Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lupen23

Members
  • Content Count

    157
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Lupen23

  1. Fatta per C.H. Casemiro, classe 92' Brasiliano.

    Mai visto giocare ma ne parlan tutti bene. Fidiamoci :D

    Caseimiro è la mezz'ala mancina che avrei voluto al Milan, perfetto per quel ruolo e per quello che chiede Allegri.

    E' uno che sa giocare la palla e picchiare quando c'è da picchiare, inoltre la sua specialità sono gli inserimenti. Ha davanti un grande futuro e il posto da titolare nella Selecao tra pochi anni.

     

    Peccato che nel 3-4-3 può giocare solo da interno e con Cambiasso, Sneijder, Stankovic ecc non so quanto possa giocare..

     

    D-Gen: Ma Curci rimane? E perchè sarebbe il 3?chi c'è dopo Stekelenburg(strepitoso portiere)?

  2. Anche Matri non era da Milan? L'abbiamo lasciato andare e il Cagliari ci ha rimediato 18 milioni di euro o giù di lì.

     

    Peraltro parliamo, Stasser e Paloschi a parte, di ragazzi del '92, Valoti è addirittura del '93: come fai a dire che non sono da Milan?

    Martri stiamo parlando di anni fa, parlo del recente.

    Dei primavera dello scorso anno (90/91/92/93) di fenomeni non se ne sono visti, e avendo guardato le partite e non le amichevoli con la Solbiatese lo dico con certezza.

    Poi magari qualcuno verrà fuori eh, ma al momento la mano sul fuoco non la metto su nessuno.

    Valoti è appena arrivato, vediamo come va quest'anno. Il fisico e i numeri li ha..idem per Comi. Di quella già nostri solo Fossati ha le qualità per fare grandi cose, il problema è la cabeza.

     

    Verdi, Zigoni, Romagnoli, Beretta, De Vito e compagnia varia farà la sua carriera di B o con qualche comparsata in A e niente di che.

    Vediamo Albertazzi al Getafe cosa combina, ma anche li non ci scommetto nulla..

     

    Strasser e Merkel vediamo quanto giocheranno quest'anno, io per Merkel prevedo massimo 10 gettoni con il Genoa.

  3. Tecnicamente ed atleticamente è di buon livello... Mi lascia qualche dubbio sulla fisicità perchè è piccolino, però è sicuramente uno dei migliori esterni che giocava in Sudamerica.

    Poì è da valutare come qualsiasi giocatore che esce dal Santos o dal Velez, visto che attualmente sono le squadre che esprimono il miglior calcio del sudamerica, oltre ad essere le due più forti in assoluto.

    Nettamente il miglior terzino del sudamerica. E nonostante sia basso e tozzo ha una grande fisicità ma soprattutto un gran piede.

    E la Roma ha speso la stessa cifra per la riserva di Didac Vilà...

     

    Ganso è un fenomeno, pochi cazzi.

  4. Cerchiamo una mezz'ala sinistra che sia un regista arretrato alla Pirlo? Io dagli Spurs più di Sandro prenderei l'amico di Boban...

     

    E se Clarence va via andrei su un trequartista giovane, diciamo Lamela.

     

    Non dimentichiamoci di Emanuelson, il prossimo anno avrà spazio e dimostrerà il suo valore. Da mezz'ala sinistra in alternativa al mister x.

  5. Gattuso fuori dopo 58' perchè non ce la faceva più, onestamente non si può giocare in fase di non possesso con il 4-1(Gattuso)-5 birilli, spero col cuore che Allegri riproponga sempre questo schema che non è comprensibile nel 2010.

    Dai Silvio, continua a rompergli i maroni col calcio bailado, le 3 punte, i trequartisti in mediana e così via... Ti vogliamo così.

    [/i]

    Il problema è lasciare fuori Clarence in una partita del genere. Anche io avrei fatto giocare Prince per ragioni tattiche, ma dal punto di vista emotivo diciamo Clarence è il numero 1 e questa poteva essere la sua partita.

  6. Ah su Bale..Non è ne un'ala ne un terzino è semplicemente un giocatore che può giocare su tutta la fascia mancina, come all'epoca Serginho o Maicon ora.

    Al Totthenam ha giocato quasi sempre terzino e nel finale della scorsa stagione da ala nel 4-4-2 con Assou-Ekotto terzino mancino. E anche in nazionale ha giocato in entrambi i ruoli.

