Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

11 hours ago, Magic Luke said:

penso che in una situazione come questa parlare di questo o di quel governo ha poco senso. 

é un caso assolutamente senza precedenti e senza modelli da seguire (se non quello di un paese in cui vige un regime). Poi in Italia sono tutti primi ministri e sapevano tutti cosa fare meglio di Conte.

Si da dell'incompetente a Conte quando poi la gente va a sciare o a fare l'apericena in piena emergenza. Ci sta una commissione di esperti, l'ISS, la protezione civile a sostegno del governo. Sono state prese misure senza precedenti.

Direi che prima di dare dell'incompetente a qualcuno, bisognerebbe iniziare a seguire le direttive. 

Il vero unico problema fino ad ora é stata la fuga di notizie del sabato sera, i cui responsabili andrebbero puniti. Ma anche in quel caso abbiamo dovuto assistere allo spettacolo desolante degli sciacalli e dei sapientoni giornalisti con la faccia come il culo. Mentre un gregge di uomini scappava da Milano e dalla Lombardia in generale, dimostrando il fallimento definitivo del sistema educativo occidentale.

Ma noi li perdoniamo, perdoniamo tutti...

 

Perfetto! quoto anche le virgole.

Inutile dire che mi trovo sulle posizioni di @Tony Brando e @keitaro

Si può sempre criticare il Governo, è il lusso che si può permettere qualunque opposizione... poi però vai a vedere e nessun altro paese europeo (già l'Europa... di cui facciamo, grazie a Dio, parte...) ha adottato prima dell'Italia certe misure. Si può discutere dei DPCM (vedo però che @BengaLaker non cita le Ordinanze Regionali... strano... :asd ), delle fughe di notizie (qui sì che potrebbero esserci risvolti giudiziari), ecc. ecc. Ma di tutti i coglioni che girano per le strade? Perché la ratio dell'ultimo DPCM è chiarissima (e some bonus il Governo ha pure fatto uscite le FAQ http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278 ) però se hai a che fare con un coglione che invece di andare a fare una volta la spesa va a comprare il pane la mattina, la frutta a mezzogiorno e la carne la sera... il Governo che colpe ha? Se non quella di avere a che fare con un popolo con centinaia di migliaia di coglioni... che riempiono le spiaggie, fanno la coda agli impianti di risalita, assaltano i supermercati (già perché c'è una carestia... non una epidemia...), salutano la squadra in partenza per una partita che si disputerà a porte chiuse... e posso continuare...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

5 hours ago, UGoverALL said:

Un po’ di leggerezza... L’ho pubblicato su FB

CINA:
- Scoppia il virus.
- Lo nascondi per un mese che magari non se ne accorge nessuno
- Quarantena.
- Sospensione attività lavorative.
- Esercito per sanificare le strade.
- Costruzione ospedali in 10 giorni.
- Debellato quasi totalmente il virus in 8 settimane

ITALIA:
- Arriva il virus.
- No, ma non è virus.. è che non ti sei messo la maglia della salute
- Si muore a 70 anni, 89 anni, 90 anni
- Eh.. ma tanto erano vecchi
- Sì, ma poi non campi più con la loro pensione
- Altri morti
- Allora è il virus, zona rossa
- Scappiamo dalla zona rossa
- Svaligiamo il supermercato
- No, le penne lisce no!
- Mettiamo in piedi la scopa
- Facciamo l'amuchina in casa
- Chiudiamo le scuole
- E allora andiamo in vacanza
- No, ma non devi andare in vacanza, a casa devi stare
- Riapriamo le scuole
- Chiudiamo gli stadi
- Riapriamo gli stadi
- Rimandiamo le partite
- Richiudiamo gli stadi
- Richiudiamo le scuole
- Tutti in discoteca
- Guardate che riapriamo le scuole!
- Tutti in discoteca lo stesso
- Chiudiamo le discoteche
- Apriamo le zone rosse piccole e facciamo le zone rosse grandi, le zone arancioni e le zone così e così.
- E io me ne scappo al sud che ci sta u' sol, u’ mar, a parmiggian e' mammà e soprattutto non ci sta u' virus
- Ma non ci sono i posti letto!
- Pazienza, piglio la sdraio
- Non ci dovete andare al sud, cazzo!
- Allora tutti a Riccione

E siamo solo a lunedì 9 Marzo...🤦🏻‍♂

(M. Franco Celani)

 

Comunque in Italia tra l'arrivo del virus ed il 9 marzo, data del posto, è passato meno tempo che in Cina. Per me, non ci stiamo muovendo affatto male. Anzi, dopo la Cina, nonostante qualche concittadino idiota, saremo tra i primi nel mondo ad uscirne. 

