Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calciomercato


Recommended Posts

sembra ke la telenovela stia per finire (speriamo), anke se il Manchester City non molla...

fonte da:

Calciomercato.com

 

 

 

Ronaldinho-Milan è fatta. Stasera Galliani sbarca col brasiliano

 

16:35 del 15 luglio

 

 

È praticamente tutto fatto per il trasferimento di Ronaldinho al Milan. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano con il giocatore, che domani sarà presentato.

 

15.55 - Galliani è tornato in hotel insieme a Bronzetti: si presume che stia parlando con Berlusconi per decidere il da farsi. Tra pochi minuti i due torneranno da Laporta, rimasto al ristorante. Laporta ha un'assemblea federale oggi a Madrid alle 19, ma dal suo entourage arriva la conferma che la prioprità è l'affare Ronaldinho.

 

15.49 Dopo quasi due ore di vertice con Laporta, Galliani e Bronzetti sono usciti dal ristorante "Via Veneto". Il vicepresidente del Milan era scuro in volto e non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa.

 

13.40 E' attualmente in corso presso il ristorante 'Via Veneto' di Barcellona' il vertice di mercato tra Adriano Galliani e Joan Laporta. Presente anche il consulente di mercato Ernesto Bronzetti.

 

Oggi sembra essere finalmente arrivato il giorno di Ronaldinho al Milan. In giornata Adriano Galliani incontrerà il Barcellona per chiudere l'acquisto del brasiliano. Secondo El Mundo Deportivo, l'offerta del Milan sarebbe di 15 milioni più altri 5 legati al rendimento del giocatore. Il Barça ne vorrebbe 20 + 5.

L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato nella tarda serata di ieri: "Non arriveremo mai ad offrire 32 milioni di euro - ha detto Galliani all'uscita dal ristorante 'Casa Jacinto' -. Il City ha complicato l'operazione, ma non credo che Ronaldinho voglia andare a Manchester".

Il club inglese però non molla. Il dg Garry Cook ha fatto sapere di nutrire un cauto ottimismo: "Nonostante tutte le difficoltà del caso, siamo determinati a fare qualsiasi cosa pur di arrivare al giocatore. A questo punto della trattativa posso solo dire che Ronaldinho ha dimostrato un serio interesse verso il Manchester City, sembra sinceramente voler giocare in Premier League e non ci sta usando".

Link to post
Share on other sites
  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Secondo il giornale spagnolo El Mundo Deportivo, il trasferimento a Roma del brasiliano Julio Baptista sarebbe praticamente cosa fatta. Il giornale spagnolo, infatti, afferma che tra i capitolini e il Real Madrid sia già stato raggiunto l'accordo economico e che l'affare potrebbe essere messo nero su bianco durante la giornata di oggi."

 

Se lo prendono fanno un acquisto ottimo.

Link to post
Share on other sites
"Secondo il giornale spagnolo El Mundo Deportivo, il trasferimento a Roma del brasiliano Julio Baptista sarebbe praticamente cosa fatta. Il giornale spagnolo, infatti, afferma che tra i capitolini e il Real Madrid sia già stato raggiunto l'accordo economico e che l'affare potrebbe essere messo nero su bianco durante la giornata di oggi."

 

Se lo prendono fanno un acquisto ottimo.

 

è vero... è un buonissimo giocatore.. molto meno tecnico di Mancini, ma più fisico... potrebbe essere una prima punta mascherata...

Link to post
Share on other sites
però se ci pensate è triste la situazione di roma e lazio, costrette a fare prestiti con diritti di riscatto che poi non riscatteranno mai per mancanza di soldi :lol:

 

nel calcio di oggi vince chi può spendere... se non hai i soldi non ti puoi permettere i migliori... devi accontantarti degli "scarti" delle grandi... che possono essere cmq campioni, ma sono pur sempre scarti

Link to post
Share on other sites
sembra ke la telenovela stia per finire (speriamo), anke se il Manchester City non molla...

fonte da:

Calciomercato.com

 

 

 

Ronaldinho-Milan è fatta. Stasera Galliani sbarca col brasiliano

 

16:35 del 15 luglio

 

 

È praticamente tutto fatto per il trasferimento di Ronaldinho al Milan. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano con il giocatore, che domani sarà presentato.

 

15.55 - Galliani è tornato in hotel insieme a Bronzetti: si presume che stia parlando con Berlusconi per decidere il da farsi. Tra pochi minuti i due torneranno da Laporta, rimasto al ristorante. Laporta ha un'assemblea federale oggi a Madrid alle 19, ma dal suo entourage arriva la conferma che la prioprità è l'affare Ronaldinho.