    Può fare tranquillamente il terzino nel Milan di Allegri, perchè come Antonini può far su e giù per la fascia e a differenza di Antonini (tanta stima ma..) è un giocatore di calcio. Inoltre a destra Allegri considera un terzino Abate che al Torino e in nazionale Under 21 giocava come terzo d'attacco nel tridente.

    Altro esempio: anche Marcelo non è terzino puro, ma gioca li perchè non è nemmeno un'ala.

     

    Non scherziamo su Bale, è un fenomeno per ruolo ed età. E con a destra un terzino decente(lo stesso Antonini spostato a dx o Zambro o anche Bonera o Papa a coprire) hai sistemato la difesa..Immagino solo Bale con le palle che può dargli Dinho su quella fascia e i cross per Ibra.. :love

  7. Van Der Wiel è un ottimo elemento ma gioca a destra, non a sinistra.

     

    Questa proprio mi sfuggiva, però ripensandoci nell'Olanda mondiale a sinistra giocava effettivamente Van Brockhorts: tanto meglio! Van Der Wiel, Thiago Silva, Astori/Papastathopoulos, Antonini: un buon reparto davvero. Senza dimenticarci di Mexes, che non vedo davvero come possa continuare ad accettare la panchina a Roma.

    Se devo spendere soldi per un terzino li spendo per Bale, uno alla Maicon sulla fascia sinistra.

    E calma a dare per finito Nesta, ancora 2 annetti li ha..

  8. Finalmente abbiamo uno dalla panchina che può inventare qualcosa. L'anno scorso entravamo Huntelaar e Pippo al posto di Borriello, adesso Robinho..Quello che ci serviva.

     

    Se insieme ad Antonini uno tra Zambrotta, Abate, Montelongo, Oddo e Zambro riescono a fare una stagione decente siamo messi bene. Bonera e Papa sono centrali adattati (in ogni caso giocherei con uno di loro a destra)..

    Poi dipende dagli infortuni.... :zitto

  9. Dispiace per Marcone..ma che mercato! :love

    Adesso tutti a fare l'abbonamento, ancora più orgoglioso di averlo rinnovato il primo giorno di prelazione e di essere andato a Varese a vedere il Milan perdere 2-0.

     

    Boriellone attaccante perfetto per la Roma, dietro Vucinic, Totti e Menez. 15 Gol facili se gioca titolare..In bocca al lupo MarcoGol! :inchino

  10. Beretta è il giocatore più sopravvalutato del Milan yes

     

    Aspetta che faccia una stagione intera, senza quegli infortuni che l'hanno tormentato l'anno scorso, poi vedrai che sicuramente cambierai idea. Lui, Verdi, Fossati e Santonocito hanno tutte le potenzialità per fare il loro ingresso in prima squadra nel giro di 2 anni.

    Verdi e Fossati senza dubbio, Santonocito anche è molto interessante..Ma Beretta, aimè, non sarà mai un giocatore da serie A.

  11. pure robinho prendiamo, però sinceramente non la capisco come mossa..

     

    Azzardo un ragionamento: Allegri vede Abate terzino (riserva di Bonera, a meno che Montelongo non si riveli un mezzo fenomeno) e Seedorf centrocampista di sinistra (Ambrosini, Pirlo e Seedorf titolari, Boateng, Gattuso e Flamini riserve: esattamente i 6 di cui ha sempre parlato), ragion per cui ti ritrovi in attacco con: 3 prime punte (Ibra, Borriello e Inzaghi, perchè il Cacciatore sta già volando a Gelsenkirchen) e 2 esterni, ovvero Pato e Dinho, con Odouamadi a completare la rosa. Fuori Borriello, dentro Robinho: adesso hai 2 prime punte (Ibra, Inzaghi) per 1 posto solo, con Pato che può tranquillamente esserlo in situazioni di emergenza, e 3 esterni (Pato, Dinho, Robinho) per 2 posti, con Odouamadi a completare la rosa. Di fatto, vai ad equilibrare un attacco che, se Dinho dovesse riposare, è privo di ricambi sugli esterni, perchè Ibra, Borriello, Inzaghi sono solo prime punte ed anche Pato può esserlo tranquillamente, mentre Odu deve ancora dimostrare di valere la maglia e certo non è ancora al livello dei titolari.

    :ilsaggio

     

    Che ritorno dalle vacanze! :fiskio

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.