Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

50 STELLE - USA Stato X Stato Con Federico Buffa


Recommended Posts

Per suo mestiere intendo si, commentatore, autore, scrittore, ma non solo...è proprio il suo essere giornalista, il suo stile che a me fa impazzire e a volte, frasi forse "parecchio elaborate", fanno parte solo del suo modo di essere giornalista e non del fatto che una frase messa la (che poi comunque "la" non è mai messa a caso) stia ad indicare incompetenza o roba del genere, poi comunque ripeto, io la vedo così..

 

......... forse mi stai fraintendendo..........proverò a spiegarmi meglio: Come ti ho già detto considero Buffa un grande, se non grandissimo, telecronista/giornalista. Il suo stile fatto di sottointesi ed eufemismi, è assolutamente unico, e lo considero anche un buonissimo scrittore............... tanto che ho comprato alcuni dei suoi libri..............e non spenderei mai i miei soldi per uno che considero un pirla. La sua passione, e la passione che trasmette sono ancor meno in discussione, così come la "cultura" SCONFINATA per tutto quello che concerne il basket, e in generale, tutto il pianeta USA. Ciò su cui mettevo io il punto è che da un punto di vista meramente TECNICO non è propriamente un "vangelo".

Non vorrei essere ripetitivo citando nuovamente, come esempio, una sua recente affermazione; non so se tu giochi a basket........ma prova ad immaginare il tuo allenatore che prima della partita in spogliatoio ti dice: State attenti al n° 12 che è fortissimo nel prendere la riga di fondo dopo un ribaltamento. TU la prenderesti per buona o gli diresti "ma che c...o stai dicendo???"

Link to post
Share on other sites

Grande l'avvocato e ottimo lavoro davvero. :inchino

 

La California è LO stato... :sbrilluccico

 

E ovviamente parlando di musica sono stati citati i RE ASSOLUTI della California,i miei adorati Red Hot... :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

prima ho ascoltato la california poi sentendo che facevamo riferimenti a persone famose indovinate dove sono andato???

 

troppo facile pensylvania!!!

 

pensado che fede dicesse qualcosa di kobe figlio di philadelphia rinnegato invece sob niente!!!

 

ma grandissima inziativa complimenti a snakepit

Link to post
Share on other sites
Grande l'avvocato e ottimo lavoro davvero. :inchino

 

La California è LO stato... :sbrilluccico

 

E ovviamente parlando di musica sono stati citati i RE ASSOLUTI della California,i miei adorati Red Hot... :inchino :inchino :inchino

 

io c ero a san siro nel 2004 :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

il buffa ne sa anche delle sorellone :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
io c ero a san siro nel 2004 :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Uno dei giorni in cui ho più maledetto il fatto di avere a quei tempi 15 anni e di abitare in terronia... :testadura

 

Cascasse il mondo la prossima volta che vengono in Italia devo andarli a vedere. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 2 years later...

posto qua senza aprire post nuovi

se c'era un posto più adatto lo sposto..ma non mi pareva

 

se a qualcuno interessa ogni giorno fino a venerdì parlano di Nba su radio24 106.80 dalle 15.15 alle 16.00

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.