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, Valiero24 said:

25 miliardi di Euro lo stanziamento che dovrebbe mettere in campo lo Stato.

 

ESwyZIKX0AIee-e?format=jpg&name=large

Anticipo il prossimo post di Salvini... non 25 ma 250!!! 

Tanto è all'opposizione e si può permettere di dire qualunque cazzata gli venga in mente... :asd 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
14 hours ago, Tony Brando said:

ma vedi benga tu puoi criticare tutto quello che vuoi e non essere d'accordo minimamente con quanto detto da me. 

io però rosico 1) se mi dai di quello che se ne frega dei morti (perché anche qui, mi pare ci siamo fregati di tanti morti finché stavano in mare) e 2) se mi metti dentro in un calderone del quale non ho fatto parte, come quando a un post dici "eh del resto voi, le sardine, avete deciso che non si può contestare". cosa che non ho mai detto. 

perché magari lo fai in buonafede e non te ne accorgi, ma è scorretto.

io non l'ho mai messa sul "voi di destra ecc" rivolgendomi a te. 

 

pace e bene.

 

 

riconosco di essermi fatto prendere la mano, e ti chiedo scusa. Al momento sono meno lucido del solito, già lo sono poco di mio, figurati ora  :asd ...poi con sto cazzo di virus non sto più nemmeno avendo richieste di lavoro e mi chiedo quanto debba durare.

Cmq, scusa ancora....ora  però capisci un pochino quello che capita spesso a me...essere fraintesi non è bello.

14 hours ago, keitaro said:

Ma non c'è silenzio, cioè su questo non possiamo non concordare, è agli atti. Han passato due settimane a urlare cazzate in contraddizione con quelle del giorno prima. Da pochissimi giorni che la situazione è drammatica FORSE hanno abbassato un po' il tono, in attesa della prossima sparata però.

Io non ti etichetto Benga, però fai sempre incidentali di un certo tipo (le ong, aprono a tutti, il piano della sinistra, responsabilità penale del governo...) :unsure:

e vabbè, che vuoi. Ho una certa idea su alcuni argomenti, come tutti, possono essere diverse e amen. In fondo questo va bene, ti confesso che qui su LL è l'unico posto dove parlo un po' più liberamente di queste cose. In altri contesti evito sempre, per favore quindi vi chiedo di sopportarmi ogni tanto :unsure:

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
9 hours ago, Magic Luke said:

sostanzialmente quindi qualunque cifra venga fuori dagli stati uniti é taroccata. Ma del resto si sa che gettato il termometro, la febbre sparisce.

Ma del resto vi dico che qui in Australia gli ultimi casi di coronavirus sono dovuti a persone rientrate...dagli USA, non dalla Cina. Ed ora l'Australia ha messo il travel ban sull'Italia (dopo aver fatto arrivare i team di F1 :asd )

 

Sono sempre più convinto che o Trump caccerà in tempi (ragionevolmente) brevi un vaccino oppure si giocherà la riconferma. Si è mosso prendendo sottogamba il problema come pochi altri leader mondiali. 

Link to post
Share on other sites

«Non mi rivolgo ai governatori, ma a tutti quelli che partecipano al dibattito pubblico. Invito a procedere con attenzione e senso di responsabilità. L’obiettivo prioritario è tutelare la salute dei cittadini. Ma teniamo conto che ci sono altri interessi e le misure incidono sulla vita delle persone, su diritti civili, libertà sociali e di impresa, tutti interessi di rango costituzionale. Bisogna procedere con attenzione. Inizio a vedere sondaggi dove la maggioranza degli italiani chiedono misure restrittive. Stiamo attenti, non affidiamoci a reazioni emotive, seguiamo un percorso, facendoci guidare dal comitato tecnico-scientifico. Quando andiamo a perseguire l’obiettivo prioritario, che resta quello della salute, ricordiamoci che ci sono altri interessi di pari rango costituzionale che vanno contemperate. Non vorrei che chiedessimo in modo parossistico misure restrittive e un domani ci accorgessimo che conculca e esilia tutti gli altri interessi in gioco».

