Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

56 minutes ago, D-GenerationLakers said:

a proposito di cantanti:

EQ_16XVXYAIkHGL?format=jpg&name=360x360

lei, per me, è un:  decisamente sì!

Sapesse cantare...

Link to post
Share on other sites
20 hours ago, Mone 24 said:

Attendo il commento di @keitaro sulla protesi utilizzata dalla signorina per la mastoplastica additiva..

:asd 

veramente inguardabile
era tanto caruccia prima, poi mi sa che ha fatto anche più di un'addizione. per quelli che sono i miei gusti, è tutto rovinato

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, TheGoods said:

Si è sentito decisamente di peggio... Poi ora che ha cambiato coreografi e non sta più sul palco come una ramazza è 100 volte più gnocca.

Mai detto che non sia gnocca eh!

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Loz said:

veramente inguardabile
era tanto caruccia prima, poi mi sa che ha fatto anche più di un'addizione. per quelli che sono i miei gusti, è tutto rovinato

Ma come veramente inguardabile, ma dai..

 

Link to post
Share on other sites

posso solo supporre che il tizio con cappello e maglietta nera sia purtroppo deceduto e questa sia una miracolosa visione del paradiso dove è andato a finire

 

Link to post
Share on other sites
20 hours ago, Loz said:

posso solo supporre che il tizio con cappello e maglietta nera sia purtroppo deceduto e questa sia una miracolosa visione del paradiso dove è andato a finire

 

Non è deceduto affatto. Sarà solo uno con una barca di soldi. Molto semplicemente :siciao:

...da 2:30 a 3:00 c'è da stare male. 

Link to post
Share on other sites

Tutto questo cambiamento di prospettiva nel giro di qualche settimana quando tu stesso affermi, sempre che abbia capito bene (non è semplicissimo star dietro alla tua costruzione sintattica ricca di subordinate, relative, sottosubordinate etc etc:ashamed0006:), che la mutazione -che tanto ti sta deludendo- ha preso il via in tempi ben più remoti?

Ma ammettere che la tua umanissima reazione è dovuta al fatto che "buzzicona" Rita -attraverso la sua agenzia o quel che l'è/sono i canali che hai provato a percorrere senza successo- NON TI HA CAGATO di striscio, non è più semplice e lineare? :siciao:

Insomma, in più ampia scala (e con una massiccia dose di fantasia. La tua eh) siamo stati testimoni (curiosi e divertiti) di un tentativo di approccio e conseguente dinamica del tutto analoghi a quelli cui si può assistere all'interno di un bar/ufficio/locale (fai un po' te)  in cui il tizio di turno svalvolato per una ragazza che agli occhi del resto della compagnia peraltro appare piuttosto sotto standard, viene reiteratamente respinto tanto da scoprire alla lunga che la suddetta ragazza tanto speciale non è

Ehei, tranquillo, confermiamo. Bastava tra l'altro ci dessi ascolto: non può essere che il 100% di chi sta intorno a te sia vittima di "distorsione visiva" tale dal confondere una dea con un cesso a pedali. Statisticamente è più probabile il contrario  :ahahah

  • Haha 3
Link to post
Share on other sites
15 hours ago, LA Confidential said:

Sono molto amareggiato

tranquillo, è solo un primo passo verso la guarigione, ancora non lo sai ma è così.

Basterà passare alla prossima e vedrai che quella precedente svanirà nel dimenticatoio...

Link to post
Share on other sites

Secondo me hai avuto solo la classica cotta a distanza per una tipa famosa, quando passi un periodo a scaricare tutto il materiale multimediale esistente, ad aggiornare con frequenza i suoi profili social, ad ascoltare ininterrottamente la musica che condivide day by day (canto ancora Blue Moon di Elvis sotto la doccia per colpa di Lauren Cohan), a darle la buonanotte e il buongiorno accarezzando lo schermo del telefono, a immaginarla sull'altare ecc. Poi un giorno ti svegli e pensi "ma che cazzo sto facendo?". Mi è capitato più volte da pischelletto, con Lauren, Scarlett Johansson, Zooey Deschanel, Carly Rae Jepsen, e qualsiasi altro essere femminile con la faccia da brava ragazza, la frangetta e chi occhi azzurri/verdi. Ora vado per le fregne da Instagram e le teen, però non rinnego il mio passato (non vi dico Riley Reid col nuovo taglio cosa mi provoca perchè sarei maleducato). In sostanza: mo' ti passa tranquillo.

:asd

Link to post
Share on other sites

Haters gonna hate, non ascoltarli caro LAC.

:asd 

Comunque è probabilissimo sia come dice Artest (forse la prima volta che leggo un suo post e non penso che abbia scritto un'immensa cazzata).
Io mi son preso delle cotte a distanza per gente come Emma Watson, Kendall Jenner. Un periodo (parecchi anni fa ormai) mi fissai con Kendra Wilkinson, non so perché.

:asd

Piuttosto, senza esprimere opinioni perché parliamo pur sempre di una 16enne, chiedo al sommo @keitaro una opinione sul potenziale di Millie Bobby Brown. Ci troviamo di fronte un Luka Doncic o un Zion Williamson? 

:asd

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.