Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Heisenberg®

Members
  • Content Count

    472
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Heisenberg®

  1. Spero che mantenga questo momento magico almeno fino a luglio.

    Vederlo trionfare a Wimbledon a distanza di così tanti anni dalla prima vittoria renderebbe la sua carriera ancora più leggendaria di quella che già è.

     

    Unico appunto,penso che lui è Djokovic entrambi al top non si siano mai sfidati.

    Quando Federer lo puniva a inizio carriera del serbo,Djokovic era appunto ancora "acerbo".

    Quando al contrario Djokovic l'ha battuto specie a Wimbledon negli ultimi anni non si può certo dire che lo svizzero fosse al top,ma neanche secondo me sui livelli di oggi.

     

    Da questo punto di vista l'unico che può dire di aver battuto i due al top in occasioni importanti è Nadal,essendo stato appunto più precoce di Djokovic e più giovane di Federer ha potuto permettersi tutto ciò,unito al fatto di essere a sua volta e a suo modo un campionissimo di questo sport.

     

    Comunque che tre giocatori che abbiamo avuto la fortuna di goderci in questi anni,se li unissimo con la sostanza del serbo,la classe dello svizzero e la grinta dello spagnolo penso che uscirebbe fuori il mostro dei mostri.

     

    Semi Roland Garros 2011 direi è dove ci vanno più vicino.

     

    Con 6 anni di differenza è difficile vedere due campioni affrontarsi al top della carriera però in quell'occasione Nole era veramente al top e Federer direi miglior partita della carriera sulla terra.

  2. Peccato perchè dopo il break nel quinto speravo la spuntasse di nervi e coglioni come fatto tante altre volte, però non fare neanche un turno di servizio "tranquillo" è un handicap troppo grande da affrontare anche per uno come Nadal.

     

    Su Roger boh, a 36 anni il miglior rovescio della carriera contro il dritto di Rafa, mi verrebbe da dire meno male che l'ha scoperto solo ora  :asd  per il resto solo  :bowdown:

  3. Quality figura di emme :asd

     

    Comunque vorrei capire se esiste un regolamento per le offese fuori dal campo. Per dire, Alberto Grassi ebbe 10 giornate per aver dato del vu-cumprà a un avversario(praticamente lo stesso insulto), ma era in campo. A memoria non ricordo casi di squalifiche per situazioni del genere(anche perchè andrebbe squalificato pure Tavecchio allora :asd), Papero caccia il regolamento

     

    Se non sbaglio squalificarono due mesi Materazzi per il pugno a Cirillo, e questo avvenne fuori dal campo quindi anche per questo tipo di offese qualcosa è previsto sicuramente.

  4. Le cose che hai citato non c'entrano niente con quello che ha detto Lulic.

     

    Cioè fammi capire l'intenzione di Lulic era quella di offendere in modo razziale un olandese? un bianco olandese tra l'altro? Perché è risaputo che gli olandesi nel mondo sono conosciuti per vendere calzini ai semafori no?

     

    Quella di Eto'o è un' offesa razzista proprio perché le rose le vendono i neri.

    Ci potrà essere pure qualche bianco ma generalmente i rosai sono persone di colore.

     

    Idem il gesto della banana che allude al fatto che i neri sono scimmie.

     

    Ma gli olandesi? A cosa dovrebbe alludere?

     

    Wait wait wait.

     

    Lulic ha offeso Rudiger mica Strootman :laugh:

  5. Quindi Eto'o che "vende le rose nel metrò" è semplicemente un'offesa personale?

     

    Secondo il tuo ragionamento lanciare una banana in campo verso un giocatore di colore non è razzismo perchè alla fine la banana è un comunissimo frutto che, "anche i bianchi mangiano (semi-cit)".

     

    Dai su, lo sappiamo bene sia io che te dove voleva andare a parare Lulic.

  6.  

    La vedo buia, il colpaccio di settimana scorsa a Parma ha qualcosa di miracoloso e considero piuttosto inverosimile che la cosa possa ripetersi a distanza di otto giorni in casa della capolista.

    I nostri elementi più forti sono out o reduci da settimane (De Risio mesi!) di assenza e lunga convalescenza.

    In attesa di tempi migliori sarei più che soddisfatto se strappassimo un pareggio.

    La fanno pure in TV!

