Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Stavo guardando True detective e riflettendo mi è venuto in mente che due delle donne che più amo alla follia e che rappresentano la massima espressione della bellezza (Rachel McAdams e Kate Beckinsale)....

 

Rachel-Mcadams-Headshot.jpg

 

SWqAkKNOkUQl.jpg

 

 

...Sono state,chi fidanzata 2 anni chi addirittura sposata con figli, con questo roito qua (Michael Sheene) che metterò sotto spoiler perché non degno di stare nello stesso post con loro.

 

Sono quelle cose che mai mi riuscirò a spiegare, non che creda che i belli devono per forza stare con i belli ma boh, dai Sheene porco mondo!

 

 

Michael-Sheen.jpg

 

Link to post
Share on other sites

La Final 4 più bella e giusta di sempre, ditemi da che parte state e vi dirò chi siete.

 

(E' palese che siamo di fronte al classico caso per cui scegliendo bendati a casaccio si vincerebbe comunque, ma qui è divertente sapere chi scegliereste di fronte alla possibilità teorica di farlo.)

 

Come noto, io sono per Melissona.

 

11722164_971803456191422_751481818880119

Link to post
Share on other sites

Se mi facessi guidare dal pene, andrei sulla Satta.

Se mi facessi guidare dal cuore, andrei sulla Nargi.

Se mi facessi guidare dalla ragione, andrei su Irina.

 

Dispiace per Emily, ma preferisco le altre 3. Io voto, comunque, la Satta.

Link to post
Share on other sites

La situazione è molto difficile, ma in queste situazioni viene fuori il mio lato peggiore.

In qualsiasi momento, se qualcuno mi dicesse "ti faresti Melissa Satta" non ci penserei un millisecondo e sarei già con il preservativo in mano.

 

 

Nel memento in cui mi ritrovassi davanti davanti alla scelta di una sola di queste quattro, deciderei di portare i miei talenti (lo scrivo solamente perché solo qui potete capire la citazione, non perché abbia dei talenti :asd) da Emily Ratajkowski, che ormai ho imparato a scrivere senza googlare.

 

 

A cosa serve la premessa, serve semplicemente a rafforzare quello che viene esposto da Dandi: si potrebbe scegliere bendati.

Per quanto mi riguarda però, ad oggi, non trovo nessun difetto alla dea Emily, cosa che ritrovo nelle altre tre.

 

 

 

darei l'anima al diavolo

 

Link to post
Share on other sites

A cosa serve la premessa, serve semplicemente a rafforzare quello che viene esposto da Dandi: si potrebbe scegliere bendati.

Per quanto mi riguarda però, ad oggi, non trovo nessun difetto alla dea Emily, cosa che ritrovo nelle altre tre.

 

Che difetti ha la Nargi? Ho preferito Emily a lei solo perchè ha le tette più grosse  :asd

Link to post
Share on other sites

Che difetti ha la Nargi? Ho preferito Emily a lei solo perchè ha le tette più grosse  :asd

Naso.

 

O più in generale il viso non mi fa impazzire.

Poi oh darei via un rene per andarci, però se livelliamo verso l'alto (ed è esattamente quello che stiamo facendo) non arriva prima.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.