Conte è un gigante in mezzo a nani e ballerine... 

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, COOPapERino21 said:

«Non mi rivolgo ai governatori, ma a tutti quelli che partecipano al dibattito pubblico. Invito a procedere con attenzione e senso di responsabilità. L’obiettivo prioritario è tutelare la salute dei cittadini. Ma teniamo conto che ci sono altri interessi e le misure incidono sulla vita delle persone, su diritti civili, libertà sociali e di impresa, tutti interessi di rango costituzionale. Bisogna procedere con attenzione. Inizio a vedere sondaggi dove la maggioranza degli italiani chiedono misure restrittive. Stiamo attenti, non affidiamoci a reazioni emotive, seguiamo un percorso, facendoci guidare dal comitato tecnico-scientifico. Quando andiamo a perseguire l’obiettivo prioritario, che resta quello della salute, ricordiamoci che ci sono altri interessi di pari rango costituzionale che vanno contemperate. Non vorrei che chiedessimo in modo parossistico misure restrittive e un domani ci accorgessimo che conculca e esilia tutti gli altri interessi in gioco».

Conte è un gigante in mezzo a nani e ballerine... 

Premesso che per me (che di certo non sono un suo elettore o simpatizzando) il governo si sta muovendo in maniera quasi inappuntabile, nel caso di specie ha fatto delle (logiche) considerazioni da avvocato. 

p.s. per chi continua a parlare di abbracci ai cinesi: 

Quote

Intanto si svela dettagli ulteriore sul paziente zero. Sarebbe arrivato dalla Germania tra il 25 e il 26 gennaio l'uomo dal quale è partito il focolaio italiano di Covid-19 a Codogno. Lo indica, ha anticipato il Fatto quotidiano, l'analisi di cinque sequenze genetiche del coronavirus SarsCoV2, tre delle quali ottenute il 4 marzo e relative ai virus isolati in Lombardia dal gruppo dell'Università Statale di Milano e Ospedale Sacco diretto da Massimo Galli, una del virus isolato dall'Istituto San Raffaele di Milano e una del virus isolato dall'Istituto Superiore di Sanità.
«Siamo in grado di dire con ogni verosimiglianza che l'epidemia in Italia, per quanto riguarda la zona rossa o gran parte di essa, derivi da questo episodio tedesco». Quanto all'origine primaria del virus, è confermata la derivazione dalla Cina. Per Galli «c'è un ramo dell'albero filogenetico del coronavirus che comprende le cinque sequenze italiane, una finlandese, due tedesche, una messicana e una brasiliana e tutte hanno un'unica derivazione: la più vicina anche cronologicamente è quella di Monaco di Baviera. La nostra ipotesi, che comincia ad avere un'importante base di dati, è che qualcuno si sia infettato dopo quelle riunioni a Monaco con la manager arrivata da Shanghai e poi abbia portato l'infezione qui».

 

Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Premesso che per me (che di certo non sono un suo elettore o simpatizzando) il governo si sta muovendo in maniera quasi inappuntabile, nel caso di specie ha fatto delle (logiche) considerazioni da avvocato. 

e ti pare poco? :asd 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
49 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Sono sempre più convinto che o Trump caccerà in tempi (ragionevolmente) brevi un vaccino oppure si giocherà la riconferma. Si è mosso prendendo sottogamba il problema come pochi altri leader mondiali. 

Al momento un vero coglione di proporzioni bibliche.

Anche avendo (boo speriamo) un vaccino nel taschino, è lo stesso già tardi. Sarebbe comunque assai negativo a livello di immagine far ammalare un tot di tuoi cittadini, per poi uscire il vaccino dal cilindro. Mica può fare come me a GranTurismo4, quando facendo scappare di proposito il primo a un giro di distanza, per poi andarlo a superare poche curve prima del traguardo.

