Zone dell'NBA Europe Live, con stand di Adidas, Foot Locker e Champion's tra gli altri.

Due giornate piacevoli, all'insegna del basket americano e all'insegna della spensieratezza; due giornate che, nonostante un'organizzazione precaria e una serie di dettagli da limare e modificare, hanno avvicinato molti bambini al mondo NBA e, in particolare, al mondo dei Knicks.

 

Innumerevoli i giocatori del presente e le stelle del passato.

I cestisti dei Knicks Randolph, Felton, Chandler e Douglas, tra scherzi con i ragazzini presenti, risate con i tifosi, autografi e foto, sono stati protagonisti nella giornata di venerdì.

Ecco a voi le foto.

Buona visione!

 

14p3ma.jpg

28vpqb5.jpg

ih1w82.jpg

2gw84nn.jpg

2rq0p5e.jpg

rswj6f.jpg

t70hv4.jpg

iwsow2.jpg

zodlll.jpg

2q2mvpf.jpg

opnuwy.jpg

iyq8n4.jpg

bjj23p.jpg

2h3vc76.jpg

 

 

 

 

 

 

 

by Davi91

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.