Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

luilui

Members
  • Content Count

    473
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by luilui

  1. Letto questo c'è da dire che è necessario un roster di 12/13 elementi un trio a livello di Centro un trio a livello di Pf un duo in Sf con il sostituto che sappia tirare da fuori un 5 pedine a livello di guardie 4 giovani e un All Star che insegni il carisma il sapere vincere perché i giovani non hanno ancora il fisico per fare la Rs e portarci ai playoff e fare almeno 2 turni di Playoff... decenti.

    Quindi è inutile rinnovare gente senza fisico o a fine carriera ma proseguire con la costruzione di un progetto senza fretta che ci porterà stabilmente a vincere inserendo All star affermate all'ultimo scalino.

  2. Se Lopez è il centro da rifirmare e avrà la meglio sul joker & Randle con Kuz faranno il Loro mi sa che la vinciamo.... chiaro che devono ricevere palla chi ha le redini del giuoco??

    W agevole..

  3. La necessità è avere un roster equilibrato senza avere l'esigenza di far giocare al lillard di turno o stella della squadra per tutte le sere 38 min ma avere dalla panca l'affidabilità di almeno 3/4 elementi validi non necessariamente veterani che per ogni settore abbiano un core equivalentemente di alto rendimento ... quello che per noi erano Randle Kuz è LNjr in 4 prima della trade...

    Quello che abbiamo iniziato a costruire quest'anno a livello guardie con LBall & Hart

    Quello che potremmo avere il prossimo anno con Ingram e il suo vice.

    Quello che dobbiamo costruire nello spot di Centro Lopez dignitoso Ma non basta per vincere ai playoff nemmeno al primo turno e mi fermo lì Zubac mediocre anche stasera Bryant n.p.

  4. Lillard l-ha letteralmente vinta da solo negli ultimi 4 minuti, pareva Kobe quando ti dava quella sicurezza che "tanto ora va di la, mette due triple di fila e chiude il gap"

     

    i lakers invece negli ultimi quattro minuti hanno messo la palla in mano al noto sabotatore, e hanno creato tiri per KCP. Pensate a quando il prossimo anno ci sarà Paul George.

     

    COmunque altro grande team effort, senza un Lillard stratosferico avevamo la partita in mano. Spero siano bravi a prendere le note positive e a non frustrarsi. In certi momenti avevamo la SL in campo, con Ennis, Ware, Zubac.

     

    Ah ultima nota: arbitraggio veramente indecoroso, tutti fischi contro e nessun fischio a favore. Falli letteralmente inventati su Lillard e McCollum, mentre a noi mancava più di un fischio.

    Chiaro che lillard & Nurkic sono nettamente

    Più forti di IT & Lopez o LBall & Lopez anche se aveva un problema di falli Nurkic è rimasto presentissimo nel 4 q

    E Lillard ha fatto il resto.

    LNjr in una partita del genere avrebbe fatto il suo aiutandoci nettamente vedo Randle in leggero calo nel finale sarà stanco??

    Kuz wanted? Non può fare la Sf!! Siamo scoperti....anche Pope inefficace in Sf

    Per questo motivo io chiedo un profilo di Centro fisico rimbalzista e due profili soprattutto difensivi come Smart e Leonard...

    chiaro Leonard bisogna trovare la quadra con Pop..

  5. Questa la vinciamo punto a punto perché le altre due con Por le abbiamo perse punto a punto.

    Perché dobbiamo continuare la nostra cavalcata iniziando bene la prima lezione universitaria la più difficile perché siamo diventati una legge allo Staples...defense!!!

    Serve una prova esemplare dei nostri lunghi contro i grossi di Por è inutile dire che è fondamentale l'apporto di Kuz (sveglia Kuz) & IT al tiro da 3 dovremo avere il 40% senza forzare e senza subire break

    Go LAL!!!

  6. Ti ho capito !!

    Beh sul non rifirmare Lopez, salvo diluvi universali, siamo d'accordo, ho perfino compreso, spero, il tuo discorso su IT, ovvero: se Leonard é scontento (ad esempio, eh) si potrebbe dire a SAS "noi firmiamo IT e facciamo uno scambio IT-Leonard", almeno credo che tu questo voglia dire, permettimi di ritenerlo altamente improbabile.

