Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

mammuth

Members
  • Content Count

    6,372
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Posts posted by mammuth

  1. Potevi fermarti al cesareo Keità...xD

     

    Servirebbe sapere il regime alimentare, il regime di allenamento in intensità, durata e classi di esercizi, servirebbe sapere quale regime tenesse prima e quale ora senza contare tutti i vari indicatori che andrebbero presi in considerazione per arrivare ad una considerazione del genere. ..

     

    Senza contare che ci sono due scuole di pensiero a riguardo:

     

    La prima che ritiene che le alte ripetizioni favorendo la vascolarizzazione della zona ne favoriscano anche la crescita, l'altra che le medie-basse ripetizioni (con sovraccarico) portino all'ispessimento della parete addominale.

     

    Anche se la seconda scuola ritiene anche che le basse reps portino all'allargamento del giro vita. (che non mi pare aver visto in Melissa)

     

    Ora, non avendo il suo regime alimentare (fondamentale se si parla di massa come di ogni altro obiettivo e doppiamente fondamentale se si parla di aesthetic) ne le misure ne l'allenamento direi che è una fantasia trarre le tue conclusioni.

    Valiè parlare di soubrette e regime alimentare fa ridere. Credo che un mirtillo sia l'alimenti più calorico che ingurgitano nell'arco di una giornata :asd

    Per gli addominali se hai voglia scrivi sul topic apposito che mi interessa molto, Io non mi schiodo dal piattume. Tanta definizione e vene sul basso ventre ma il cubetto esce appena appena

  2. Ah e questo non è da italiano?

    Io howard l'ho sempre difeso. Cari bostoniani; ripassare i post come il buon Brady ripassa i giochi sul polsino prima dello snap.

     

    Vittoria bugiarda per Denver comunque, un sacco di sculate su rimpalli e intercetti mancati per un soffio. Ma almeno qualche segno di vita dal coaching staff che prova a smuovere le cose tatticamente sia in attacco che in difesa.

    Non fare il giornalista che spara il titolone estrapolando quello che gli fa comodo. ho spiegato cosa intendessi

  3. Gronk ha giocato il 98% degli snap, massimo stagionale per lui mi pare.

    E dalla reazione di Brady mi sembra che ci tenesse a vincerla :asd

    Non ho avuto la tua sensazione

    Comunque partita più bella dell'anno per ora

    Non ho detto che non ha giocato, ma se lo usi prevalentemente per bloccare nella linea diciamo che lo congeli un attimo, appena ha ricevuto due palle ha sfasciato 5/6 difensori :asd

  4. Ah, in generale comunque, l'astio verso Brady non lo comprendo.

    Non sará simpaticissimo, questo si.

    Peró a 37 anni nonostante si ritrovi ad aver vinto tutto in materia di premi individuali e di squadra (oltre che ricco, famoso e con la moglie strafregna), continua a dannarsi l'anima quando perde una partita di regular season.

    Pure durante la partita ad esempio l'ho visto caricare Gronk a suon di botte sul petto... Con la faccia cattiva.

    A me questo suo rosicare quando perde piace. Molto meglio cosí rispetto a quelli che quasi se ne fregano.

    Ripeto, non sará simpatico, ma mi resta difficile non ammirarlo.

    Bravo, non capisco proprio perchè si debba portare la caciara calcistica anche qua, è uno sport meraviglioso dove oltre ai pats riesco a seguire con simpatia saints, packers, bears e lions (si per le ultime tre fa un po' ridere :asd ) e bisogna fare gli italiani rosconi pure qua.

    Ma che cazzo deve fare brady ridere in panchina? Mi pare di ricordare che howard non stesse troppo simpatico a heze e keitaro bah..

     

    P.s. Riguardo alla partita clamorosa ol dei packers al netto di una nostra che fa pena, non capisco perchè giochi ancora quel morto di vince, aaron impreciso per i suoi standard ma ci sta.

    Sono abbastanza tranquillo perchè ho avuto quasi l'impressione non dico che gliel'abbiano lasciata ma quasi. O meglio, noi abbiamo giocato sempre uguale, se si fosse vinto bene, in caso contrario bene uguale, ma bill non voleva scoprire alcuna carta, vedere gronk utilizzato solo in qualche situazione difficile di 3 down.

    Bella partita comunque

  5. Io sono stato abituato che questo fosse il topic dei sogni bagnati.

    Quindi il mio crudo di parma ideale ha mezzo centimetro di grasso che ingentilisce il sapore, non tremila venature e quattro centimetri di cotenna.

     

    E, se proprio vogliamo, il crudo è sempre più buono vicino all'osso :asd

    Effettivamente il "culo" è la parte più magra :asd

  6. In attacco stiamo ormai girando bene da un po' wright è clamoroso se tom lancia in EZ lui è li.. Mi pare di aver letto 23 ricezioni quest'anno 6Td :asd

     

    Lagarrette sapevo fosse stata una buona firma.

     

    Oggi però il merito va alla difesa, annullato un attacco che annovera il miglior wr del gioco e tate, più tutti i TE che possono schierare.

     

    P.s. Raiola fatti furbo su

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.