Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

NBA Su PC || NBA League Pass


Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno mi pu? dire, via MP quali sono i modi per vedersele in diretta? Visto che adesso arrivano le feste, ho la possibilit? di stare sveglio di notte per vedermele...

Grazie... :cool:

Link to post
Share on other sites

domani contro i Nets la si vede, se avete problemi magari mettete su Msn Messanger cos? riesco a vedere in tempo reale se riesco ad aiutarvi

 

capita a molti che non si aprano i link del sito che vi ho dato? (sembra un messaggio in codice ahah) :D

Link to post
Share on other sites
dopo Natale fino a fine anno niente, la prossima sar? l'anno prossimo a Sacramento

Niente? :sad: E io che stavo gi? recuperando ora di sonno per farmi le notti di Lakers-Magic e Lakers-Bobcats!ufff... :Cry: :sad:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

come avrai visto dal calendario su Sky no (escludendo la notte bianca e quindi la sifda con Miami che si vedr? ma solo in diretta, quindi semmai personalmente la vedr? sul pc con i soliti metodi) su SI possono capitare due partite: contro gli Hornets il 21 in differita la domenica mattina e contro San Antonio il 28 la domenica sera in diretta... quindi speriamo che almeno una delle due la trasmettano (spero la prima, perch? la diretta contro gli Spurs sar? comunque disponibile al 99% con i soliti metodi)

 

appena so qualcosa nel topic delle dirette lo scrivo, non temere :wink:

Link to post
Share on other sites
io non ho ancora capito come funziona il league pass online.

mi spiegate.

dove le vedete le partite online a parte sui programmi tipo tvu,sopcast ecc.????

 

league pass non funziona pi? gratuitamente, le partite le puoi anche scaricare :fiskio

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
io non ho ancora capito come funziona il league pass online.

mi spiegate.

dove le vedete le partite online a parte sui programmi tipo tvu,sopcast ecc.????

 

league pass non funziona pi? gratuitamente, le partite le puoi anche scaricare :fiskio

 

si infatti io faccio cos

Link to post
Share on other sites
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.