Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

Se mi sbatte in faccia i suoi budini sfatti senza avere la decenza di farseli tirare su non posso lamentarmi? :asd

 

Vado su forum al femminile se voglio fare "l'orgoglio dell'età" eh. Qui sono cinghiale e fiero di esserlo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Quest'isola dei famosi passerà alla storia come "l'isola delle cagne".

 

Nicole Minetti, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Elenoire Casalegno... Conduce Alessia Marcuzzi

 

Un cinodromo senza pari

Link to post
Share on other sites

Quest'isola dei famosi passerà alla storia come "l'isola delle cagne".

 

Nicole Minetti, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Elenoire Casalegno... Conduce Alessia Marcuzzi

 

Un cinodromo senza pari

Infatti sarà la prima edizione che vedrò  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Si, ma non è sposato Rocco??

 

posso capire il set dove "lavora", ma nell'isola???? ......ok, torno nel mondo reale  :asd

 

quest'anno potrei dare un'occhiata pure io eh, soprattutto per Nicole quando incontrerà lo stallone italiano  :asd Le altre non so chi siano ma immagino abbiano tutto al posto giusto.  

Link to post
Share on other sites

Si, ma non è sposato Rocco??

 

posso capire il set dove "lavora", ma nell'isola???? ......ok, torno nel mondo reale  :asd

 

quest'anno potrei dare un'occhiata pure io eh, soprattutto per Nicole quando incontrerà lo stallone italiano  :asd Le altre non so chi siano ma immagino abbiano tutto al posto giusto.  

lui lo ha sempre detto: "mia moglie sa che sono malato di sesso, e ogni tanto ho bisogno di andare con qualche donna, altrimenti lei la consumo", in soldoni. è malato...

Link to post
Share on other sites

ah, ok.  

 

Tra l'altro pensavo (ricordavo) fosse in pensione da un po', invece noto che ancora ci da dentro.

E avrebbe bisogno anche dell'isola???  :idiot2:

 

Come si suol dire "tra moglie e marito..."

si era ritirato, ma appunto non riusciva. doveva andare con delle prostitute per saziarsi, e allora è tornato a lavorare.

Link to post
Share on other sites

lui lo ha sempre detto: "mia moglie sa che sono malato di sesso, e ogni tanto ho bisogno di andare con qualche donna, altrimenti lei la consumo", in soldoni. è malato...

Bella scusa, ora provo a dirla a mia moglie.

Devo ancora incontrarlo un uomo "non malato" di sesso, diciamo che potendo permetterselo lui fa il cazzo che gli pare

Link to post
Share on other sites

Mi sa che è un 'produttore' adesso...

 

Che poi chi becco sull'aereo di ritorno da Budapest? Rocco.

Al ritiro bagagli parecchi a farsi le foto con lui, un signore fa vicino ad una ragazza (la nipote, forse)

 

"Aò ma 'na foto co' Rocco?".

 

io ovviamente non ho resistito e gli faccio:

 

"Si, ma con le brache e le mutande calate però!"

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Non mi sono mai piaciute le scene con lui protagonista.

 

L'ultima che ho visionato è stata quella con Tori Black qualche annetto fa, e a dirla tutta non mi è nemmeno piaciuta un po'...mi sta troppo antipatico. Che nervi vedere lei (Dea) con lui (testa di caxxo).

Link to post
Share on other sites

Non mi sono mai piaciute le scene con lui protagonista.

 

L'ultima che ho visionato è stata quella con Tori Black qualche annetto fa, e a dirla tutta non mi è nemmeno piaciuta un po'...mi sta troppo antipatico. Che nervi vedere lei (Dea) con lui (testa di caxxo).

10852564_196160623886214_9321384_n.jpg

 

:iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.