Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Oddio, stimati dai 13 ai 15miliardi per finire un muro che per te é già bello e fatto...

Prova ad andare in Messico e poi senza documenti provare a passare la frontiera e vedi cosa ti succede 😂😂

 

Il muro c'è gia.

 

Su 3140 km di frontiera con il Messico ci sono il Gatekeeper in California, l'Hold-the-Line in Texas e il Safeguard in Arizona.

 

Le barriere fisiche ad oggi presenti lungo il confine raggiungono i 930km, che si aggiungono a tutte le altre aree lungo le quali sono presenti telecamere e sensori elettronici costantemente monitorati dalla US Border Patrol.

 

Quello che vogliono fare è estenderlo ancora e non lasciare alle telecamere il lavoro più efficace che può fare un muro.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Questi giorni sono pesantissimo, troppi argomenti, tra gli sportivi e questi, impantanati in uno status quo o incanalati verso derive negative. Sto pensando di prendermi una pausa dal forum, ci pensavo ieri sera.

Il mondo la fuori è più brutto.

 

Rimani, almeno qui ci sono le belle figliole.

Link to post
Share on other sites

Prova ad andare in Messico e poi senza documenti provare a passare la frontiera e vedi cosa ti succede 😂😂

 

Il muro c'è gia.

 

Su 3140 km di frontiera con il Messico ci sono il Gatekeeper in California, l'Hold-the-Line in Texas e il Safeguard in Arizona.

 

Le barriere fisiche ad oggi presenti lungo il confine raggiungono i 930km, che si aggiungono a tutte le altre aree lungo le quali sono presenti telecamere e sensori elettronici costantemente monitorati dalla US Border Patrol.

 

Quello che vogliono fare è estenderlo ancora e non lasciare alle telecamere il lavoro più efficace che può fare un muro.

Eh, dai 13ai15 miliardi

Link to post
Share on other sites

Eh, dai 13ai15 miliardi

Per me non lo faranno...

 

Mi scoccia andare a vedere ma il muro che c'è ora fa già il suo lavoro egregiamente.

 

Devono intensificare i controlli sulle strade e intensificare i rimpatri e con i 15 miliardi del muro lo puoi fare in modo molto più efficace.

 

Per me è solo un spot elettorale per infondere sicurezza. Non penso che il congresso gli darà il via per spendere così tanti soldi.

Link to post
Share on other sites

Questi giorni sono pesantissimo, troppi argomenti, tra gli sportivi e questi, impantanati in uno status quo o incanalati verso derive negative. Sto pensando di prendermi una pausa dal forum, ci pensavo ieri sera.

Resta con noi!
Link to post
Share on other sites

Per me non lo faranno...

 

Mi scoccia andare a vedere ma il muro che c'è ora fa già il suo lavoro egregiamente.

 

Devono intensificare i controlli sulle strade e intensificare i rimpatri e con i 15 miliardi del muro lo puoi fare in modo molto più efficace.

 

Per me è solo un spot elettorale per infondere sicurezza. Non penso che il congresso gli darà il via per spendere così tanti soldi.

Però scusa, ma é un ragionamento di comodo. Quando vuoi tu quello che dichiara é perfetto e sarà fatto, altrimenti é solo propaganda e non si farà. Cioè.. Sei un insider? :asd

Link to post
Share on other sites

Però scusa, ma é un ragionamento di comodo. Quando vuoi tu quello che dichiara é perfetto e sarà fatto, altrimenti é solo propaganda e non si farà. Cioè.. Sei un insider? :asd

No, ti ho detto che per me non lo farà perché il muro c'è gia e sprecare 15 miliardi per potenziarlo è una scemenza 😅

 

Poi se lo fa lo stesso vale la parola messa prima della faccina: scemenza.

 

Ho solo puntualizzato che quasi 1000 km di muro sono stati fatti da Bill Clinton e non mi pare di aver sentito dire che Clinton è un razzista, xenofobo anti-messicano 😅

Link to post
Share on other sites

Ma io parlavo del fatto che lo voglia far pagare ai messicani :asd

Vabbè ma quella è una burla...

 

Ci dovremo abituare a queste burle perché il personaggio è quello. Ma sapendo che è fatto così preferisco andare alla sostanza tanto lo sanno tutti e lo sa pure lui che il muro se lo vuole ampliare se lo deve pagare da solo.

 

Ecco, appunto magari nella burla c'è il fondo di verità...se lo possono permettere solo se lo pagano i messicani 😂

Link to post
Share on other sites

Se fa una sparata che piace, "Finalmente qualcuno che lo dice!"; se fa una sparata che non piace, "Mannò, è una burla!". E la dignità delle istituzioni ovviamente sotto i piedi.

Link to post
Share on other sites

Promemoria:

 

 

 

 I voti che Trump ha preso sono stati 62.979.879 pari al 46,0%. Clinton ne ha presi 65.844.954 pari al 48,0%, quindi se parliamo di voto popolare, Clinton ha avuto quasi 3 milioni di voti in più rispetto a Trump.
Link to post
Share on other sites

:ohhhcrap:

 

tutto qua?

