Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lupen23

Members
  • Content Count

    157
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Lupen23

  1. A metà gara eravamo già da buttar via e con una squadra da rifare sul mercato... GODO! E non provate a criticare MVB, da Gennaio ha cambiato la nostra fase difensiva..
  2. Caseimiro è la mezz'ala mancina che avrei voluto al Milan, perfetto per quel ruolo e per quello che chiede Allegri. E' uno che sa giocare la palla e picchiare quando c'è da picchiare, inoltre la sua specialità sono gli inserimenti. Ha davanti un grande futuro e il posto da titolare nella Selecao tra pochi anni. Peccato che nel 3-4-3 può giocare solo da interno e con Cambiasso, Sneijder, Stankovic ecc non so quanto possa giocare.. D-Gen: Ma Curci rimane? E perchè sarebbe il 3?chi c'è dopo Stekelenburg(strepitoso portiere)?
  3. Male che vada il Barca ci perde 1 milione eh..
  4. Martri stiamo parlando di anni fa, parlo del recente. Dei primavera dello scorso anno (90/91/92/93) di fenomeni non se ne sono visti, e avendo guardato le partite e non le amichevoli con la Solbiatese lo dico con certezza. Poi magari qualcuno verrà fuori eh, ma al momento la mano sul fuoco non la metto su nessuno. Valoti è appena arrivato, vediamo come va quest'anno. Il fisico e i numeri li ha..idem per Comi. Di quella già nostri solo Fossati ha le qualità per fare grandi cose, il problema è la cabeza. Verdi, Zigoni, Romagnoli, Beretta, De Vito e compagnia varia farà la sua carriera di
  5. Bravo. Magari però se ne accorgono e gli va bene.. Comunque grande giocatore aldilà di tutto.
  6. Tutti i giovani del Milan servono a fare cassa, anche perchè non c'è nè uno DA Milan. Astori lo era, e li abbiamo fatto un errore. Ma non vedo giovani promesse, forse Strasser potrà essere in futuro una riserva discreta.
  7. Nettamente il miglior terzino del sudamerica. E nonostante sia basso e tozzo ha una grande fisicità ma soprattutto un gran piede. E la Roma ha speso la stessa cifra per la riserva di Didac Vilà... Ganso è un fenomeno, pochi cazzi.
  8. Cerchiamo una mezz'ala sinistra che sia un regista arretrato alla Pirlo? Io dagli Spurs più di Sandro prenderei l'amico di Boban... E se Clarence va via andrei su un trequartista giovane, diciamo Lamela. Non dimentichiamoci di Emanuelson, il prossimo anno avrà spazio e dimostrerà il suo valore. Da mezz'ala sinistra in alternativa al mister x.
  9. Ma una giornatina a Krasic per simuluazione "alla Nedved"? I precedenti ci sono se non erro..
  10. Il problema è lasciare fuori Clarence in una partita del genere. Anche io avrei fatto giocare Prince per ragioni tattiche, ma dal punto di vista emotivo diciamo Clarence è il numero 1 e questa poteva essere la sua partita.
  11. Finalmente sono ricominciato Dexter, Chuck e HYMYM. :inchino Dexter come sempre da applausi, non ne sbagliano una oh..
  12. Dio ce ne scampi. Come prima alternativa è sicuramente meglio di Bonera/Sokratis/Yepes/Onyewu. Ben venga la francesina a Milanello.. Continuate a criticare Pirlo e Seedorf comunque, sono proprio la rovina del Milan..
  13. Ah su Bale..Non è ne un'ala ne un terzino è semplicemente un giocatore che può giocare su tutta la fascia mancina, come all'epoca Serginho o Maicon ora. Al Totthenam ha giocato quasi sempre terzino e nel finale della scorsa stagione da ala nel 4-4-2 con Assou-Ekotto terzino mancino. E anche in nazionale ha giocato in entrambi i ruoli. Può fare tranquillamente il terzino nel Milan di Allegri, perchè come Antonini può far su e giù per la fascia e a differenza di Antonini (tanta stima ma..) è un giocatore di calcio. Inoltre a destra Allegri considera un terzino Abate che al Torino e in nazional
  14. Questa proprio mi sfuggiva, però ripensandoci nell'Olanda mondiale a sinistra giocava effettivamente Van Brockhorts: tanto meglio! Van Der Wiel, Thiago Silva, Astori/Papastathopoulos, Antonini: un buon reparto davvero. Senza dimenticarci di Mexes, che non vedo davvero come possa continuare ad accettare la panchina a Roma. Se devo spendere soldi per un terzino li spendo per Bale, uno alla Maicon sulla fascia sinistra. E calma a dare per finito Nesta, ancora 2 annetti li ha..
  15. Vabbè senza Pato siamo costretti a spostare Huntelaar a destra, o Mancini.. :inchino
  16. Da ignorante di I-Phone vi chiedo un consiglio. Un amico di mia sorella mi ha offerto l'I-Phone 3g a 280Euri, praticamente nuovo. Io non ne ho mai avuto uno e quindi non so che tipo di qualità possa avere.. Che dite ne vale la pena? :-?
  17. Finalmente abbiamo uno dalla panchina che può inventare qualcosa. L'anno scorso entravamo Huntelaar e Pippo al posto di Borriello, adesso Robinho..Quello che ci serviva. Se insieme ad Antonini uno tra Zambrotta, Abate, Montelongo, Oddo e Zambro riescono a fare una stagione decente siamo messi bene. Bonera e Papa sono centrali adattati (in ogni caso giocherei con uno di loro a destra).. Poi dipende dagli infortuni....
  18. Dispiace per Marcone..ma che mercato! :love Adesso tutti a fare l'abbonamento, ancora più orgoglioso di averlo rinnovato il primo giorno di prelazione e di essere andato a Varese a vedere il Milan perdere 2-0. Boriellone attaccante perfetto per la Roma, dietro Vucinic, Totti e Menez. 15 Gol facili se gioca titolare..In bocca al lupo MarcoGol! :inchino
  19. Leggi l'intervista sul Corriere dello Sport di settimana scorsa. Ha sparato merda sulla società senza motivo e quando ancora era un nostro tesserato..Indecente.
  20. Finalmente se ne è andato..Vaffanculo Kaladze!
  21. Aspetta che faccia una stagione intera, senza quegli infortuni che l'hanno tormentato l'anno scorso, poi vedrai che sicuramente cambierai idea. Lui, Verdi, Fossati e Santonocito hanno tutte le potenzialità per fare il loro ingresso in prima squadra nel giro di 2 anni. Verdi e Fossati senza dubbio, Santonocito anche è molto interessante..Ma Beretta, aimè, non sarà mai un giocatore da serie A.
  22. Beretta è il giocatore più sopravvalutato del Milan yes
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.