Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tifoso Lakers

Members
  • Content Count

    1,053
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Tifoso Lakers

  1. Mi permetto di intromettermi, Gandalf, perchè pure io lo sono.

    E si, sono molto deluso da ieri, s'è fatto risucchiare dalla mediocrità del palcoscenico e sembrava quasi sotto esame. Male, male, male.

     

    Al posto di innalzare la discussione, si è abbassato lui al livello proposto da Santoro e Berlusconi.

    Delusissimo.

     

    Io non sono né travagliano né berlusconiano.

    Da spettatore non coinvolto penso solo che ieri la trasmissione è stata un completo autogoal in favore di Berlusconi. Se non c'è un contraddittorio continuo e programmato, è inutile che ti scagli contro Berlusconi senza una linea da seguire, come se questo non ci fosse. Proprio contro Berlusconi poi, il quale, piaccia o non piaccia, è un mostro della comunicazione popolare/televisiva.

    Tutto ciò che gli è stato lanciato addosso, modello accuse da bar, è ritornato indietro ai mittenti a loro danno perché smontabile con poco. Il rosicamento finale da parte di Santoro e Travaglio era evidente e Berlusconi s'è perfino permesso di prenderli in giro alla grande pulendo la sedia di Travaglio con una mossa tanto becera quanto geniale.

     

    Berlusconi non guadagnerà più voti, dopo questo show televisivo, ma sicuramente non avrà perso quello dei propri elettori.

  2. Perchè è passato inosservato il colpaccio della Juve?

    Dario Knezevic, strappato dopo una lotta senza esclusione di colpi al....... Toro!!!!!

    E oggi mi tocca addirittura sentire il nome di....Poulsen

     

    Fantastico....sempre peggio.

     

    D'altronde c'è poco da fare, già i soldi a disposizione sono pochi, poi se la campagna acquisti la fa lui...non ci sono speranze

     

    753.jpg

    Ma Knezevic sarà un centrale di riserva. Su Poulsen è chiaro che sia una bufala. Arriverà Xabi Alonso, è questo che penso.
  3. è colpa di Donadoni? per me è colpa di quei 20 e passa stronzi che sono andati a giocare senza voglia...
    Quando hai un attaccante che ha fatto 35 goal in stagione e non riesci minimamente a mandarlo in goal a parte i lanci dalla lunga distanza c'è qualcosa che non va. Poi hai il capocannoniere della serie A e non riesci neanche a fargli fare un tiro in porta o a fargli mandare in goal i compagni come nella Juve significa di nuovo che c'è qualcosa che non va. Non credo assolutamente che non ci fosse la voglia ma purtroppo è stato tutto gestito male accompagnato anche dalla scarsa condizione atletica di qualcuno.
  4. Purtroppo c'è poco da stupirsi per questa uscita dell'Italia che come collettivo era alla portata di questi europei. Il problema principale lo si è visto in tutte le nostre partite: non siamo stati in grado di creare un gioco offensivo degno di chiamarsi tale senza contare che con l'Olanda si era sbagliato anche su chi mettere in difesa.

    Non puoi sperare che gente come Cassano o Del Piero (che vivono di gioco solista e per i compagni attorno all'area di rigore) possano rendere decentemente come esterni lontani metri e metri dalla porta avversaria. Così come non puoi sperare che gente come Perrotta (che vive di inserimenti su palle fornite dai compagni) possa fare il trequartista alle spalle degli attaccanti. Tutto ciò ha portato a snaturare anche Toni che vive di assistenze dei compagni, costretto invece ad arretrare e a fare spesso pure la sponda. Donadoni ha toppato con questo modulo e purtroppo non ha avuto abbastanza onestà intellettuale per cambiare le cose in corso ma è rimasto fedele fino alla fine alle sue convinzioni.