 

è questo che faceva tanta paura di putin?  brrrrrr...allora facciamo subito scoppiare la III guerra mondiale, è che diamine. Chiamate la Clinton, che ha preso più voti del super nazista col parrucchino. 

 

Alle armi!! alle armi!!!!!!!!!!

 

 

erdogan invece è bravo vero, a lui diamo i miliardi per tenere i veri profughi nei lager e nessuno dice niente. putin è il male del mondo.

Link to post
Share on other sites

Ma va, é una burla :asd

 

(Valiero lo sai che ti voglio bene 😂)

Ma ci sta 😅

 

Il problema di Nigma è che tenta di fare qualcosa che non gli riesce neanche bene...😅

 

Anche perché volendo andare a fondo alla notizia si scopre che la Duma ha votato all'unanimità la proposta di legge di una deputata.

380 voti favorevoli e 3 contrari.

 

380 significa che c'è sia la maggioranza Putiniana che le opposizioni, tra le quali anche quelle che di solito gli vanno contro a prescindere.

 

Quindi eh ma Putin......😂

 

"Eh ma la Russia" sarebbe più corretto visto che son tutti d'accordo quelli che siedono in parlamento.

 

Tra l'altro ora deve votare il Senato e solo alla fine ci sarà o meno la firma di Putin.

 

Ma se Nigma non riesce a scindere gli accordi commerciali e l'amicizia commerciale con quella personale non so che farci 😂

 

Se dobbiamo fare i puristi dei diritti bisognerebbe dire agli Usa di smettere di vendere le armi all'Arabia...ma quello non è mica un problema per Nigma 😅

Lui è il paladino dei diritti dei cittadini russi.

Link to post
Share on other sites

Ma ci sta

 

Il problema di Nigma è che tenta di fare qualcosa che non gli riesce neanche bene...

 

Anche perché volendo andare a fondo alla notizia si scopre che la Duma ha votato all'unanimità la proposta di legge di una deputata.

380 voti favorevoli e 3 contrari.

 

380 significa che c'è sia la maggioranza Putiniana che le opposizioni, tra le quali anche quelle che di solito gli vanno contro a prescindere.

 

Quindi eh ma Putin......

 

"Eh ma la Russia" sarebbe più corretto visto che son tutti d'accordo quelli che siedono in parlamento.

 

Tra l'altro ora deve votare il Senato e solo alla fine ci sarà o meno la firma di Putin.

 

Ma se Nigma non riesce a scindere gli accordi commerciali e l'amicizia commerciale con quella personale non so che farci

 

Se dobbiamo fare i puristi dei diritti bisognerebbe dire agli Usa di smettere di vendere le armi all'Arabia...ma quello non è mica un problema per Nigma

Lui è il paladino dei diritti dei cittadini russi.

 

Vedo che il metodo grillino del "eh ma gli altri..." lo hai assorbito perfettamente: ogni volta che si parla di URSS, subito a mietere cfr con gli USA.

 

D'altronde è notoria la libertà dei parlamentari russi, così come degli omosessuali, delle opposizioni, dei sindacati, dei giornalisti... no? Se proprio "eh ma gli altri...", evidentemente devo essermi perso quando negli USA hanno tolto tutto questo (per legge).  

 

Peraltro non è che quest'ultimi siano un modello assoluto (basti pensare al caso emblematico della pena di morte), ma di sicuro non lo è la Russia: l'assoluzionismo che che vedo adottato nei confronti di quest'ultima da parte di un cittadino occidentale, europeo ed italiano è francamente agghiacciante. 

 

E la chiudo qua perché sono ancora sotto shock di fronte alle risposte candide di chi mi ha preceduto: in Italia ogni anno è una strage di donne, e Dio solo sa quante (e quanti bambini) subiscono maltrattamenti in casa, e di fronte ad una notizia del genere le risposte sono "Tutto qua?!" e "Eh ma l'ha approvato l'intero parlamento sovietico" (come se fosse una giustificazione, peraltro ingenua dato lo stato di dittatura de facto).

 

Brividi veri lungo la schiena. Saluti. 

Link to post
Share on other sites

Vedo che il metodo grillino del "eh ma gli altri..." lo hai assorbito perfettamente: ogni volta che si parla di URSS, subito a mietere cfr con gli USA.

 

D'altronde è notoria la libertà dei parlamentari russi, così come degli omosessuali, delle opposizioni, dei sindacati, dei giornalisti... no? Se proprio "eh ma gli altri...", evidentemente devo essermi perso quando negli USA hanno tolto tutto questo (per legge).

 

Peraltro non è che quest'ultimi siano un modello assoluto (basti pensare al caso emblematico della pena di morte), ma di sicuro non lo è la Russia: l'assoluzionismo che che vedo adottato nei confronti di quest'ultima da parte di un cittadino occidentale, europeo ed italiano è francamente agghiacciante.

