Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

jawbone

Members
  • Content Count

    1,473
  • Joined

  • Days Won

    2

Posts posted by jawbone

  1.  oggi il predestinato Rune (quello che per tanti addetti ai lavori era già pronto per vincere uno slam) ha letteralmente buttato via il match contro Rublev, non proprio uno dalla tempra di ferro....quindi animo, caro Bisteccone mio🥰, c'è ancora speranza per il tuo pupillo Jannik

     e l' unico giovinastro che finora ha fatto bingo ( Alcaraz), da allora non ha piu' vinto una partita.

     

     

  2. On 5/26/2022 at 8:17 PM, keitaro said:

    Oh Ray, mi spiace un sacco...

    Tutti diranno di Goodfellas, ma io lo ricordo con grande piacere anche nel ruolo "da cattivo" come ex-marito di una giovanissima e bellissima Melanie Griffith in Qualcosa di travolgente (something wild)

     

     

    anche Copland e Field of dreams.

     

     

  3. direi che anche Tsitsipas ha l'occasione della vita, se non vince il suo slam preferito stavolta ( puo' arrivare in finale agevolmente, dove incontrerà uno tra Nole/Rafa/Alcaraz bello spompato) deve fare harakiri

     

     

    mai capito perché l' atp non consente di tarare i seeding in base alla superficie ( come un tempo facevano a Wimbledon), Medvedev 2 e Nadal 5  sul rosso è un insulto al tennis.

     

     

  4. aspettiamo ora  un bel po' di articoli sul dramma umano di Gigio, privo della sua guida spirituale ( dagli stessi articolisti che perculavano Maldini per aver perso il portiere piu' forte al mondo, sostituito con un carneade), e con il ritorno in Italia ( sponda Juve) come occasione per la sua palingenesi

     

     

  5. Tony, pure sul gol di Nakata Van der Saar sta un passo in avanti che gli impedisce di allungarsi bene a parare un tiro non impossibile ( ok l'uscita a farfalle su del piero, ma non ricordo errori di Antonioli sul gol di Zidane, che gli appare davanti a difesa scansata e lo spiazza con un rigore in movimento)

    ma in generale se perdi due scudetti di fila all'ultima giornata un po' di sfiga ce l'hai, e se due anni dopo vinci la champions con gol in trasferta in semifinale e ai rigori in finale  (in partite peraltro in cui hai sempre avuto tu il pallino del gioco) forse il karma a questo giro ti ha restituito quel che ti doveva.

  6. 7 minutes ago, Tony Brando said:

    1 episodi0 in 30 anni di carriera non è male. 

    le papere non le conto per il semplice motivo che si ricordano quelle e non le partite nelle quali un portiere ti ha salvato il risultato. che poi a metterla sul piano delle papere quell'anno antonioli ne fece molte più di van der saar. non credo risieda lì il secondo posto della juve.

    tantomeno conto il nubifragio visto che 1 si è fatto recuperare 9 punti di vantaggio in poche giornate perdendo lo sconto diretto in casa e 2 la domenica prima del nubifragio fu salvato dal gol annullato a cannavaro per fallo di confusione in juve-parma (oddio arbitro de santis...) altrimenti aveva perso già lì la testa della classifica. 

    eh furbetto sei tony, mi citi lo scontro diretto perso l anno prima dimenticando che senza le vaccate di van der saar una roma totalmente umiliata ( suo uomo simbolo sostituito per non aver toccato palla) l'avrebbe perso malamente il suo di scontro diretto.😁

     

    gli episodi sono tanti ( ne ha ricordati altri bisteccone) e come sempre in una carriera quelli favorevoli e sfavorevoli sostanzialmente si compensano, tranne casi isolati.

     

    la verità è che passano gli anni , ma Ancelotti sta ancora a giocarsi una champions mentre quasi tutti quelli con cui duellava 20 anni fa o sono ai giardinetti o annaspano. quindi non puo' certo essere solo fortuna.

     

  7. 13 hours ago, Bistecca said:

    Pozzato e Cunego nel ciclismo e via discorrendo. B

     

    Pozzato che da grande promessa invece divenne Pippo il piazzato e noto delatore di Armstrong.

    Cunego grande rimpianto, dopo quel Giro dominato sembrava sbocciato un fenomeno epocale...comunque un mito, uno che citava Kurt Cobain e Jim Morrison come suoi eroi.

  8. mi pare abbia avuto anche diversi episodi sfortunati da allenatore, tipo

    -nubifragio a Perugia

    -papere di Van Der Saar l' anno dopo ( senza le quali ciao core allo scudetto giallorosso)

    - i rigori non fischiati al Chelsea contro l' inter nel 2010

     

    poi vabbè Istanbul che attiene piu' alla sfera metafisica.

  9. Biste', so che tu sull'argomento GOAT  in ogni sport sei ferratissimo, ma io andrei per gradi...intanto partiamo da Hinault, poi almeno quando farà la prima doppietta giro-tour ( che per ora non è minimamente nei suoi piani) si potrà iniziare a paragonarlo al belga😁

  10. sicuramente è il piu' forte e completo dai tempi di Hinault ( menzionerei anche il povero Fignon, che tra sfighe varie ha vinto molto meno di quanto avrebbe potuto ma che nel biennio 83-84 dominava proprio come Tadej oggi).  arrivare alle oltre 400 corse vinte dal cannibale sarà la sua sfida finale.

    • Like 1
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.