 

15.49 Dopo quasi due ore di vertice con Laporta, Galliani e Bronzetti sono usciti dal ristorante "Via Veneto". Il vicepresidente del Milan era scuro in volto e non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa.

 

13.40 E' attualmente in corso presso il ristorante 'Via Veneto' di Barcellona' il vertice di mercato tra Adriano Galliani e Joan Laporta. Presente anche il consulente di mercato Ernesto Bronzetti.

 

Oggi sembra essere finalmente arrivato il giorno di Ronaldinho al Milan. In giornata Adriano Galliani incontrerà il Barcellona per chiudere l'acquisto del brasiliano. Secondo El Mundo Deportivo, l'offerta del Milan sarebbe di 15 milioni più altri 5 legati al rendimento del giocatore. Il Barça ne vorrebbe 20 + 5.

L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato nella tarda serata di ieri: "Non arriveremo mai ad offrire 32 milioni di euro - ha detto Galliani all'uscita dal ristorante 'Casa Jacinto' -. Il City ha complicato l'operazione, ma non credo che Ronaldinho voglia andare a Manchester".

Il club inglese però non molla. Il dg Garry Cook ha fatto sapere di nutrire un cauto ottimismo: "Nonostante tutte le difficoltà del caso, siamo determinati a fare qualsiasi cosa pur di arrivare al giocatore. A questo punto della trattativa posso solo dire che Ronaldinho ha dimostrato un serio interesse verso il Manchester City, sembra sinceramente voler giocare in Premier League e non ci sta usando".

 

SE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se BEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Zio Ronaldinho

Link to post
Share on other sites

Il Chelsea ancora su Kakà, adesso offre 100 milioni..mi sto cominciando a preoccupare, spero sia inutile preoccuparmi---

 

Secondo il Guardian, la trattativa per il trasferimento di Kakà al Chelsea, sarebbe in "stato avanzato". La cifra? 100 milioni di euro. Il quotidiano cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione "è diversa" da quella dello scorso anno, quando il Milan aveva rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro avanzata dal Real Madrid: "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare l'accordo. In questo momento sarebbe vantaggioso per tutti".
Link to post
Share on other sites
Il Chelsea ancora su Kakà, adesso offre 100 milioni..mi sto cominciando a preoccupare, spero sia inutile preoccuparmi---

 

Secondo il Guardian, la trattativa per il trasferimento di Kakà al Chelsea, sarebbe in "stato avanzato". La cifra? 100 milioni di euro. Il quotidiano cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione "è diversa" da quella dello scorso anno, quando il Milan aveva rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro avanzata dal Real Madrid: "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare l'accordo. In questo momento sarebbe vantaggioso per tutti".

oh oh che è sta storia, kaka deve rimanere e dar via allo show del milan insieme a dinho..non scherziamo abramovic si faccia dare nel ..............

Link to post
Share on other sites
Il Chelsea ancora su Kakà, adesso offre 100 milioni..mi sto cominciando a preoccupare, spero sia inutile preoccuparmi---

 

Secondo il Guardian, la trattativa per il trasferimento di Kakà al Chelsea, sarebbe in "stato avanzato". La cifra? 100 milioni di euro. Il quotidiano cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione "è diversa" da quella dello scorso anno, quando il Milan aveva rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro avanzata dal Real Madrid: "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare l'accordo. In questo momento sarebbe vantaggioso per tutti".

oh oh che è sta storia, kaka deve rimanere e dar via allo show del milan insieme a dinho..non scherziamo abramovic si faccia dare nel ..............

L'arrivo di Dinho in un certo senso mi tranquillizza perchè Kakà ha ritrovato(come lo ha definito)un grande amico ed è felice che sia arrivato...speriamo..

Link to post
Share on other sites
Il Chelsea ancora su Kakà, adesso offre 100 milioni..mi sto cominciando a preoccupare, spero sia inutile preoccuparmi---

 

Secondo il Guardian, la trattativa per il trasferimento di Kakà al Chelsea, sarebbe in "stato avanzato". La cifra? 100 milioni di euro. Il quotidiano cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione "è diversa" da quella dello scorso anno, quando il Milan aveva rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro avanzata dal Real Madrid: "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare l'accordo. In questo momento sarebbe vantaggioso per tutti".

oh oh che è sta storia, kaka deve rimanere e dar via allo show del milan insieme a dinho..non scherziamo abramovic si faccia dare nel ..............

