Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Squall

Administrators
  • Content Count

    6,957
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Squall

  1. dettagli: to be disclosed

     

    ma in linea di massima al max 3 weeks

     

    si parte da

     

    LA: 4 gg

    San Diego: 3 gg

    Messico: depends

    Grand Canyon: 1 g

    Vegas: 4 - gg

    Sacramento: depends

    Frisco e baia: 3-4 gg

    Santa Cruz / Santa Barbara: 2 gg

    LA: 2 gg

     

    total approx: 18-21 ggs

     

     

    ma è aperto a nuove idee...

  2. Gentili Tutti,

     

    sarò celere come un pacco posta inviato il lunedì e consegnato martedì (dell'anno dopo).

     

    Questa estate, 3 weeks in august, sto organizzando il solito roadtrip californiano (LA - San Diego - VEGAS - Frisco a riscendere ad LA)

     

    Se qualcuno volesse aggiungersi, in aereo c'è posto.

     

    Cheers,

     

     

  3. LE PIÚ LEGGERE E TECNOLOGICAMENTE AVANZATE

     

    adidas-nba-uniform-4.jpg

     

    Le nuove uniformi NBA Revolution 30 sono più leggere del 30%, si asciugano 2 volte più velocemente e sono realizzate al 60% con materiali riciclati

     

     

    Come tutti saprete, lo scorso 22 settembre l'adidas presenterà oggi NBA Revolution 30 – le divise della NBA più leggere e tecnologicamente avanzate, all’interno dell’NBA store di New York, alla presenza di Dwight Howard degli Orlando Magic, di Toney Douglas e Wilson Chandler dei New York Knicks e di Brook Lopez e Jordan Farmar dei New Jersey Nets.

     

    Disegnate e sviluppate da adidas, sono più leggere del 30% e si asciugano 2 volte più velocemente, aiutando così gli atleti a stare più freschi, asciutti e comodi in campo. Tutti i 30 team NBA indosseranno le nuove uniformi dall’inizio della stagione.

    NBArev30_938x1236px.jpgadidas,+NBA+Revolution+30+Uniform+Launch+-+Sept.+22,+2010.jp

     

     

     

    “L’obiettivo di adidas è aiutare ogni atleta ad essere più forte, più leggero e più veloce, sia che disputi le finali NBA, sia che sia impegnato in una partita fra amici” ha detto Lawrence Norman, Vice Presidente adidas Global Basketball. “Le nuove divise NBA Revolution 30 incorporano il meglio del design e della tecnologia, per garantire delle divise tecnologicamente avanzate.

    adidas come fornitore ufficiale della NBA, lavora costantemente per rinnovare e migliorare i propri prodotti e per aiutare i migliori giocatori di basket al mondo a diventare ancora più veloci ed a saltare ancora più in alto”.

     

     

     

     

    z2MjjEqOAFU

     

    Le nuove divise, che sono realizzate al 60% con materiali riciclati, hanno la tecnologia Formotion che reduce la frizione fra I materiali e la pelle dei giocatori. Le maglie sono più leggere perché adidas ha realizzato i numeri con materiali in mesh traspirante. Inoltre la tecnologia CLIMACOOL permette di assorbire il sudore, in meno di 3 secondi, grazie a dei canali di ventilazione incorporati nei materiali.

     

    “Il nsotro obiettivo è di fornire ai nostri team ed ai giocatori il miglior equipaggiamento possibile. L’unforme completa NBA Revolution 30 fornisce ai nostril giocatori quanto di pià avanzato ci sia dal punto di vista tecnologico,” ha detto Sal LaRocca, Executive Vice President di NBA Global Merchandising.

     

    La divisa NBA Revolution 30 fa parte di un’uniforme completa e personalizzabile che include la tecnologia TECHFIT PowerWeb basata sul principio della compressione muscolare che aiuta a proteggere gli atleti dagli infortuni.

     

    adidas ha lavorato con la NBA per 4 anni, per testare le nuove divise e assicurare la massima qualità. Più di 200 giocatori hanno partecipato ai test indossando i prodotti in allenamento e fornendo I feedback ai ricercatori dell’adidas.

    I giocatori hanno indossato dei prototipi di NBA Revolution 30 durante l’ NBA All-Star Game 2009 a Phoenix, e la versione definitiva all’ NBA All-Star Game 2010 a Dallas.

    nbarev30lo.jpg

     

     

    "Le nuove uniformi sono le più comode che abbia mai indossato," ha detto Dwight Howard. "Quando sono in campo sono focalizzato al 100% sul gioco e non voglio preoccuparmi di avere caldo o di non essere a mio agio. Sono grosso fisicamente, ma sono anche veloce e avere una divisa più leggera mi aiuta a fare ancora meglio”.

     

     

     

    ej6Te_xTrQk

     

    Articolo sponsorizzato

    14424_1556_217799_12054_9642.jpg

  4. Ragazzi,come sapete questo week end i Knicks saranno a Milano.

    Venerdi' pomeriggio ci sara' la presentazione e la conferenza in piazza Duomo,ore 18.30.

     

    Chi volesse partecipare avra' accesso a dei posti preferenziali nella conferenza e avrete modo di parlare con i giocatori sia dei Knicks che dell'Armani.

    I partecipanti,diciamo 2, al termine faranno un mini reportage sulla giornata con commenti e foto da mettere in homepage. In piu',probabilmente ci sara' la possibilita' di ricevere una maglia ciascuno.

     

    Chi volesse partecipare lo dica tempestivamente (entro le 15 di oggi)

     

    yes

    IO CI SONO!!!!

    Cazz, sono in ritardo di un'oretta ormai!!

    thats ok
  5. Ragazzi,come sapete questo week end i Knicks saranno a Milano.

    Venerdi' pomeriggio ci sara' la presentazione e la conferenza in piazza Duomo,ore 18.30.

     

    Chi volesse partecipare avra' accesso a dei posti preferenziali nella conferenza e avrete modo di parlare con i giocatori sia dei Knicks che dell'Armani.

    I partecipanti,diciamo 2, al termine faranno un mini reportage sulla giornata con commenti e foto da mettere in homepage. In piu',probabilmente ci sara' la possibilita' di ricevere una maglia ciascuno.

     

    Chi volesse partecipare lo dica tempestivamente (entro le 15 di oggi)

     

    yes

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.