51 minutes ago, COOPapERino21 said:

Conte è un gigante in mezzo a nani e ballerine... 

sorvolo. Oggi sono buono. Dio, dammi la forza :asd

Link to post
Share on other sites
Sono sempre più convinto che o Trump caccerà in tempi (ragionevolmente) brevi un vaccino oppure si giocherà la riconferma. Si è mosso prendendo sottogamba il problema come pochi altri leader mondiali. 

Se guardiamo i contagi mi sembra che quello che stia ronfando sia Emanuele

 

Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, LA Confidential said:

Comunque, parlando meno emotivamente del solito -è chiaro che questa vicenda stia mandando ai matti tutti, basta che siate stati una volta in fila fuori da un supermercato in questi giorni, nel bel mezzo di una giungla di incivili che vogliono montarti addosso con i carrelli, per capire cosa intendo- altrettanto chiaramente dobbiamo dire che siamo su un terreno letteralmente impossibile da gestire, dove, qualsiasi scelta tu prenda, il fianco sarà inevitabilmente prestato a qualcosa di potenzialmente peggiore.

Sì, non c'è stata una reazione matura del popolo italiano.

In pratica se ripercorri le varie tappe dell'emergenza Coronavirus, non c'è mai una singola reazione composta e razionale.
Far peggio di sabato sera è pressoché impossibile, ma anche la fuga ai supermercati totalmente ingiustificata e priva di senso fa mettere le mani nei capelli.

Non so cosa ci aspetta..
Se chiudono davvero la Lombardia e poi chiudono tutto il resto dell'Italia quale sarà la reazione dell'italiano medio? Verso cosa fuggirà questa volta?

Link to post
Share on other sites

Premesso che questo Governo nell'ultimo mese almeno ha peccato di enorme ingenuità, lentezza e incompetenza, oggi sta provando cmq a metterci una pezza. Certo - LO RIPETO perchè pare continui a sfuggire - siamo oggi il paese più colpito al mondo, e però si prova quanto meno ad arginare il fenomeno. Se guardo a Trump o altri leader viene da piangere...quindi ok, forza Conte!

l'importante è non dire certe cose in modo serio perchè nonostante il brutto momento scappa da ridere per un ora :asd

5 hours ago, D-GenerationLakers said:

il governo si sta muovendo in maniera quasi inappuntabile

  diciamo, lo sta facendo forse solo ora? a buoi scappati? dopo che migliaia di ragazzi di Milano hanno di fatto ucciso il sud (nei prossimi giorni su questi schermi)? ok diciamolo:  con colpevole ritardo, ma ora il governo si sta muovendo in maniera quasi inappuntabile. E ci mancherebbe...aggiungerei infine.

Così almeno il tutto suona un pochino meno ridicolo.

 

In ogni caso io paura che, argine o non argine, la probabilità messa sul tavolo da alcuni esperti sul fatto che dovremo rassegnarci per un buon 60-70% di beccarci sto CV, sia ahimè molto concreta. Solo un vaccino può toglierci veramente dai guai, ma ci vorranno mesi. Fino ad allora non so veramente come si potrà reggere tutto questo. Pessimista. 

@COOPapERino21

vedo che hai in testa solo una cosa: Salvini. Buon per te. Che invidia...

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, BengaLaker said:

@COOPapERino21

vedo che hai in testa solo una cosa: Salvini. Buon per te. Che invidia...

Il Governo viene accusato di difetto di informazione... il principale leader dell'opposizione passa dal chiudiamo tutto, all'apriamo tutto, al chiudiamo tutto... giusto per non fare confusione, perché lui farebbe... perché lui sa... :asd poi di economia e finanza mi pare una cima proprio: 10, 20, 50, 70 miliardi di € tanto che so? bruscolini (il PIL 2019 era di 1.787, 6641 miliardi [ISTAT]: nessuno con un minimo di nozioni di macroeconomia blaterebbe di 0,5% o 4% del PIL come nulla fosse)!!!

