Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Giochi Della XXIX Olimpiade - Beijing 2008


Recommended Posts

  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In merito ai giudizi sulla ginnastica ... con la tecnologia di cui siamo dotati non potrebbero utilizzare un computer che guarda l'esercizio e lo valuta da computer appunto invece di continuare come nel medioevo con i giudici "umani" ...???

Link to post
Share on other sites

recordo per la russa medaglia d'oro, sale a 5.05 m..

intanto coppolino(il partecepante alla gara di ginnstica di oggi)ha detto "mi hanno derubato", come non dargli ragione, scandaloso :chetristezza

Link to post
Share on other sites

coppolino ha fatto una prova da applausi esibizione prefetta, altrettanto l'uscita, e credo che abbia tutti i diritti di dirlo, intanto per moltissime ripeto moltissime persone il miglior atleta del mondo e michael phelps, anche per me, però la prova di usain rimarrà nella storia

 

il ping pong è spocchioso :asd

Link to post
Share on other sites

ma non è troppo esagerato tutto quello che è successo attorno a Liu Xiang?

cioè, vabbè era molto atteso, ma alla fine era solo una medaglia in più oltre alle 70 già conquistate.

tutti sti pianti... capisco ovviamente che lui sia triste, ma non che anche un altro miliardo di gente lo sia.

quale altro atleta mondiale avrebbe mandato cosi nello sconforto un'intera nazione? non me ne vengono. :boh

Link to post
Share on other sites

ah cmq ringraziamo la rai che nel 2012 non farà vedere un tubo perchè Sky ha acquistato i diritti...questo è schifoso :chetristezza

ho già riempito a suffficienza le caselle e-mail del sito, e intendo farlo fino al 2012

 

In quell'anno spero, di essere in inghilterra di persona, alemno mi godrò qualcosa live

 

VERGOGNA :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
ah cmq ringraziamo la rai che nel 2012 non farà vedere un tubo perchè Sky ha acquistato i diritti...questo è schifoso :chetristezza

ho già riempito a suffficienza le caselle e-mail del sito, e intendo farlo fino al 2012

 

In quell'anno spero, di essere in inghilterra di persona, alemno mi godrò qualcosa live

 

VERGOGNA :chetristezza:chetristezza

 

quelli li piu li paghi e meno ti fanno vedere...a loro interessa solo il grano ke mettono in cascina...

 

e pensare ke dovrebbe essere la rete televisiva piu importante d'Italia... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
ah cmq ringraziamo la rai che nel 2012 non farà vedere un tubo perchè Sky ha acquistato i diritti...questo è schifoso :chetristezza

ho già riempito a suffficienza le caselle e-mail del sito, e intendo farlo fino al 2012

 

In quell'anno spero, di essere in inghilterra di persona, alemno mi godrò qualcosa live

 

VERGOGNA :chetristezza:chetristezza

 

Non vedo dove è il problema.....basta abbonarsi a sky...

Link to post
Share on other sites
ah cmq ringraziamo la rai che nel 2012 non farà vedere un tubo perchè Sky ha acquistato i diritti...questo è schifoso :chetristezza

ho già riempito a suffficienza le caselle e-mail del sito, e intendo farlo fino al 2012

 

In quell'anno spero, di essere in inghilterra di persona, alemno mi godrò qualcosa live

 

VERGOGNA :chetristezza:chetristezza

 

 

io la penso in modo diametralmente opposto vista la scarsa competenza del 90% dei giornalisti della Rai. al momento io guarderei su sky anche una gara di cricket piuttosto che guardarla sulla rai, vista la competenza e la preparazione, ma anche l'editing e tutto il contorno fatto di servizi, presentazioni, speciali e copertine che rendono la tv a pagamento nettamente superiore alla tv di stato.

 

purtroppo al momento dei giornalisti rai salverei soltanto il duo dell'atletica capitanato dal grandissimo Bragagna o il duo del nuoto con il bravissimo Fioravanti e qualche seconda voce come ad esempio Davide Cassani per il ciclismo, ma davvero si contano sulla punta delle dita. Ad esempio quest'estate ho sofferto a vedere gli europei sulle reti rai con il commento della Morace :nono o del buon Civoli che ogni volta che non veniva fischiata una punizione agli azzurri gridava al complotto ed allo scandalo, per non parlare di Alessandro Fabretti al commento delle partite di tennis durante le olimpiadi che sapeva dire solo un colpo "top Spin" evidentemente aveva giocato troppo al videogioco.. :chetristezza .