L'arrivo di Dinho in un certo senso mi tranquillizza perchè Kakà ha ritrovato(come lo ha definito)un grande amico ed è felice che sia arrivato...speriamo..

Se tanto mi da tanto silvio da un braccio piuttosto di vender kaka, speriamo sia davverò come penso io...

Link to post
Share on other sites
Il Chelsea ancora su Kakà, adesso offre 100 milioni..mi sto cominciando a preoccupare, spero sia inutile preoccuparmi---

 

Secondo il Guardian, la trattativa per il trasferimento di Kakà al Chelsea, sarebbe in "stato avanzato". La cifra? 100 milioni di euro. Il quotidiano cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione "è diversa" da quella dello scorso anno, quando il Milan aveva rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro avanzata dal Real Madrid: "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare l'accordo. In questo momento sarebbe vantaggioso per tutti".

oh oh che è sta storia, kaka deve rimanere e dar via allo show del milan insieme a dinho..non scherziamo abramovic si faccia dare nel ..............

L'arrivo di Dinho in un certo senso mi tranquillizza perchè Kakà ha ritrovato(come lo ha definito)un grande amico ed è felice che sia arrivato...speriamo..

Se tanto mi da tanto silvio da un braccio piuttosto di vender kaka, speriamo sia davverò come penso io...

 

sono le solite notizie del cazzo...il NOSTRO Kaka non se ne va del Milan...garantito al limone

Link to post
Share on other sites
  • 11 months later...

a sto punto direi di uppare questo per parlare di mercato, visto che già c'è.

 

una sogno:

 

Perrotta ad un passo dall'addio

Dopo cinque anni sta per chiudersi la carriera romanista di Simone Perrotta. Il centrocampista arrivato nella capitale nel 2004 e che dopo una stagione di incertezze ha convinto tutti, fino ad arrivare a prendersi un Mondiale, aspettava una chiamata dalla società per un rinnovo promesso da tempo ma che non è mai arrivato. Il contratto di Supersimo scade nel 2010, ma probabilmente non si arriverà a quel punto: il ragazzo, amareggiato, ha richieste sia dall'ItalIa, sia dall'estero (si parla di una pista tedesca). Con ogni probabilità lascerà la Roma con un guadagno per la società attorno ai 7 milioni.

Destinati a seguire la stessa sorte sono Marco Cassetti, Max Tonetto e probabilmente Rodrigo Taddei: è questo lo svecchiamento di cui ha recentemente parlato Spalletti.

:sbrilluccico

 

e una chicca:

 

Guberti alla Roma: l'ufficialità diventa un giallo

[...]

AH Gubè eri na copertura perchè la roma se sta acquista­ messi...

:ahah

Link to post
Share on other sites
Il Chelsea ancora su Kakà, adesso offre 100 milioni..mi sto cominciando a preoccupare, spero sia inutile preoccuparmi---

 

Secondo il Guardian, la trattativa per il trasferimento di Kakà al Chelsea, sarebbe in "stato avanzato". La cifra? 100 milioni di euro. Il quotidiano cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione "è diversa" da quella dello scorso anno, quando il Milan aveva rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro avanzata dal Real Madrid: "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare l'accordo. In questo momento sarebbe vantaggioso per tutti".

oh oh che è sta storia, kaka deve rimanere e dar via allo show del milan insieme a dinho..non scherziamo abramovic si faccia dare nel ..............

L'arrivo di Dinho in un certo senso mi tranquillizza perchè Kakà ha ritrovato(come lo ha definito)un grande amico ed è felice che sia arrivato...speriamo..

Se tanto mi da tanto silvio da un braccio piuttosto di vender kaka, speriamo sia davverò come penso io...

 

sono le solite notizie del cazzo...il NOSTRO Kaka non se ne va del Milan...garantito al limone

:inchino
Link to post
Share on other sites
Ma che disfattismo, fiducia ragazzi, le cose migliori le abbiamo fatte al termine di campagne acquisti mirate, non con spese folli.

Il prossimo anno sarà una grande annata, fidatevi, manteniamo un profilo basso però...

Perchè penso una cosa del genere...un nome e un cognome: Ronaldinho Gaucho De Assis uomo franchigia.

Per me la vostra rosa attuale + Oddo e Dzeko non va oltre il quarto posto.

