Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ripper

Members
  • Content Count

    1,376
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Ripper

  1. il ciclo della juve è finito e vi spiego perchè

    il gup è stato azzerato, gli acquisti giovani sono troppo giovani e quelli funzionali per vinere subito sono stati fallimentari per un buon 70%

     

    e' un ciclo che ci ha portato uno scudetto e una supercoppa, niente non è

     

    ora si apre il periodo delle plusvalenze.. vidal in primis

     

    l'unico mio terrore è che conte abbandoni la nave a fine anno

     

    amarezza infinita

    ma il piangi e fotti non bastava durante le partite tra primo e secondo tempo? :asd

  2. Io avevo sentito primavera..

    era previsto per la primavera 2013 infatti, ma oggi la Rockstar ha annunciato il ritardo e svelato la data ufficiale:

     

    GTA V esce il 17 settembre 2013 su PS3 e Xbox 360

     

    Rockstar Games ha annunciato la data d'uscita di GTA V. L'attesto gioco d'azione arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 17 settembre, in ritardo di circa quattro mesi rispetto alle previsioni degli sviluppatori. Ancora nessuna notizia sulla versione per PC e Wii U.

     

    "Sappiamo di essere circa quattro mesi in ritardo rispetto a quanto pianificato in origine e siamo a conoscenza che questo piccolo ritardo sarà vissuto come una delusione da molti di voi appassionati, ma, fidatevi, ne varrà la pena", si legge sul sito web di Rockstar.

    "GTA V è un gioco molto ambizioso e complesso e ha semplicemente bisogno di un po' più di rifiniture per raggiungere lo standard richiesto da noi e soprattutto da voi. Chiediamo scusa a tutti i fan di Grand Theft Auto per il ritardo e vi assicuriamo che il team di sviluppo sta lavorando duramente per assicurarsi che il gioco possa esprimere tutto il suo potenziale", continuano gli sviluppatori, che concludono il comunicato ringraziando gli appassionati per il sostegno e la pazienza.

  3. Guarda, preferisco arrivare 15 e divertirmi stile tifoso bobcats ma vedere voi sempre fuori dai play off...

    Ah, rispondendo a Tony brando, dico soltanto che non odio i Lakers ma odio Kobe Bryant...i lakers di Magic o di Odom, Fisher(miglior play della lega nel quarto quarto alle finali della storia) e Coach Zen mi erano molto simpatici, peccato per il 24 che odio profondamente...ora invece è rimasto il mamba che gufo come non mai...poi con Howard, l'antipatia sale a livelli DelNegriani

    Non dire bugie che poi tocca confessarti con Padre Sonato :asd

  4. Ah, rispondendo a Tony brando, dico soltanto che non odio i Lakers ma odio Kobe Bryant...i lakers di Magic o di Odom, Fisher(miglior play della lega nel quarto quarto alle finali della storia) e Coach Zen mi erano molto simpatici, peccato per il 24 che odio profondamente...ora invece è rimasto il mamba che gufo come non mai...poi con Howard, l'antipatia sale a livelli DelNegriani

    Ah, bhè allora puoi entrare nella famiglia :asd

     

    Ban?

    E perchè? :-O

    ha sclerato non si sa per quale motivo in ANALisi e prospettive, ha chiesto il ban e lo hanno accontentato (per alcune ore). Se l'è presa e non è tornato più.

  5. Ma se per una volta ha fatto bene strama cosa c'entra il culo?

    Il gol del Napoli era pure in fuorigioco e ci mancava un rigore. Che telecronaca sentite? Quella di Chirico?

     

    Finalmente un'inter che regge sul piano fisico. Finalmente due esterni che macinano chilometri.

    Juan Jesus e Guarin ti ingravidano la figlia solo guardandola!!! :ilsaggio

    non sento le telecronache, vedo le partite.

    L'Inter deve ringraziare il padreterno con la faccia per terra per 'sta partita.

    Poi se tu da interista sei contento della squadra che hai visto stasera mi dispiace per te.

  6. approfittando degli sconti di gamestop e arrendendomi all'evidenza dei commenti di tutti i pessiani più convinti che io conosca, sono entrato nel mondo di fifa.

     

     

    consigli da darmi? ci devo ancora giocare. l'ultimo fifa che ho avuto era il 2001, in copertina c'era totti e ci giocavo sul pc...scomodo che il manuale sia sono online perchè mi devo imparare bene tasti, mossi ecc.

     

    sulla mia edizione c'è scritto: "fino a 22 pacchetti oro", che vordì, ad esempio?

     

    poi ci sono trucchi, codici, cose carine da sbloccare, altre robe?

     

    grazie a tutti.

    i 22 pacchetti oro sono della modalità Ultimate Team, modalità online in cui gestisci la tua squadra di fantasia. I giocatori si acquistano appunto con i pacchetti, come se fossero figurine (si possono anche comprare all'asta con i soldi guadagnati dalle partite, ma è un altro discorso), e i pacchetti oro sono quelli dove c'è più probabilità ce ti escano giocatori di un certo livello.

     

    Come contenuti sbloccabili credo ci siano solo le divise classiche di molte squadre (tutte straniere, ovviamente...), ma non mi sono informato più di tanto.

     

    Come consigli invece bhò...la principale cosa da assimilare è la difesa tattica. Se ti butti a razzo sul portatore di palla come in PES (e nei Fifa precedenti al 12) ti saltano facile e vanno in porta. È una difesa più impostata sul tempismo nell'intervento, che sia un contrasto o l'intercetto di un passaggio.

    Ecco forse a proposito di passaggi, nell'ultimo pes che ho giocato, erano praticamente automatici, mentre qua devi calibrare per bene direzione e forza.

  7. ovviamente se ti serve uno che ti cambia il ritmo non vai su ganso, se ti serve un trequartista puro con un mancino perfetto vai su ganso, io con la juve lo usavo da trequartista centrale nel 4-2-3-1, con walcott e bale sugli esterni.

    per curiosità, quanto costa gotze?

    come rapporto qualità/prezzo/età io consiglio sempre Gotze. Se hai la squadra sostanzialmente completa, con 50.000.000 + il tuo trequartista (che ti alleggerisce anche il monte ingaggi in vista dei 120-150k che gli dovrai dare) ti prendi uno dei giocatori più forti in assoluto, se non proprio il più forte nella modalità carriera. Dopo un anno diventa 90 (e avrà 21 anni) quindi il margine è allucinante.

    Altrimenti come alternative ce ne sono tante...Hernanes come suggerito dal Grigio, oppure Turan dell'Atletico, Dzagoev del CSKA o Lucas del San Paolo (nel gioco non và al PSG), messi in ordine crescente di prezzo.

    C'è anche Merkel del Genoa che almeno statisticamente l'hanno fatto un fenomeno, ma non l'ho mai provato.

  8. Sto facendo una carriera a Fifa 13 col Tottenham, certo che l'hanno fatto un pò scarso negli individuali.

    Bale non è così dominante in progressione, tra Dembelè e Sigurdsson non c'è un trequartista centrale capace di tirare da fuori.

     

    Ho preso Loic Remy, ma ora cedo qualche esterno in esubero per prendere un buon trequartista centrale.

     

    Consigli ? Max 25 anni.

    se hai qualche dindino il nome possibile è uno solo: Mario Götze.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.