     

    Vincere contro di noi ormai è tutto fuorchè "miracoloso" :chetristezza

     

    Come ha detto verdastro grazie infinite per il colpo di grazia che ha sancito la fine di quel gruppo di incompetenti, il tempo è ancora dalla nostra anche se la vedo dura :igiveup:

  7. Dire che è "una serie sul male che la tecnologia può portare" significa non avere capito nulla. 

     

    Abbastanza cattiva come analisi  :asd

     

    Capisco e quoto il tuo punto di vista perchè effettivamente se togliamo tutto lo "strato tecnologico" i temi trattati sono temi all'ordine del giorno ormai, che per molte persone fanno parte del quotidiano.

     

    Però come impatto lo spettatore vede queste situazioni estremamente avanzate dal punto di vista tecnologico che non possono non far pensare a quanto schifosa sarebbe la nostra vita se dovessero diventare usuali.

  8. Ps: Tra l'altro Trump ha finalmente portato all'attenzione il problema della Cina perché se la globalizzazione funziona di merda è anche perché superpotenze come la Cina si permettono di pagare i lavoratori un tozzo di pane facendoli lavorare come muli e i loro prodotti vengono venduti in tutto il mondo al pari di quegli Stati che invece hanno dei diritti da rispettare.

     

    Quindi ben venga che finalmente qualcuno metterà il pepe al culo alla Cina dicendo "we, o giocate con le stesse regole delle altre democrazie o altrimenti i vostri prodotti verranno tassati"

     

    Si tutto bello però intanto prova a indovinare dove vengono fatte le cravatte e la linea di abbigliamento di Trump   :asd

  9. Mettiamoci pure l'FBI che 1 settimana prima dell'election day, con milioni e milioni di indecisi, riapre l'investigazione sulle mail private della Clinton solo per chiuderle l'altro ieri con un nulla di fatto.

     

    Questi sono due pupazzetti e dietro di loro c'è un mondo di burattinai.

  10. State a farla troppo tragica. Ha cavalcato certi argomenti in campagna elettorale ma a tuttoggi non avrebbe neanche idea di come e dove iniziare a farlo. Come ha già detto qualcuno sarà solo una figura simbolica, la vedremo al volante della macchina ma idee e piani saranno mitigati e controllati. 

     

    Esattamente come ho già scritto ieri il presidente sarà Pence. Il figlio di Trump era stato chiaro prima della nomina del VP dato che alla domanda "quale ruolo avrà il VP di Trump?" è seguita risposta "be in charge of foreign and domestic policy" :siciao:

  11. sono completamente d'accordo con te.

    come se in italia vincesse Salvini. Sono terrorizzato soltanto all'idea.

     

     

    in tv mi vedo Pence, un uomo che crede che con uno elettroshock si possano curare i gay.

    e ora trump, che tra le mille altre cose pensa che il cambiamento climatico sia una farsa.

     

     

     

    oooooook. meglio spegnere il televisore.

     

    No in Italia è come se vincesse Briatore, è ben diverso.

     

    Salvini fa il politico, è un politico, poi che le sue idee e il suo modo di fare politica possano stare sul cazzo quello è un altro discorso.

     

    Trump è letteralmente uno showman che fino ad un anno fa era famoso per il suo reality e per i capelli finti.

     

    Ho seguito le elezioni americane più di quanto abbia mai seguito qualsiasi cosa politica in Italia e vedere Trump vincere dopo tutto quello che ha detto/fatto/smentito/ri-detto e ri-smentito in questi mesi di campagna elettorale mi lascia sgomento, cioè Hillary deve VERAMENTE stare sui coglioni per aver perso con uno come Trump.

  12. Ah perchè pensate che in caso di vittoria sarà Trump a prendere le decisioni? :ahahah

     

    Trump farà quello che sa fare meglio cioè rendersi ridicolo davanti alle telecamere mentre Pence prenderà tutte le decisioni, cosa detta in maniera neanche tanto velata dal figlio di Trump prima della nomina del VP.

  13. Murray numero 1 al mondo.

     

    Non mi mai piaciuto e non mi ha mai trasmesso nessuna emozione però  :bowdown: perchè nonostante tutte le batoste che si è preso negli anni passati è sempre rimasto li nei top 3-4 del mondo e quest'anno ha finalmente chiuso il cerchio.

  14. Donnarumma prima deve rinnovare, poi sarà eventualmente IL punto fermo.

    Calabria e Locatelli ancora devono dimostrare parecchio, mentre mi sento di dire che Romagnoli è uno vero.

    Però serve chiaramente altro.

     

    Ma perchè quando parlate del "blocco giovani" rossonero non ci mettete in mezzo anche Niang?

     

    E' un 94 con un potenziale incredibile e secondo me può diventare uno da almeno 15 gol a campionato.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.