Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Smaramba24

Members
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Smaramba24

  1. io la penso in altro modo,perchè Strama con tutti al completo era a -2 dalla Juve.

    Poi nella stessa partita perdendo Ranocchia e Samuel...è andato a perdere a Bergamo e da lì sono iniziati tutti i problemi.

    Gli unici errori che ha commesso sono stati quello di aver ceduto senza troppi problemi Sneijder e non averlo messo in campo quando era a posto,e sbagliare molte formazioni iniziali.

    Però con un Samuel in più,Milito in più,Nagatomo in più e Palacio in più,ora staremo parlando di una squadra da primi 3 posti sicuramente...e per un allenatore giovane e con questa rosa....sarebbe già stata una vittoria.

    Lui le palle le ha pure,ma non vuole confrontarsi animatamente con la società...perchè verrebbe trattato come un ragazzo chiunque e cacciato subito,quindi si sta zitto e avalla scelte come Rocchi,Schelotto e lo Sneijder in questione.

    Ma uno Zenga o addirittura Zeman(con lui sarebbe B assicurata),non ce li vedo.

    O Strama o cacci 3-4 milioni all'anno per uno Spalletti o Mazzarri della situazione.

  2. Salve ragazzi,mi chiamo Mariano e vengo da Napoli.Cercavo un forum come questo da anni e ieri mentre ero sul web mi sono detto:Perchè non scrivere su google forum Lakers?.Ecco l'ho fatto e mi siete apparsi voi e ora finalmente potrò ubriacarmi di discorsi su LA,dopo averne parlato per anni da solo,perchè i miei amici non sanno neanche di che gioco stiamo parlando :D

    Ovviamente il 24 è il mio giocatore preferito,un mito per tutto,mentre l'altro(Legron)beh che ne parliamo a fare,sarebbero solo parole sprecate.

    Amo l'NBA e il basket in generale,anche se da quando il mio Napoli(basket,perchè tifo Inter)ha iniziato a fallire,il basket italiano lo seguo molto poco,forse solo un po' di Gigi Datome.Oltre al 24 mi piace veder giocare quella testa matta di JR e quel giocatore pazzesco che è Melo con quelle mani delicatissime.

    Per ora penso possa bastare e non vedo l'ora di discutere con voi di un po' di NBA.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.