 

Oh, perchè è questa la rosa che vi potrete ritrovare, parole di Galliani odierne. yes

Link to post
Share on other sites

Prima di esprimermi aspetterò che finisca sto cazzo di calciomercato ... poi ne dirò di ogni ... nel frattempo ho stracciato la tessera del tifoso e disdico con banca intesa quella buffonata di carta di credito ..

Link to post
Share on other sites
Ma che disfattismo, fiducia ragazzi, le cose migliori le abbiamo fatte al termine di campagne acquisti mirate, non con spese folli.

Il prossimo anno sarà una grande annata, fidatevi, manteniamo un profilo basso però...

Perchè penso una cosa del genere...un nome e un cognome: Ronaldinho Gaucho De Assis uomo franchigia.

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Dell'Hollywood uomo franchigia

Ma chi è il tuo pusher???

confessa:sei il figlio di Galliani o Silvio in persona...smascherato

con amicizia sempre :asd

Link to post
Share on other sites
Ma che disfattismo, fiducia ragazzi, le cose migliori le abbiamo fatte al termine di campagne acquisti mirate, non con spese folli.

Il prossimo anno sarà una grande annata, fidatevi, manteniamo un profilo basso però...

Perchè penso una cosa del genere...un nome e un cognome: Ronaldinho Gaucho De Assis uomo franchigia.

 

Cioè tu la campagna acquisti che si prospetta questa estate la reputi mirata?

Non penso che alla luce dei problemi riscontrati l'anno scorso cioè:

difesa inpietosa, ritmi di gioco lenti (sto usando un'eufemismo) e poca fisicità in attacco,

l'arrivo di Dzeko, Thiago Silva e il ritorno di Oddo al cospetto della partenza di Kaka e il ritiro di Maldini siano mosse mirate per risolvere i problemi dello scorso anno.

Pensi che con questo mercato hai migliorato la rosa rispetto all'anno scorso?

Pensi di aver colmato il gap tra noi e l'inter?

Dammi solo un motivo per essere fiducioso e sarò contentissimo di esserlo.

Link to post
Share on other sites
Ma che disfattismo, fiducia ragazzi, le cose migliori le abbiamo fatte al termine di campagne acquisti mirate, non con spese folli.

Il prossimo anno sarà una grande annata, fidatevi, manteniamo un profilo basso però...

Perchè penso una cosa del genere...un nome e un cognome: Ronaldinho Gaucho De Assis uomo franchigia.

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Dell'Hollywood uomo franchigia

Ma chi è il tuo pusher???

confessa:sei il figlio di Galliani o Silvio in persona...smascherato

con amicizia sempre :asd

 

Sarcasmo questo sconosciuto... :fiskio

 

allora mi sa che non sono il solo ad averti equivocato..ma piu che sul post mi basavo sul tuo pensiero,che solitamente appoggia la linea societaria.Per questo ritenevo plausibile una simile cazzata :asd

Poi ogni tanto ci prendi,ma la media gol è quella di Sheva quest'anno..

Link to post
Share on other sites
Ma che disfattismo, fiducia ragazzi, le cose migliori le abbiamo fatte al termine di campagne acquisti mirate, non con spese folli.

Il prossimo anno sarà una grande annata, fidatevi, manteniamo un profilo basso però...

Perchè penso una cosa del genere...un nome e un cognome: Ronaldinho Gaucho De Assis uomo franchigia.

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Dell'Hollywood uomo franchigia

Ma chi è il tuo pusher???

confessa:sei il figlio di Galliani o Silvio in persona...smascherato

con amicizia sempre :asd

 

Sarcasmo questo sconosciuto... :fiskio

 

allora mi sa che non sono il solo ad averti equivocato..ma piu che sul post mi basavo sul tuo pensiero,che solitamente appoggia la linea societaria.Per questo ritenevo plausibile una simile cazzata :asd

Poi ogni tanto ci prendi,ma la media gol è quella di Sheva quest'anno..

 

A parte gli scherzi, in generale in questi ultimi vent'anni non credo che la linea societaria sia proprio da buttare, visto ciò che si è vinto...poi è chiaro che nelle ultime 2 stagioni qualche granchio l'abbiamo preso, vedi le firme di giocatori appagati e agli sgoccioli delle loro rispettive carriere come Emerson o Shevchenko (tanto per fare degli esempi) o il mancato rinforzo del reparto dietro a fronte di acciacchi sempre più frequenti...Sempre parlando seriamente non me la sento di sparare a zero ad oggi, con ancora 2 mesi di mercato e senza avere la minima idea del gioco che potrà adottare il nuovo allenatore.