 

le olimpiadi su sky saranno sicuramente al livello dei mondiali di germania 2006, saranno trasmesse in HD e sicuramente riceveranno una grande copertura su tutti i canali quindi mi potrò godere ad es. il torneo di tennis, ma soprattutto interamente il torneo di basket con il duo in postazione di commento, l'atletica con il bravissimo Maurizio Compagnoni che commentava a suo tempo la Golden League su tele + ed era a mio avviso al livello di Bragagna.

 

 

 

n.b. la foto con i due numeri 1 :sbrilluccico:sbrilluccico :inchino :inchino dopo tanti un post interessante :loL2

Link to post
Share on other sites
ah cmq ringraziamo la rai che nel 2012 non farà vedere un tubo perchè Sky ha acquistato i diritti...questo è schifoso :chetristezza

ho già riempito a suffficienza le caselle e-mail del sito, e intendo farlo fino al 2012

 

In quell'anno spero, di essere in inghilterra di persona, alemno mi godrò qualcosa live

 

VERGOGNA :chetristezza:chetristezza

 

 

io la penso in modo diametralmente opposto vista la scarsa competenza del 90% dei giornalisti della Rai. al momento io guarderei su sky anche una gara di cricket piuttosto che guardarla sulla rai, vista la competenza e la preparazione, ma anche l'editing e tutto il contorno fatto di servizi, presentazioni, speciali e copertine che rendono la tv a pagamento nettamente superiore alla tv di stato.

 

purtroppo al momento dei giornalisti rai salverei soltanto il duo dell'atletica capitanato dal grandissimo Bragagna o il duo del nuoto con il bravissimo Fioravanti e qualche seconda voce come ad esempio Davide Cassani per il ciclismo, ma davvero si contano sulla punta delle dita. Ad esempio quest'estate ho sofferto a vedere gli europei sulle reti rai con il commento della Morace :nono o del buon Civoli che ogni volta che non veniva fischiata una punizione agli azzurri gridava al complotto ed allo scandalo, per non parlare di Alessandro Fabretti al commento delle partite di tennis durante le olimpiadi che sapeva dire solo un colpo "top Spin" evidentemente aveva giocato troppo al videogioco.. :chetristezza .

 

le olimpiadi su sky saranno sicuramente al livello dei mondiali di germania 2006, saranno trasmesse in HD e sicuramente riceveranno una grande copertura su tutti i canali quindi mi potrò godere ad es. il torneo di tennis, ma soprattutto interamente il torneo di basket con il duo in postazione di commento, l'atletica con il bravissimo Maurizio Compagnoni che commentava a suo tempo la Golden League su tele + ed era a mio avviso al livello di Bragagna.

 

 

 

n.b. la foto con i due numeri 1 :sbrilluccico:sbrilluccico :inchino :inchino dopo tanti un post interessante :loL2

Quoto ogni singola parola, D-Gen.

Il modo in cui fecero vedere i Mondiali 2006 fu davvero fantastico, oltre 5 canali dedicati, dirette con pre e post partita anche se si trattava di un Arabia Saudita-Tunisia, per dire. Sempre news aggiornate, dalle prime ore del mattino, sino allo studio serale con la D'Amico. Cioè, tutta un'altra cosa.

 

Le prossime Olimpiadi saranno uno spettacolo; utilizzeranno almeno una decina di canali tra sport e calcio, daranno una copertura non dico totale ma quasi per l'evento. Poi vabbè, vogliamo parlare delle partite di basket, tennis, pallavvolo commentate da gente che ne sa davvero confrontati con i soliti giornalisti rai che si "girano" 5-6 sport per mancanza di personale? Su dai..

Sarà tutta un'altra cosa, nulla da dire.

Link to post
Share on other sites

Chiaramente d'accordo con D-Gen e Davi.

 

Aggiungiamoci pure che come fatto nei mondiali 2006 Sky creerà appositamente dei pacchetti offerta solo per l'evento Olimpico,così chi non vuole spendere troppo acquisterà soltanto la programmazione delle olimpiadi,anche se quando si tocca con mano la qualità di Sky ci si abbona praticamente in automatico.

Link to post
Share on other sites

SKY rulez!!! :ponpon:ponpon:ponpon

 

gia mi immagino tutte le migliaia di programmazioni ke faranno dalle 24.00 alle 00.00 e le trasmissioni in studio con VERI opinionisti, non quelli ke ha la rai ke li trovano la mattina davanti ai cancelli a supplicare di avere un piccolo spazio nei loro programmi :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.