Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Black Mamba 8

LL Hall of Fame
  • Content Count

    9,024
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Black Mamba 8

  1. Ciao a tutti ragazzi,

    è proprio il caso di dire "A VOLTE RITORNANO".. :D

    Eh si, dopo quest'annetto e più ho deciso di riaffacciarmi in questo forum che nel mio piccolissimo, più di qualche anno fa, ho contribuito a tirar su.. LAKERSLAND però è così, più di tanto non ne puoi star fuori e nonostante i due miliardi di motivi che mi hanno fatto prendere questa pausa, alla fine rieccomi qua, nella speranza stavolta di restarci di più, in maniera più rilassata e soprattutto divertente..!!

     

    Vabbè, non vi rompo ulteriormente, anche perchè credo che molti di quelli che staranno leggendo sto post, si staranno anche chiedendo "Ma chi c***o è questo..?!" Ahahahah.. Spero comunque, come detto, di ritrovare solo tanto tifo gialloviola, quello vero però, perchè di tutto il resto poi, me n'è sempre fregato poco..!!

     

    Un abbraccio a voi insomma, felice (per ora.. ahahahah) di essere nuovamente qui e speriamo di invertire subito sta tendenza delle prime due gare che non è proprio da noi..!!!

     

    C'mon guys..!!!

    GO LAKERS!

  2. Premetto dicendo che ognuno ha le sue idee, però se si evitassero risposte poco pertinenti a ciò di cui discutiamo, i ragionamenti forse sarebbero un po' più chiari. Magari non mi sono espresso nel modo migliore, però alcune cose mi sento di puntualizzarle.

     

    Leggevo poi della "vergogna" per il discorso Spalmadebiti relativo alla Lazio..

    ..bhè, fino a prova contraria, di tutte le società coinvolte in situazioni simili, la Lazio è l'unica che il proprio debito lo sta pagando, ma non per modo di dire, nel senso, retrocedo, mi si azzerano le svariate centinaia di miliardi, mi prende un nuovo imprenditore e si riparte, ebbene no, la società biancoceleste sta pagando in soldi, anno per anno, fino all'ultimo euro.

    Non voglio aprire diatribe inutile ed ampiamente argomentate nelle sedi competenti, però non sono entrato nel merito della Lazio, ma del decreto in genere. Io quando è fallito il Napoli, pensavo che la sorte più giusta fosse ripartire dal basso, ma dal fondo, come capitò, per chi lo ricorda, al Pisa.

    Sul grassetto, scusami, ma non elogerò mai una Società / Persona che compie il suo minimo dovere civico e sociale, ovverso saldare i debiti.

     

     

    Nessuno sta dicendo di elogiare la Lazio, trovo sbagliato però (secondo la mia opinione) far passare il concetto del "salvata in maniera vergognosa", tutto qua...o almeno mi sembra d'aver capito che sia stato questo il messaggio fatto passare..

    Chi ha sbagliato è giusto che paghi e noi lo stiamo facendo fino all'ultimo centesimo, anzi, considerati gli interessi, probabilmente anche di più..

    ..io non credo che questo sia un discorso da tifoso o meno, sono dati di fatto, c'è poco da dire..

    ..se poi si parla di ingiustizie, troppe ce ne sarebbero da elencare, ma allora sarebbe quello, un vero discorso senza fine..

  3. Mi ero ripromesso di non scrivere più in questa sorta di topic e non l'ho fatto, anche quando alcuni di voi quest'anno sparavano a zero sulla Lazio (tanto per dirne una, squadra della quale sono tifoso), preferendo il silenzio e aspettando la fine del campionato per avere nei fatti, la battuta migliore possibile in risposta alle innumerevoli prese per il culo durate per tutto il campionato....e così è stato.. :asd

     

    Detto questo....sto leggendo una marea di inesattezze, quindi magari, prima di continuare a sparare a zero, sarebbe meglio informarsi..

