Lakers – Rockets W 93-90 (4-3)


Lakers – Rockets W 93-90 (4-3)
Posted Image

Dopo il ko contro gli Spurs,arriva la vittoria contro altri texani:i Rockets.Senza Tracy McGrady,uscito per infortunio,i Lakers prendono in mano la partita nel secondo quarto e riescono a strappare la vittoria.

Tracy McGrady si infortuna ancora,anche se è lui stesso a dire che questa volta non è niente di grave.Il sette volte All-Star ha subito una distorsione al gomito destro durante il primo tempo.E’ stato portato all’ospedale per dei tests e un dottore ha detto che la star dei Rockets dovrebbe tornare a lucido in una settimana.

Kobe Bryant segna 30 punti sfruttando l’assenza di McGrady e insieme ai suoi Lakers interrompe una striscia di 3 sconfitte a Houston.

I Rockets hanno battagliato con i loro tiri per tutta la serata,finendo con 30 su 85 (35%).Yao Ming chiude con 26 punti,13 rimbalzi e 5 assistenze,ma le statistiche sono ingannevoli.Braccato tutta la serata da Odom e Brown,Yao chiude con 6 su 18 al tiro.

“Abbiamo voluto mettere Yao in molte situazioni e rotazioni ,facendolo giocare.Volevamo stancarlo”,dice Kwame Brown

Nonostante tutto,Houston ha avuto la possibilità di pareggiare alla fine.Yao ha mancato un tiro libero,prendendo il rimbalzo e passandola a Rafer Alston,che ha mancato la tripla del pareggio.

Derek Fisher chiude con 13 punti ,mentre Odom aggiunge 10 punti e 7 rimbalzi

I Lakers avevano costruito un vantaggio di 18 punti nel primo tempo senza chiedere troppo aiuto a Bryant.Bryant sbaglia 6 dei primi 7 tiri,ma Houston riesce a fare peggio sbagliandone 9 di 10 nel seconda quarto,di cui 5 layups.

Nel secondo tempo,i Rockets sono riusciti a tornare in partita e passare in vantaggio 83-81.I tiri liberi di Fisher e Bryant hanno riportato i Lakers avanti e alla vittoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lakersland.it © 2006-2022