Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

  • 3 weeks later...

Volevo informare i keitariani del forum che ho una nuova coinquilina:

Classe 1996

Professione: ci arrangiamo

Profilo IG: era meglio se non lo vedevo

 

Io non c'ho più l'età per certa roba. Però non mi dispiacerebbe organizzasse qualche festa a casa. Del resto in dispensa ha pochissime cose ma la Smirnoff non manca mai.

Link to post
Share on other sites

Volevo informare i keitariani del forum che ho una nuova coinquilina:

Classe 1996

Professione: ci arrangiamo

Profilo IG: era meglio se non lo vedevo

 

Io non c'ho più l'età per certa roba. Però non mi dispiacerebbe organizzasse qualche festa a casa. Del resto in dispensa ha pochissime cose ma la Smirnoff non manca mai.

a kind of magic! cit.  :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Volevo informare i keitariani del forum che ho una nuova coinquilina:

Classe 1996

Professione: ci arrangiamo

Profilo IG: era meglio se non lo vedevo

 

Io non c'ho più l'età per certa roba. Però non mi dispiacerebbe organizzasse qualche festa a casa. Del resto in dispensa ha pochissime cose ma la Smirnoff non manca mai.

 

Dilettante  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Miei giovani Palawan siete il mio orgoglio, però non bisogna essere così duri, per molti l’avvicinamento al mondo delle millenials avviene con circospezione e ripensamenti, slanci e riflussi, attrazione e ritrosia...

 

Insomma, non deve essere un atteggiamento alieno, perché é un po’ la simmetria impossibile, lo specchio profondo delle menti che per converso sappiamo conoscere e cogliere con la stessa premura...

 

Quindi incoraggiamo questo passo, certi che c’è una sola e unica cosa che “one you try X, you never come back”.

 

Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting!

Link to post
Share on other sites

Dilettante  :trollface:

 

vabbe' ma te te la fai con la Leotta, non c'e' gara :asd

Miei giovani Palawan siete il mio orgoglio, però non bisogna essere così duri, per molti l’avvicinamento al mondo delle millenials avviene con circospezione e ripensamenti, slanci e riflussi, attrazione e ritrosia...

 

Insomma, non deve essere un atteggiamento alieno, perché é un po’ la simmetria impossibile, lo specchio profondo delle menti che per converso sappiamo conoscere e cogliere con la stessa premura...

 

Quindi incoraggiamo questo passo, certi che c’è una sola e unica cosa che “one you try X, you never come back”.

 

Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting!

 

 

oh raga ha un anno in piu' di mia cugina...halma :asd io negli ultimi due anni ho frequentato solo donne piu' grandi, c'e' uno shock minimo nel ritrovarsi con delle 20 enni in casa :asd

Link to post
Share on other sites

"Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting!"

 

Tattica adottata ormai da anni, anche con fasce d'età non teen. Risultati alterni.

Link to post
Share on other sites

Le tattiche non contano niente, se una te la vuole dare puoi stare pure immobile a contemplare le farfalle. Se non te la vuole dare, puoi solo vincere alla lotteria.

Vero. Ecco perché gli ultimi romantici sono diventati ultimissimi.

Link to post
Share on other sites

Le tattiche non contano niente, se una te la vuole dare puoi stare pure immobile a contemplare le farfalle. Se non te la vuole dare, puoi solo vincere alla lotteria.

 

vabbè ma questo è vero sempre, in particolare in questo paese in cui vivo dove le donne non è che stiano ad aspettare il crteggiamento o di vedere l'anello...se ci stanno te lo fanno capire immediatamente

 

il quote di Keitaro a me suona più come una supercazzola...o forse vuolee intendere che dobbiamo andare di supercazzole :asd

Link to post
Share on other sites

Miei giovani Palawan siete il mio orgoglio, però non bisogna essere così duri, per molti l’avvicinamento al mondo delle millenials avviene con circospezione e ripensamenti, slanci e riflussi, attrazione e ritrosia...

 

Insomma, non deve essere un atteggiamento alieno, perché é un po’ la simmetria impossibile, lo specchio profondo delle menti che per converso sappiamo conoscere e cogliere con la stessa premura...

 

Quindi incoraggiamo questo passo, certi che c’è una sola e unica cosa che “one you try X, you never come back”.

 

Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting!

 

Sono rimasto estasiato da questo post anche se non ci ho capito quasi un cazzo. Grazie Kei.

Link to post
Share on other sites

Sono rimasto estasiato da questo post anche se non ci ho capito quasi un cazzo. Grazie Kei.

Le timberland aumentano la possibilità che te la diano di un buon 30%, questo voleva dire

Link to post
Share on other sites

^

Fratè io sto pieno di delirio e tarantelle, inoltre sto scrivendo un libro sulle cretine poi magari vi racconto qualcosa un giorno. Comunque perdonate l’assenza, non sto scrivendo più come prima ma vi leggo sempre con piacere!

Tranne a Mone, lui è un cazzaro.

Link to post
Share on other sites

^

Fratè io sto pieno di delirio e tarantelle, inoltre sto scrivendo un libro sulle cretine poi magari vi racconto qualcosa un giorno. Comunque perdonate l’assenza, non sto scrivendo più come prima ma vi leggo sempre con piacere!

Tranne a Mone, lui è un cazzaro.

Vogliamo un libro con prefazione di Keitaro e appendice di LAconf :lookhere:

Link to post
Share on other sites

La parte sullo spiazzare con l'immunità agli immancabili giochi erotici tardo adolescienziali la vedo dura. Roba tipo la teen al mare che ti prende in simpatia, ti si siede sopra e ti sfida davanti a tutti a non avere l'erezione una volta che con la mano è entrata nei bermuda e sale sempre più. Auguri.

Io però non so in che mondo viviate voi che avete a che fare con queste robe...sara che sono fuori dell'estate italiana da 4 anni :asd
Link to post
Share on other sites

It's a percentage game, ovviamente.

Nessuno può convincere Megan Fox a farsi Gigi Er Porcaro disoccupato.

Ma, presunta la capacità di comprendere la tipologia di persona/e che si bersaglia si può lavorare, anche significativamente, su alcuni delta-x. Trent'anni di psicologia cognitivo-comportamentale e 15 di pompini ricevuti sulle scale antincendio dei locali della brianza sono lì a dimostrarlo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.