Los Angeles Lakers-Minnesota TWolves W 104-96 (51-18)


Los Angeles Lakers-Minnesota TWolves W 104-96 (51-18)

Posted Image

[align=justify] I Lakers si presentavano nella notte allo Staples reduci da 4 w consecutive per contunuare la striscia contro Minnesota.
Con Gasol recuperato dalla tonsillite, la squadra di Jax veniva trascinata da un Kobe da 7 assist nel quarto d’avvio che faceva contenti tutti e chiudeva quindi il parziale sul 31-20 a favore.
Il secondo periodo che rivedeva in campo costantemente Farmar dopo la punizione delle ultime gare, si apriva con Jefferson in grande spolvero, ma poi la squadra lacustre con tranquillità arrivava al riposo sul +10, 59-49.
Il secondo tempo iniziava con Min che non si arrendeva riuscendo a recuperare tutto lo svantaggio, fino alla parità a metà quarto; intanto Bynum lasciava il campo per uno stiramento al tendine d’achille della gamba sinistra (non dovrebbe essere una cosa particolarmente grave, nel senso che mancando ancora un mese per i playoff, dovremmo averlo in buona salute sin dall’inizio).Dopo il timeout, la squadra di Jax riprendeva intanto l’inerzia e il quarto si chiudeva sul 78-68 a favore.
L’ultimo periodo era semplicemnte un controllo a marce basse, con Odom e Farmar prima protagonisti e poi sul finire Gasol e Kobe.
Finiva 104-96 e per i Lakers si trattava della quinta vittoria di fila; ora i lacustri, dopo un giorno di riposo nel quale verrano valutate le condizioni di Bynum, torneranno in campo sempre allo Staples contro gli Wizards nella notte tra domenica e lunedì alle 02:30 ora italiana, visto il fuso orario particolare di questi giorni.[/align]

Boxscore

Riccardo Rossini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lakersland.it © 2006-2019