  5. Grazie grazie. L'ho già detto a Squall in privato: dai Lakers mi aspetto un solo regalo e voi sapete qual'è. Voi invece mi avete già dato tanto: allegria, compagnia, passioni ed emozioni. Grazie ancora ragazzi di Lakersland. :piantoacatinelle

  6. Su playitusa.com nell'articolo del redattore Number 23 su gara 1 tra Lakers e Denver (Articolo playitusa) ho trovato un pezzo uguale ad un articolo sulla stessa partita di Nicolò Fiumi del sito basketnet.it uscito però molto prima nella notte (Articolo basketnet.it):

     

    Los Angeles perde i suoi riferimenti difensivi, va in confusione e ne risente anche in attacco, dove cominciano ad arrivare quei tiri dopo uno o due passaggi che consentono a Anthony di trovare punti comodi in contropiede. (basketnet.it)

     

     

    Mi è ora proibito commentare gli articoli, i miei stessi commenti di denuncia a quell'articolo sono stati cancellati e vedo pure che questo pezzo dell'articolo è stato cambiato guarda caso. E' uno scandalo. Consideravo playitusa.com un bel sito sugli sport USA ma dopo quello che mi è successo mi è caduto in bassissimo. E' giusto che i tifosi dei Lakers come me sappiano con chi hanno a che fare.

  7. Dire che c'è sudditanza psicologica è dire poco: 3 rigori negati alla Juventus e poi primo episodio in area per la Reggina (per carità c'era tutta la vita anche questo di rigore) ovviamente fischiato senza indecisioni. Non puoi dare un rigore così senza ripensamenti dopo non aver dato senza ripensamenti gli altri che c'erano, vuol dire che hai la testa completamente condizionata. E con questo sale a 9 se non erro il numero dei rigori "molto netti" non dati alla Juve. E non sto contando quelli assai dubbi dati contro tra l'altro. C'è poco da dire se non che stiamo ancora scontando la pena di calciopoli.

  8. Date le emozioni che mi ha dato il calcio non posso preferirlo al basket, li metto piuttosto sullo stesso piano.

    Sono juventino però la cosa che sto per dire oggettivamente è sotto gli occhi di tutti: questi arbitri sono scarsi (in ogni partita c'è qualcosa da recriminare) e quando poi sono nel dubbio sono influenzati dall'era post-calciopoli. La Juventus è la squadra più penalizzata dagli arbitri, poi c'è la Lazio e poi il Milan (le squadre). Poi ci sono tutte le piccole squadre che affrontano l'Inter e c'aggiungo anche la Fiorentina. Il fatto è che non si tratta di volontà di penalizzare (calciopoli non c'è più si spera) ma di sudditanza psicologica.

    Dopo l'ennesimo episodio ingiusto (rigore grande come una casa su Trezeguet non fischiato) alla mia Juve ho iniziato a rosikare ai massimi livelli. Già non abbiamo un granchè di squadra, se poi ci si mettono pure gli arbitri a farci perdere i punti.

  9. partiamo da una considerazione:

     

     

    ragazzi i soldi di vieirà ibra zambro canna thuram emerson dove cazzo so finiti??????

     

    pessimismo e fastidio!!!!!!

     

     

    Grazie al lavoro del vostro santo Moggi, avete dovuto Svendere i vostri campioni per cifre assurde per ripianare le perdite dovute alle mancate entrate derivanti da contratti televisivi e di sponsor...

     

    A proposito... grazie per Ibra

    Veramente è stata venduta la gente che voleva andare via dato che i diritti tv e sponsor li abbiamo avuti anche in serie B.
  10. E quei pochi che si crea li butta via come ha fatto quest'estate.
    Sperò però che la Juve non finisca nel turbine di mercato in cui è stata l'Inter per 10 anni ovvero comprare subito nuovi giocatori ad ogni stagione e cercare di vendere subito quelli presi perchè non soddisfatti.

     

    la juve dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di tornare competitiva con gli anni, non nell'immediato.

    per cui un campione a sessione di mercato, non dieci giocatori inutili. ;-)

    Già ma quale campione viene alla Juve ogni anno?
  11. E quei pochi che si crea li butta via come ha fatto quest'estate.
    Sperò però che la Juve non finisca nel turbine di mercato in cui è stata l'Inter per 10 anni ovvero comprare subito nuovi giocatori ad ogni stagione e cercare di vendere subito quelli presi perchè non soddisfatti.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.