Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

Non dirle tu caro. Su questo tema uccido, sia chiaro.

Il sistema universitario italiano è una merda immane. O in mano ai baroni o usato come agenzia di collocamento a pagamento.

 

Quelle università vanno su in qualche classifica (neanche tutte) semplicemente perchè in alcuni criteri conta la percentuale di studenti che poi trovano lavoro. Fornendolo direttamente è ovvio che vanno su.

 

No, no, mio zio lavora in una multinazionale come manager e mi anche lui conferma che la Bocconi è tra le top al mondo nel settore. Ovvio che da sola non basta, la conoscenza dell'inglese non è neanche più richiesta ma è data per scontata, l'ideale sarebbe sapere lingue come il mandarino o lo spagnolo.

 

Mio fratello che è alla Bocconi l'altro giorno ha fatto una simulazione di intervista per una multinazionale e gli hanno spiegato che già avere nel curricolo una laurea alla Bocconi ti mette già tra l'elite.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Mi pare mafia se gli stage sono aperti come canale preferenziale solo a chi esce da quell'università, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO.

Mi pare mafia se il politecnico affitta sottocosto dei suoi padiglioni (costruiti coi soldi pubblici) a delle aziende purchè assumano laureati del politecnico, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO

Mi pare mafia se in questo paese le aziende non facciano MAI concorsi e facciano trattative private con le università "d'elite" per assumere i loro laureati anche nei livelli più bassi. A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO.

 

L'università deve formare, non collocare.

 

Il tasso di abbandono in Bocconi negli ultimi dieci anni si è ridotto del 70%, mentre il tasso di superamento dei test di ingresso è cresciuto del 50%. È perchè sono diventati tutti geni oppure perchè hanno abbassato il livello? In europa è successo ESATTAMENTE L'OPPOSTO, tanto per dare un'idea.

Sono le aziende che devono fare reclutamento e assunzioni, non delegarlo alle università con le quali fanno "affarucci" perchè standardizzando i contratti in ingresso risparmiano e le università in cambio si fanno (o mantengono) il loro buon nome.

 

Le multinazionali per prenderti prima guardano il tuo CV, se superi questo primo step ti metti d'accordo per l'ora e il giorno e ti chiamano loro, dopo qualche giorno ti chiamano loro quando non te l'aspetti. Alcune richiedono i voti massimi in uscita dall'università.

Link to post
Share on other sites

Mi pare mafia se gli stage sono aperti come canale preferenziale solo a chi esce da quell'università, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO.

Mi pare mafia se il politecnico affitta sottocosto dei suoi padiglioni (costruiti coi soldi pubblici) a delle aziende purchè assumano laureati del politecnico, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO

Mi pare mafia se in questo paese le aziende non facciano MAI concorsi e facciano trattative private con le università "d'elite" per assumere i loro laureati anche nei livelli più bassi. A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO.

 

L'università deve formare, non collocare.

 

Il tasso di abbandono in Bocconi negli ultimi dieci anni si è ridotto del 70%, mentre il tasso di superamento dei test di ingresso è cresciuto del 50%. È perchè sono diventati tutti geni oppure perchè hanno abbassato il livello? In europa è successo ESATTAMENTE L'OPPOSTO, tanto per dare un'idea.

Sono le aziende che devono fare reclutamento e assunzioni, non delegarlo alle università con le quali fanno "affarucci" perchè standardizzando i contratti in ingresso risparmiano e le università in cambio si fanno (o mantengono) il loro buon nome.

 

 

non mi sono espresso bene...il mio ti pare poco era una sorta di provocazione nel dire che sapere di "studiare" all'interno di un'università che poi, come dici tu, di permette di accedere direttamente al lavoro, con la "carestia" che c'è oggi, anche se il lavoro lo crea direttamente l'università stessa, è un ottimo specchietto x le allodole

 

io non sono di milano, non sono laureato e lavoro, ma se avessi l'opportunità economica e non solo di potermi iscrivere, sicuramente l'aspetto che tu critichi lo terrei in grandissima considerazione

 

fermo restando che tolta la provocazione, sono d'accordo con te su quello che hai scritto...dalla meritocrazia, all'opportunità da concedere a tutti indipendentemente da ecc...e

Link to post
Share on other sites

Aho, nun me fate incazza.

Andate nel topic delle news, fatevene uno vostro, scambiateve i numeri di telefono.

Fate un pò come ve pare.

Ma se passa un'altra pagina in questo topic senza che abbia avuto un erezione perchè invece che di passera si parla di altro, allora mi incazzo e divento cattivo.

E vi vengo a cercare.

Con cattive intenzioni gilga.gif

Link to post
Share on other sites

Dal culo e dai tatuaggi, direi l'inconfondibile Christy Mack. Mia personale scoperta.

 

Nothing better than treating yourself to some pizza just after you've had your butthole violated. Makes everything all better.

 

Suo storico tweet di qualche settimana fa.

 

Come non amarla :inchino

Link to post
Share on other sites

lol ma sempre loro 2? :ahahah

 

Domenica sera ho visto 3-4 croate in giro anch'io, nel locale dove siamo andati a vedere italia-spagna.....fisicamente erano messe un poi' meglio fc4

Però mi sono parse un attimo meno troie fc4

Link to post
Share on other sites

lol ma sempre loro 2? :ahahah

 

Domenica sera ho visto 3-4 croate in giro anch'io, nel locale dove siamo andati a vedere italia-spagna.....fisicamente erano messe un poi' meglio fc4

Però mi sono parse un attimo meno troie fc4

 

noi da quelle parti si fa sempre il concorso "miss mamma" quindi soprattutto le milf sono notevoli

 

in generale di sicuro lì rispondono agli sguardi

Link to post
Share on other sites

Le tette molte persone se le devono rifare ogni tot perchè se sei predisposto ad avere la pelle flessibile ti si sflosciano inevitabilmente ed è bruttissimo vedere i panetti di seno sodo, ma con sopra la pelle cascante. Spesso per ovviare a questo inconveniente a ogni operazione si aumenta sempre la dimensione per tendere la pelle aumentando il volume sottocutaneo.

 

Poi rifatte male o bene è un'altro discorso... Azzardavo una spiegazione

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.