E ti dirò che alla fine la cessione di Kakà la trovo positiva...accelererà il processo di maturazione di Pato e darà una smossa al dentone, perchè se anche il prossimo anno non si degnerà di muovere un po' il culo in campo, calci in culo appunto e pedalare, ma lontano lontano....

 

:papa ora pro nobis.

Link to post
Share on other sites

A parte gli scherzi, in generale in questi ultimi vent'anni non credo che la linea societaria sia proprio da buttare, visto ciò che si è vinto...poi è chiaro che nelle ultime 2 stagioni qualche granchio l'abbiamo preso, vedi le firme di giocatori appagati e agli sgoccioli delle loro rispettive carriere come Emerson o Shevchenko (tanto per fare degli esempi) o il mancato rinforzo del reparto dietro a fronte di acciacchi sempre più frequenti...Sempre parlando seriamente non me la sento di sparare a zero ad oggi, con ancora 2 mesi di mercato e senza avere la minima idea del gioco che potrà adottare il nuovo allenatore.

E ti dirò che alla fine la cessione di Kakà la trovo positiva...accelererà il processo di maturazione di Pato e darà una smossa al dentone, perchè se anche il prossimo anno non si degnerà di muovere un po' il culo in campo, calci in culo appunto e pedalare, ma lontano lontano....

 

Sei rinsavito finalmente..cose giuste e condivisibili,il mercato si giudica alla fine,dell'anno dopo però,quando conosci il rendimento dei nuovi acquisti..è chiaro che una società che vi ha fatto vincere tutto quel ben di dio merita riconoscenza,ma ultimamente le buffonate mediatiche e le prese per il culo ai tifosi milanisti,vedi querelle Kaka e le mille bugie di silvio,non meritano alibi..i tifosi devono provare riconoscenza verso i dirigenti,ma anche la societa deve rispettare i propri tifosi,per lo meno elargendo chiarezza.E voi non penso che abbiate ricevuto chiarezza dalla societa,ma solo frottole e fandonie.Te lo dico col massimo dell'obiettività.Sul coniglio mannaro stendo un velo pietoso,giocatore che potra fornire dei lampi,ma non garantisce continuità,un campionato con lui in campo sempre non lo vinci mai

Link to post
Share on other sites

Ovviamente d'accordo con george, la società ci sta prendendo per il culo a tutti quanti

 

Cioè tu la campagna acquisti che si prospetta questa estate la reputi mirata?

 

mi soffermo qui soprattutto, stando alle dichiarazioni di Fester la campagna acquisti può considerarsi chiusa

dopo aver acquistato Dzeko, questo sottolinea ancora una volta l'incapacità, l'incompetenza della nostra dirigenza

non sta nè in cielo nè in terra una cosa del genere, rimpiazzare Kakà e tornare ad alti livelli acquistando solamente

un giocatore, si un giocatore perchè qualora la trattativa Cissokho saltasse il Milan acquisterebbe solo l'attaccante

non si cercherà altrove il sostituto del franco-senegalese, ma in fin dei conti che importa, come dice Galliani

la squadra è già competitiva così, abbiamo una squadra di campioni del mondo, la squadra più titolata al mondo

11 giocatori irresistibili, è già assai se vinciamo la Coppa Italia

 

morale della favola, campagna acquisti chiusa prima ancora di aprirla :boh

Link to post
Share on other sites

Marco Branca è a Ma­drid per vendere Maicon. Con il Real si tratta sulla base di 20-25 milioni di euro. Nessuna contropartita tecnica per l’Inter. Il ds ha un mandato preciso: chiu­dere solo per soldi. La trattativa è andata avan­ti per tutta la notte, ma l’esito sembra scontato. Lo si era capito anche nel ritiro della nazionale brasiliana. Il giocatore aveva ringraziato Morat­ti che lo considera «il mi­gliore al mondo » , però aveva anche chiesto un'Inter da Champions, « altrimenti andremo da un'altra parte » . Parlava al plurale, intendendo che la stessa situazione riguarda Ibrahimovic. Lo ha detto chiaro nel bar dell'albergo del Bra­sile: a Maicon lo scudet­to non basta, Inter o non­ Inter.

 

 

Sono basito veramente basito..

venderlo va bene ma per 40milioni,non cosi..a parte che ci resterei malissimo per il fuoriclasse che perdiamo

Branca di merda,sempre delle sole porti a casa vero?

 

Poi sembra che Milan e Inter tifino Real,stiamo rinforzando quegli arroganti in una maniera paurosa..tappeti rossi per Florentino

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.