Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

zanna

Members
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by zanna

  1. si ma Iturbe era un giocatore incompiuto fino a pochi mesi fa, nessuno se lo aspettava cosi.

     

    comunque il Verona se vuole riscattarlo subito deve sborsare 15 mln, mi aspetto l'inserimento classico di una big, perchè altrimenti ha una clausola da 60 mln.

     

     

    Iturbe come faceva ad essere un giocatore incompiuto??

    E' del '93, ha 20 anni e un'intera carriera davanti a se...mah

     

     

    Per quanto riguarda la partita di ieri sera...Milan inguardabile e Matri sembrava il peggior Riganò dei tempi della Cremonese!!

    Mexes ha fatto la cazzata dando il pugno a Chiellini, ma quest'ultimo dovrebbe stare solo zitto perché è il primo a sferrare colpi proibiti durante le partite...

     

    E al di là delle statistiche, non mettiamo a confronto la Juve di Conte con il Milan di Sacchi o con il Barca di Pep...anni luce...Conte deve mangiare ancora un sacco di polenta prima di arrivare a quei livelli!

  2. Oggi ad esempio avremmo dovuto partire fortissimo per non far prendere fiducia ai serbi, che spesso hanno problemi di gestione dei nervi, invece è accaduto il contrario e poi hanno visto la proverbiale vasca.   

     

    Secondo me era praticamente impossibile partire fortissimo. Abbiamo giocato 3 partite in 48 ore per di più con gli stessi uomini, perché metà panchina ha visto poco il campo (per ovvi motivi oserei dire). E' andata com'è andata, i nostri beniamini hanno dato il massimo stasera come in tutto il resto dell'Europeo senza mai sfigurare..anzi, addirittura sorprendendo gli avversari!!

  3. Zanna, nessuno toglie a questa nazionale di essere andata oltre ogni limite, ma dopo 5 vittorie in 5 partite, avevamo il pass mondiale quasi ad un passo....perdendo con la spagna, avremmo potuto giocarci con la serbia la semifinale europea, e dopo averla virtualmente perduta, siamo andati a vincerla come dei gonzi, guadagnandoci l'eliminazione certa nei quarti e complicandoci la vita in un modo osceno.

    Ora, con la serbia ci giochiamo tutto nella partita della vita, e questo non può non fare incazzare.

    Poi, onestamente, aradori nel quarto quarto non dovrebbe mai vedere il campo, e non ne esce un minuto. Stiamo facendo di tutto per guardarli da casa, e ospitandolo la spagna, questo mondiale, non ne capisco la ragione...

     

    Sìsì capisco la tua incazzatura! logico, anch'io sono deluso.. però se penso a tutto l'europeo abbiamo giocato da grande squadra...Poi il ragionamento che fai tu è giustissimo, probabilmente hanno voluto giocarsi tutte le partite senza fare troppi calcoli...e se ci pensi, quando ti rendi conto durante una partita che puoi battere i campioni europei e vicecampioni olimpici.....beh ti viene da dire "cazzo do tutto me stesso per batterli"!!

     

    Comunque speriamo bene per domani :ok21te:

  4. Secondo me non si merita tutte queste critiche questa nazionale...senza gallinari, bargnani, hackett e mancinelli (3 titolari e il sesto uomo) ha dato tutto battendo squadre che sulla carta erano insuperabili...ha perso di 4 punti contro la lituania che è una delle prime squadre al mondo e si può ancora giocare la qualificazione ai mondiali.. Io sono fiero di questa Italia

  5. Ciao a tutti,

    sono Jacopo da Cremona. Sono venuto a conoscenza di questo forum pochi giorni fa e l'idea di farne parte mi ha attratto.

    Seguo il basket e ci gioco da quando avevo 5 anni. Il mio idolo indiscusso è Michael Jordan ed è anche il giocatore che mi ha fatto appassionare a questo sport. Tifo Lakers da quando ho visto in Kobe la classe, l'eleganza e l'atteggiamento da trascinatore del numero 23 di Chicago.

    Attualmente sono convinto che sia il numero 1 nella NBA (appena dopo di lui c'è Rose, anche se è stato fermo per una stagione) e spero continui ad esserlo anche dopo il recupero dall'infortunio.

    Buona nuova stagione a tutti!!

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.