     

    Visto che oggi è il giorno della Roma, mi sembra giusto iniziare da qui, cosa c'è di così difficile nel capire che Roma e Italpetroli sono due cose diverse..?? E' una cosa che mi fa incazzare a morte (proprio perchè da tifoso già ci sono passato).. Italpetroli ha più di 400 milioni di debito? Ok, ma questo non vuol dire che ce li abbia la Roma...quindi perchè continuare a dire cose senza senso..? Mah..?! La Roma è società quotata in borsa e come diceva giustamente Fede, i conti sono pubblici e consultabili e se non è venuto fuori nulla finora (mi riferisco a debiti, ecc), vuol dire che non ci sono..

    Se la Roma viene affidata ad Unicredit, è proprio perchè la famiglia Sensi, devastata da debiti (riferiti, sottolineo, ad Italpetroli), è l'unica cosa di "valore" che ancora possiede e la Banca la acquisisce porprio per rientrare, in parte, del debito che la società sopra citata ha nei suoi confronti, punto. Quello che accadrà alla Roma poi (vendita ad eventuale imprenditore, gestione esclusiva per un anno da parte della Banca), è solo uno step secondario, che ora non riguarda la situazione debito, eccetto qualche accordo in via straordinaria da trovare eventualmente in fase di arbitrato.

     

    Leggevo poi della "vergogna" per il discorso Spalmadebiti relativo alla Lazio..

    ..bhè, fino a prova contraria, di tutte le società coinvolte in situazioni simili, la Lazio è l'unica che il proprio debito lo sta pagando, ma non per modo di dire, nel senso, retrocedo, mi si azzerano le svariate centinaia di miliardi, mi prende un nuovo imprenditore e si riparte, ebbene no, la società biancoceleste sta pagando in soldi, anno per anno, fino all'ultimo euro.

    Sempre in relazione al debito della Lazio poi, è completamente errato accumunare i problemi Cirio a quelli della società calcio, proprio come ora si cerca di fare con Roma e Italpetroli. Quando Cragnotti ha lasciato, ad essere inguaiata era solo la Cirio, la Lazio aveva circa 30 miliardi di vecchie lire di debito, cosa che a quel tempo era davvero nulla, tutti i disordini a livello economico nei quali la società di calcio è poi incappata, sono stati proprio dovuti ad una gestione pessima di Capitalia (perchè come sta accadendo ora ai giallorossi, la Lazio era passata dalla Cirio, società che la gestiva, alle Banche) e ad una gestione economica a dir poco scellerata poi della gestione di Baraldi & co.

     

    Quello che dico io quindi, prima di sparare a zero, la cosa migliore è documentarsi e cercare di capire dei piccoli passaggi che davvero sono semplici per chiunque, questo almeno, per affrontare un discorso sapendo realmente ciò di cui si sta parlando e non parafrasando "spot da bar"..

     

    Buon proseguimento..

  4. Scusa se mi permetto Capo, ma non poteva mancare la tua.. :asd

     

    SQUALL: Puntualissimo più che mai, si presenta in cravatta viola e camicia gialla, con l'eleganza che solo un Capo dei Capi può sfoggiare in tutto il suo splendore. Ma è proprio la sopra citata nonchè volutamente ingannevole cravatta ad attirare su di lui tutti i discorsi principali della serata, come direbbe infatti il grande "Ciardulli", omonimo in arte di uno dei pilastri di questo forum: "Ma tu non sai quanto m'ha aiutato a me, le serate che m'ha risolto, perchè è anche un argomento di conversazione sai..!" E credetemi lo è stato...!! Affronta il post cena con grande dignità, resiste ad ogni tentazione alcolica e con la freddezza degna di un episodio di Romanzo Criminale, resta saldamente al comando della sua truppa, nonostante i vari tentativi di sabotaggio, fino al rientro a casa. IDOLO.

  5. Presente ovviamente.

    La data sostanzialmente è indifferente, ho un paio d'esami nella prima metà di Luglio perciò se si fa durante settimana prossima sarebbe meglio, ma comunque, resta indifferente.

     

    Ah, per il luogo si potrebbe andare al Gallo, ma non quello dello scorso anno ma quello vicino Porte di Roma.