Link to post
Share on other sites

E niente, qui in Veneto non riusciamo a farcene una ragione.....:byesconsolato

Enrico Carraro, Presidente Confindustria Veneto“Si è riunito oggi in via straordinaria e urgente il Consiglio di Presidenza di Confindustria Veneto in merito alle notizie circolate nella giornata di imminenti provvedimenti di chiusura delle attività produttive.
Su questo punto gli imprenditori veneti, ben consapevoli della gravità dell'emergenza, dichiarano l'assoluta necessità di tenere aperte le aziende, dando continuità a tutte le attività produttive e alla libera circolazione delle merci, perché oggi il giusto e necessario proposito di fronteggiare l’emergenza sanitaria non può e non dove aggravare l’emergenza economica che sta già piegando l’intero sistema produttivo.
Non una scelta tra la sanità e l’impresa, ma si può lavorare su due binari paralleli per evitare il default del Paese.
Chiudere imprese di territori che hanno forte vocazione all’export vuol dire non solo dare all’estero un segnale di mancata capacità produttiva ma anche rischiare la perdita di importanti quote di mercato, che sarà impossibile recuperare.
Fatto che non potrà che ripercuotersi sui fatturati e l’occupazione. L'economia deve continuare a “funzionare” nel pieno rispetto delle disposizioni già assunte dal Governo per evitare il propagarsi del contagio, che tutte le nostre aziende stanno applicando con assoluto rigore.
Siamo pronti ad attuare misure sanitarie estreme anche nelle nostre imprese, riducendo la forza lavoro allo stretto necessario e rendendo ancora più severe le misura anti-contagio, purché ci sia consentito di continuare a tenere aperte le attività e dare lavoro a milioni di cittadini e famiglie italiane, appellandoci ancora di più al senso di responsabilità dei cittadini e dei lavoratori. Siamo aperti ad ogni confronto per aprire un tavolo tecnico in Regione per valutare ogni ulteriore misura necessaria”. 

 

Qui invece trovate l'intervento (sulla stessa falsariga) di stamattina di Luciano Vescovi presidente di Confindustria Vicenza ad Omnibus: http://www.industriavicentina.it/idv.nsf/codici/14770?open&idv=11/03/2020

Giusto per chiarire che quel che afferma Zaia ("chiudiamo tutto", facendo il verso al suo omologo lombardo) governatore della regione Veneto, non è assolutamente rappresentativo e tantomeno in linea con il sentiment dell'imprenditoria veneta ma bensì solo un patetico tentativo (degno dei peggiori sciacalli) a firma leghista di delegittimare sempre e comunque l'azione del Governo centrale di colore giallo-rosso. Che schifo.

Provo un misto di rabbia, pena, impotenza, scoramento nel pensare a quando -immagino a breve- i nostri imprenditori dovranno chinare il capo e prendere atto che in nome della sicurezza sanitaria dovranno spegnere le loro "creature"

Sono certo che l'affermazione che segue urterà la sensibilità di più di qualcuno ma posso assicurarvi che molti di loro preferirebbero (rischiare di) morire piuttosto che chiudere i capannoni. Faranno un passo indietro e si arrenderanno all'evidenza (e agli inevitabili provvedimenti del Governo in stile Whuan) solo perchè consapevoli che la vita in gioco non è solo la loro ma quella di centinaia, forse migliaia, di altre persone

Per loro/per tutti noi cresciuti in queste terre (a prescindere da età, ceto sociale di appartenenza e professione intrapresa) è una  cosa CONTRONATURA. 

Non saprei davvero come definirla e ho seri dubbi che fuori da questo contesto lo si possa davvero comprendere sino in fondo (probabilmente i lombardi e pochi altri)