 

E la chiudo qua perché sono ancora sotto shock di fronte alle risposte candide di chi mi ha preceduto: in Italia ogni anno è una strage di donne, e Dio solo sa quante (e quanti bambini) subiscono maltrattamenti in casa, e di fronte ad una notizia del genere le risposte sono "Tutto qua?!" e "Eh ma l'ha approvato l'intero parlamento sovietico" (come se fosse una giustificazione, peraltro ingenua dato lo stato di dittatura de facto).

 

Brividi veri lungo la schiena. Saluti.

L'unica cosa notoria è che non sai di cosa parli.

 

Basterebbe prendere qualsiasi legge passata sotto Putin per vedere che le opposizioni non si fanno problemi a votare contro.

 

Se han votato 380 si e 3 no significa che sta cosa appartiene alla cultura russa e non è un fatto di Putin o non Putin.

Link to post
Share on other sites

Ahahahahah perchè in Russia ci sono elezioni normali?

cosa c'entra questo?

 

Basterebbe aprire il sito ufficiale della Duma per vedere le votazioni presenti e passate per capire come votano il Partito comunista l' LDPR o il CPSR.

 

Ma tanto ormai ho capito che l'importante è parlare, sempre e comunque anche se in quella materia si è ignoranti come le capre.

 

Basterebbe prendere un libro di qualunque sociologo russo per capire che la società russa è ancora di stampo patriarcale.

Sono ai livelli del sud Italia di 50 anni fa in quei campi li.

 

Ma fa più figo dire "eh ma Putin" senza capire un cazzo di Russia e del popolo russo.

Link to post
Share on other sites

Tu hai usato le votazioni del parlamento per giustificare con la cultura del popolo russo una legge. Questo presuppone che il parlamento russo sia eletto in maniera rapprensetantiva e significativa rispetto alla popolazione. Cosa che innmerevoli Inchieste e reportage hanno raccontato...

Link to post
Share on other sites

E la chiudo qua perché sono ancora sotto shock di fronte alle risposte candide di chi mi ha preceduto: in Italia ogni anno è una strage di donne, e Dio solo sa quante (e quanti bambini) subiscono maltrattamenti in casa, e di fronte ad una notizia del genere le risposte sono "Tutto qua?!" e "Eh ma l'ha approvato l'intero parlamento sovietico" (come se fosse una giustificazione, peraltro ingenua dato lo stato di dittatura de facto).

 

Brividi veri lungo la schiena. Saluti. 

 

oh caro, gioia mia, sei sotto shock? poverino...

 

Però stai bene quando fate i paladini della giustizia a piacimento, a convenienza e quando vi fa comodo. Cosa ancora più rabbrividente. 

 

Per anni il vostro amichetto dal nome musulmano ha chiuso 3 occhi all'Isis, gente che ha fatto ben altro della "violenza domestica" alle donne, oppure i lager in turchia da noi pagati per i veri profughi siriani. Ma a voi non interessa, prima di tutto bisogna fare gli interessi politici, speculare su ciò che vi interessa e sottolineare solo quello che vi fa comodo.

 

Inutile fare i finti agnellini della verità e giustizia, siete più ipocriti e falsi di chiunque.

 

Io per primo spesso dico cose poco politically correct (lo capisco) a mio rischio e pericolo, ma almeno sono onesto con me stesso e gli altri. Se c'è una cosa che non sopporto in politica è l'ipocrisia, e voi ne sciorinate a quantità industriale, dietro la bandiera della pace e della fratellanza...ma sempre a convenienza, naturalmente.

 

Immagino ora sarai sotto shock, poverino. Bene, pure io.

Link to post
Share on other sites

Tu hai usato le votazioni del parlamento per giustificare con la cultura del popolo russo una legge. Questo presuppone che il parlamento russo sia eletto in maniera rapprensetantiva e significativa rispetto alla popolazione. Cosa che innmerevoli Inchieste e reportage hanno raccontato...

Apparte che non serve un voto del parlamento per capire che la società russa su queste questioni è molto ma molto indietro.

 

Apparte questo è limpido come il sole che a differenza di altre votazioni, anche ben poi importanti e pesanti di questa, dove le opposizioni votavano contro qui si è assistito ad un voto unanime dei parlamentari presenti in aula.

 

Curioso vedere anche come tutto il mondo è paese e ci fossero una marea di assenti.

 

Ma il dato resta: anche supponendo (e si sbaglia) che ci fossero tutti i parlamentari di Putin c'è uno scostamento di 40 unità.

 

Le opposizioni avessero ritenuto folle il provvedimento avrebbero mosso il culo e votato contro.

 

Ma qui la cosa è semplicissima.

 

La Corte Suprema aveva depenalizzato le percosse che non provocano danni fisici (e già qui si capisce a che punto siano della storia) ma la sentenza non accennava niente alle liti domestiche che invece restavano sotto legislazione precedente.

 

Hanno proposto di uniformare la sentenza anche alla famiglia.

 

Retrogradi? Si.

Stanno ad un livello che manco l'Italia meridionale negli anni 20? Si.

 

Il punto che questa è la Russia.

Putin o non Putin.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.