    Ti ho capito !!

    Beh sul non rifirmare Lopez, salvo diluvi universali, siamo d'accordo, ho perfino compreso, spero, il tuo discorso su IT, ovvero: se Leonard é scontento (ad esempio, eh) si potrebbe dire a SAS "noi firmiamo IT e facciamo uno scambio IT-Leonard", almeno credo che tu questo voglia dire, permettimi di ritenerlo altamente improbabile.

    Esatto... tenendo conto che sarebbe un plus a livello contrattuale per noi viste le stime vs PG...& Leonard si potrebbe considerare più Sg.

    Provare per credere!!!

  7. analisi tattica: Gasol ci ha giocato come voleva, e solo la scarsezza dei comprimari ci ha fatto vincere, ne Randle, ne Zubac lo hanno contenuto, sarà bene ricordarselo anche in futuro.Per il resto un IT che ha una voglia pazzesca di vincere, che è la mentalità che ci mancava, potrei aprire una parentesi sui veterani che ci avrebbero dovuto portare questa mentalità, ma lascio stare, per me è sempre stato ovvio che in questa squadra serviva un all-star con la mentalità giusta per farci fare il salto (N.B.: l'attuale IT è tutto fuorchè un All Star, ma ne ha la mentalità) e che "teniamoci lo young core e fanculo il resto derl mondo" non è la strada.

    L'unico All Star degno di venire ai LAL nella stagione 2018/19 si chiama DMC poi vista la vicenda tendine D'Achille è venuto meno il progetto

    Per ovvie esigenze aziendali LAL... non lo può firmare DMC in estate quindi come da me ripetutamente scritto abbiamo un bisogno di trovare un centro 7 piedi 250 lb attraverso Pick o trade.

    La partita contro Portland lo evidenzierà ancora maggiormente come evidenzierà l'inutule & inopportuna idea di rifirmare Lopez anche solo per un anno sarebbe un tempo perso da usare per sviluppare altri asset.

    L'avvento di IT da me caldeggiato in tempi di mercato chiedendo una Pg Titolare aveva lo scopo di far crescere la squadra & L Ball infatti la prestazione di stanotte di Ball nasce da questa idea io chiedo la vendita di IT con s&t per non perdere del tutto l'asset IT a zero che a differenza di Lopez ha DNA da All star.

    Leonar fa al caso nostro bisogna prendere questa all star!

  8. travis wear ragazzi

     

    travis wear

    Giorni fa chiesi un Topic dedicato a Wear mi dissero che non era un nostro giocatore.... beh direi che con quella tripla che ha iniziato il nostro sorpasso per la vittoria di S antony merita una degna presentazione visto che rimarrà a roster fino a fine stagione.
  9. Bene abbiamo vinto con il tiro da 3 punti e con i giovani... spero che i nostri giovani abbiano imparato dalla pallacanestro sporca lottata che ha permesso agli Spurs di rimanere in vantaggio per tutto il match fino a metà 4 quarto....adesso la rincorsa playoff inizierà veramente con la prossima partita diciamo che in casa con Portland inizierà la prima lezione universitaria questa è una gara da playoff con una squadra che farà strada che non ha una stella assoluta ma ha appena vinto contro 3 stelle assolute come quelle di OKC ..... diciamo 2,1/3 forse è meglio!

    Questo per ringraziare JR che dal 2 gennaio lo chiamai in starting 5 e non ha più sbagliato una partita compresa quella di S.antony

    Avremo due avversari fenomenali che come Portland non hanno stelle assolute come Utha e Denver per accedere ai playoff!!!!

    Go LAL

  10. L’unica cosa che mi viene da dire: menomale che non sei tu il nostro coach. E neppure il nostro GM.

    Detto questo, mi aspetto da Luke la stessa partita di quella dello Staples di gennaio: pressing sugli esterni in difesa per far ricevere palle sporcherai loro lunghi, mentre in attacco moltissimi tiri da 3. Speriamo che le percentuali rimangano alte come nelle ultime settimane.

    Scusa ma ci sei??

    Ho scritto

    più dinamicità e tiro da 3....

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.