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
E niente, qui in Veneto non riusciamo a farcene una ragione.....:byesconsolato
Enrico Carraro, Presidente Confindustria Veneto“Si è riunito oggi in via straordinaria e urgente il Consiglio di Presidenza di Confindustria Veneto in merito alle notizie circolate nella giornata di imminenti provvedimenti di chiusura delle attività produttive.
Su questo punto gli imprenditori veneti, ben consapevoli della gravità dell'emergenza, dichiarano l'assoluta necessità di tenere aperte le aziende, dando continuità a tutte le attività produttive e alla libera circolazione delle merci, perché oggi il giusto e necessario proposito di fronteggiare l’emergenza sanitaria non può e non dove aggravare l’emergenza economica che sta già piegando l’intero sistema produttivo.
Non una scelta tra la sanità e l’impresa, ma si può lavorare su due binari paralleli per evitare il default del Paese.
Chiudere imprese di territori che hanno forte vocazione all’export vuol dire non solo dare all’estero un segnale di mancata capacità produttiva ma anche rischiare la perdita di importanti quote di mercato, che sarà impossibile recuperare.
Fatto che non potrà che ripercuotersi sui fatturati e l’occupazione. L'economia deve continuare a “funzionare” nel pieno rispetto delle disposizioni già assunte dal Governo per evitare il propagarsi del contagio, che tutte le nostre aziende stanno applicando con assoluto rigore.
Siamo pronti ad attuare misure sanitarie estreme anche nelle nostre imprese, riducendo la forza lavoro allo stretto necessario e rendendo ancora più severe le misura anti-contagio, purché ci sia consentito di continuare a tenere aperte le attività e dare lavoro a milioni di cittadini e famiglie italiane, appellandoci ancora di più al senso di responsabilità dei cittadini e dei lavoratori. Siamo aperti ad ogni confronto per aprire un tavolo tecnico in Regione per valutare ogni ulteriore misura necessaria”. 

 
Qui invece trovate l'intervento (sulla stessa falsariga) di stamattina di Luciano Vescovi presidente di Confindustria Vicenza ad Omnibus: http://www.industriavicentina.it/idv.nsf/codici/14770?open&idv=11/03/2020
Giusto per chiarire che quel che afferma Zaia ("chiudiamo tutto", facendo il verso al suo omologo lombardo) governatore della regione Veneto, non è assolutamente rappresentativo e tantomeno in linea con il sentiment dell'imprenditoria veneta ma bensì solo un patetico tentativo (degno dei peggiori sciacalli) a firma leghista di delegittimare sempre e comunque l'azione del Governo centrale di colore giallo-rosso. Che schifo.
Provo un misto di rabbia, pena, impotenza, scoramento nel pensare a quando -immagino a breve- i nostri imprenditori dovranno chinare il capo e prendere atto che in nome della sicurezza sanitaria dovranno spegnere le loro "creature"
Sono certo che l'affermazione che segue urterà la sensibilità di più di qualcuno ma posso assicurarvi che molti di loro preferirebbero (rischiare di) morire piuttosto che chiudere i capannoni. Faranno un passo indietro e si arrenderanno all'evidenza (e agli inevitabili provvedimenti del Governo in stile Whuan) solo perchè consapevoli che la vita in gioco non è solo la loro ma quella di centinaia, forse migliaia, di altre persone
Per loro/per tutti noi cresciuti in queste terre (a prescindere da età, ceto sociale di appartenenza e professione intrapresa) è una  cosa CONTRONATURA. 
Non saprei davvero come definirla e ho seri dubbi che fuori da questo contesto lo si possa davvero comprendere sino in fondo (probabilmente i lombardi e pochi altri)
Si aspetta il primo operaio che mette in quarantena l'intera azienda e poi caleranno le braghe anche loro
Link to post
Share on other sites
37 minutes ago, COOPapERino21 said:

Il Governo viene accusato di difetto di informazione... il principale leader dell'opposizione passa dal chiudiamo tutto, all'apriamo tutto, al chiudiamo tutto... giusto per non fare confusione, perché lui farebbe... perché lui sa... :asd poi di economia e finanza mi pare una cima proprio: 10, 20, 50, 70 miliardi di € tanto che so? bruscolini (il PIL 2019 era di 1.787, 6641 miliardi [ISTAT]: nessuno con un minimo di nozioni di macroeconomia blaterebbe di 0,5% o 4% del PIL come nulla fosse)!!!

Bene. Probabilmente non ti è presente la minuscola differenza che passa tra la responsabilità di Governo e opposizione, con conseguente incidenza sul paese.

Cerca su google. Poi mi fai sapere.  

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.