    Ho un amico che ci lavora nel w/e, ci troveremmo bene, e poì vicino c'è un pub carinissimo :asd

     

    Ok sul discorso settimana prossima, anche per il Capo andava bene a quanto ho capito, personalmente però non posso lunedì, venerdì e sabato..

    ..per la cena dove volete, sono troppo curioso poi di vedere il "pub carinissimo"...........

     

    :ahahah

  6. L.A. Lakers vs Utah Jazz 111-103 W (2-0)

     

    9941c6d333af542a4020bca5ec4e79d9-getty-98621663ab011_jazz_lakers.jpg

     

    I Lakers si portano sul 2 a 0 grazie ad un’altra buona prova di squadra. I lunghi giallo-viola dominano nel pitturato, Kobe fa il suo e dimostra un costante miglioramento della sua condizione fisica. Con un Williams sottotono, per gli ospiti non bastano Boozer, Miles e davvero un buon Millsap, ad evitare la seconda vittoria los angelina nella serie che ora si sposta nello Utah.

     

    I Lakers si aggiudicano gara 2 a seguito di un match che li ha visti dominare su i due lati del campo, contrastando in maniera efficace gli avversari per tutte e quattro le frazioni di gioco, sferrando probabilmente il colpo decisivo sul finire della prima metà dell’incontro, per poi amministrare vantaggio e forze fisiche prima di volare a Salt Lake City.

     

    Prova subito a partire veloce la squadra di Sloan, priva ancora di Kirilenko, con il russo che dovrebbe poter recuperare però in vista di gara 3. I padroni di casa non si fanno giustamente intimorire e già nella seconda metà del primo quarto di gioco, ribaltano la situazione passando al comando grazie anche ad un Artest da 10 punti nei primi 12 minuti. Nella fase iniziale del secondo periodo Bynum sostiene i suoi con carattere e con grande aiuto della secon unit di Jackson. Il giovane centro ne mette 9 e raccoglie 3 rimbalzi in 4 minuti e mezzo, con Millsap che tra gli avversari tenta il possibile per limitare i danni dei suoi e contrastare i padroni di casa, ma Gasol completa l’opera e con il parziale di quarto di 31 a 23 per Kobe & co., i giallo viola vanno a riposo in vantaggio sul punteggio complessivo di 56 a 48.

     

    L’intero secondo tempo può essere considerato quasi completamente di sola amministrazione per i padroni di casa, i quali possono ancora contare sull’ottima prestazione dei loro lunghi (Gasol, Bynum e Odom) che mettono a referto complessivamente 50 punti e 44 rimbalzi (sui 58 complessivi). Kobe mette la firma sull’ennesima buona prestazione, testimonianza anche di una condizione fisica che va migliorando continuamente, nonostante il 24 ancora non sia al top, ma anche questo è altrettanto evidente. Il match si spegne sul 111 a 103 finale, con la sedicesima sconfitta consecutiva dei Jazz allo Staples tra stagione regolare e playoffs.

     

    Sono stati cinque gli uomini in doppia cifra per Utah con Millsap, migliore tra i suoi, a referto con 26 punti, 11 rimbalzi e 4 assist, poi Boozer con 20 punti e 12 rimbalzi.

    Cinque anche per i Lakers i giocatori in doppia cifra, con Kobe, miglior marcatore del match, a guidare il gruppo con 30 punti, 8 assist e 5 rimbalzi, poi Gasol con 22 e 15, Bynum con 17 e 14 e Odom con 11 e 15.

     

    I Lakers conducono ora la serie per 2 a 0, serie che si sposterà nello Utah, dove nella notte tra sabato 8 e domenica 9 maggio, in quel di Salt Lake City, ore 2:00 (ora italiana), gli uomini di Jackson proveranno ad espugnare la roccaforte mormone nel tentativo di portarsi sul 3 a 0 e magari chiudere questo secondo turno anche prima del previsto, ma si sa, non sarà un’impresa facile.

     

    Box score

     

    BM8

  7. Quoto in toto il pensiero del Papero.

    Ma io, ora, più che altro vorrei tanto sapere quali sono le cause dei 2 cartellini gialli rifliati a kobe24mvp, se possibile.

     

    Come si ripete di continuo e come riportato anche dallo stesso kobe24mvp, sono state due ammonizioni una per spam e l'altra per flame.

    Non capirlo dopo 3 topic e decine e decine di post è dura....

     

    ah. uhm, forse siamo a rischio flame qui, eh. attenzione.

     

    Problema risolto..!

    non era quello che cercavo, ma vabbè, un gesto carino cmq.

     

    con immutata stima.

     

    Lo so tony, però non è che posso rimproverare gli altri perchè rompono "le palle" e poi io faccio come mi pare, sinceramente m'è scappata la frecciatina (chiamiamola così) a feel, che davvero continuo a chiedermi ancora adesso come sia possibile che non sapeva il motivo, e il giallo ci sta su, pazienza, ma fossero questi i problemi...per di più abbiamo anche chiarito in PM..

  8. Fantastico Robben, un giocatore che mi piace un casino, peccato per lo United però ci speravo che potesse arrivare a Madrid, poi il Bayern mi sta proprio sulle balls..

    Felice di vedere che Rizzoli è anche in grado di arbitrare "all'inglese", lo facesse anche in Italia (certo, tranne quando arbitra la sua squadra s'intende, altrimenti verrebbe radiato) saremmo tutti più contenti..

  9. Quoto in toto il pensiero del Papero.

    Ma io, ora, più che altro vorrei tanto sapere quali sono le cause dei 2 cartellini gialli rifliati a kobe24mvp, se possibile.

     

    Come si ripete di continuo e come riportato anche dallo stesso kobe24mvp, sono state due ammonizioni una per spam e l'altra per flame.

    Non capirlo dopo 3 topic e decine e decine di post è dura....

     

    ah. uhm, forse siamo a rischio flame qui, eh. attenzione.

     

    Problema risolto..!

  10. Quoto in toto il pensiero del Papero.

    Ma io, ora, più che altro vorrei tanto sapere quali sono le cause dei 2 cartellini gialli rifliati a kobe24mvp, se possibile.

     

    Come si ripete di continuo e come riportato anche dallo stesso kobe24mvp, sono state due ammonizioni una per spam e l'altra per flame.

    Non capirlo dopo 3 topic e decine e decine di post è dura....

  11. Ragazzi io non mi dilungherò più di tanto, anche perchè lo trovo inutile, nel mio caso, e perchè ho comunque poco da dire a riguardo, infatti non trovo "stranezze" varie negli ultimi 2-3 giorni penosi di LakersLand....mi spego meglio....c'è un regolamento? Si. Lo devono rispettare TUTTI? Si. Se non lo si rispetta si deve essere sanzionati? Si. E questo è quanto accaduto, punto. Sui vari discorsi legati a libertà varie ecc. credo che nessuno meglio di Scottie ha espresso il concetto..

    Leggo la proposta di azzerare tutto, ma questo è stato proprio quello che è stato fatto pochi giorni fa e la situazione subito dopo è anche peggiorata..

    Kobe24mvp è voluto passare da vittima sacrificale, se ce l'avessimo avuta con lui a prescindere sarebbe stato bannato ed invece, dopo aver appunto azzerato tutta la situazione, non ha rispettato il regolamento due volte e gli sono stati assegnati due cartellini gialli, poi ha deciso lui di andarsene, nessuno l'ha costretto come qualcuno sembra voglia far passare il messaggio, ora basta comunque parlare di lui (per quanto mi riguarda) anche perchè non è neanche corretto farlo direttamente nei confronti di un utente che al momento non può neanche controbattere..

    Siamo TUTTI persone civili e non vedo la grandissima difficoltà a rispettare un semplicissimo regolamento di un altrettanto semplicissimo forum, se non lo si fa è perchè non si vuole farlo, a sto punto mi sembra chiaro.

    Come sempre affermato, rispetto il pensiero di tutti, questo espresso è il mio, se a qualcuno non sta bene o crede che sto dicendo bestialità assurde, basta farmelo sapere e proveremo a discuterne insieme (sempre se ci si riesce con i dovuti toni, ma io non credo sia poi così difficile).

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.