Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Sono d'accordissimo, e infatti è sempre stato così, il fatto è che questo periodo è tutto tranne che normale. Renzi ha personalizzato ogni cosa e ora tutto si è trasformato in una lotta pro/contro il governo. Nemmeno ai tempi di berlusconi c'era quest'aria. Situazione alquanto anomala, come questo governo nazionale :asd

 

 

Tornando al discorso fatto con Valiero, fossi in Salvini/Meloni a questo punto direi di appoggiare totalmente Giachetti, sia (soprattutto) per mandare a fanculo gli eroi solitari 5stelle, sia - per un discorso un po' più politichese - per ridare di nuovo il campidoglio al PD e mettere ancora una volta in risalto la loro totale inadeguatezza, cosa che in vista delle elezioni politiche potrebbe essere altro argomento di discussione contro Renzi e la sua cricca (Roma è una bomba pronta ad esplodere, auguri a chi vince!).

 

in ogni caso spero Salvini ritratti la volontà di appoggiare i 5stelle a roma, farebbe solo la figura del coglione (sai che novità, direte voi :asd ).

Immagino che i cittadini romani, con la città al collasso, abbiano proprio voglia di fare questi giochini.

 

Ce li vedo proprio!

 

"Facciamo altri 5 anni a cazzo di cane così per sport..."

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Sono d'accordissimo, e infatti è sempre stato così, il fatto è che questo periodo è tutto tranne che normale. Renzi ha personalizzato ogni cosa e ora tutto si è trasformato in una lotta pro/contro il governo. Nemmeno ai tempi di berlusconi c'era quest'aria. Situazione alquanto anomala, come questo governo nazionale :asd

 

 

 

O.o

 

Eppure non è passato tanto tempo, dovresti ricordare bene. Boh va bene il revisionismo a posteriori un po' su tutto, ma insomma mettiamo dei limiti...

Link to post
Share on other sites

Immagino che i cittadini romani, con la città al collasso, abbiano proprio voglia di fare questi giochini.

 

Ce li vedo proprio!

 

"Facciamo altri 5 anni a cazzo di cane così per sport..."

 

Io a sto punto - dopo le parole di di maio - voterei Giachetti tutta la vita. Se siete tanto bravi, vincete da soli e la governate voi Roma. 

 

i 5stelle mi fanno davvero ridere "noi non ci sporchiamo le mani" :asd

 

Immagino le parole di Roosevelt o Churchill nel 1941 "noi non vogliamo saperne nulla dell'unione sovietica, noi non ci alleiamo con nessuno, non facciamo biscotti, contemporaneamente a Hitler attaccheremo anche Stalin!! mandiamo tutti a casa!!!! :asd

 

 

Valiero, non potrete restare candidi e puri per sempre, dovrete prima o poi entrare nella merda che è la politica, sporcarvi fino alla fronte, ingoiarne alcuni pezzettini e prendere decisioni difficili. Altrimenti rimanete pure nel vostro giardinetto incantato e fate i bravi bimbi. Di certo però non governerete mai l'Italia, e forse è meglio così. 

Link to post
Share on other sites

fossi in Salvini/Meloni a questo punto direi di appoggiare totalmente Giachetti, sia (soprattutto) per mandare a fanculo gli eroi solitari 5stelle, sia - per un discorso un po' più politichese - per ridare di nuovo il campidoglio al PD e mettere ancora una volta in risalto la loro totale inadeguatezza, cosa che in vista delle elezioni politiche potrebbe essere altro argomento di discussione contro Renzi e la sua cricca (Roma è una bomba pronta ad esplodere, auguri a chi vince!). 

Certo i romani faranno esattamente questo calcolo... noi andiamo in merda ma al prossimo giro alle politiche gli facciamo il culo a strisce... non fa una piega...  :asd

Link to post
Share on other sites

Io a sto punto - dopo le parole di di maio - voterei Giachetti tutta la vita. Se siete tanto bravi, vincete da soli e la governate voi Roma. 

 

i 5stelle mi fanno davvero ridere "noi non ci sporchiamo le mani" :asd

 

Immagino le parole di Roosevelt o Churchill nel 1941 "noi non vogliamo saperne nulla dell'unione sovietica, noi non ci alleiamo con nessuno, non facciamo biscotti, contemporaneamente a Hitler attaccheremo anche Stalin!! mandiamo tutti a casa!!!! :asd

 

 

Valiero, non potrete restare candidi e puri per sempre, dovrete prima o poi entrare nella merda che è la politica, sporcarvi fino alla fronte, ingoiarne alcuni pezzettini e prendere decisioni difficili. Altrimenti rimanete pure nel vostro giardinetto incantato e fate i bravi bimbi. Di certo però non governerete mai l'Italia, e forse è meglio così. 

Benga... i cinquestelle nascono per rompere le b... ehm... gli equilibri... 

In ogni comune ci sono dei centri di potere: ti faccio un esempio... a Livorno la COOP non ha mai permesso che ci fosse una reale concorrenza nella grande distribuzione, vince Nogarin ed apre Esselunga... BOOOOOM, è già diverso da prima...

Poi, magari si riveleranno incapaci e tanti 5 stelle non sono all'altezza (nel mio Comune alle precedenti amministrative è stato candidato un imbecciabile, ad esempio, che mi è stato impossibile votare... :asd)... ma alcuni profili mi incuriosiscono parecchio: la Appendino più della Raggi, ad esempio.

Link to post
Share on other sites

I 5stelle romperanno pure gli equilibri, ma prima o poi oltre che rompere dovranno anche costruire. Io credo che senza un minimo di coinvolgimento reale nella vita politica (bella o brutta che sia) non si potrà mai realmente cambiare in meglio la faccia del paese. Il tutto restando sempre fedeli ai propri elettori e coerenti alle proprie idee. Insomma, un minimo di elasticità e meno regole da setta oscura. 

 

Ma forse mi sbaglio io, in fondo non credevo solo 5 anni fa potessero raggiungere simili traguardi. Vedremo dove li porterà questo oltranzismo. Secondo me prima o poi, causa inconcludenza, il movimento verrà appiedato da parecchi elettori.

Link to post
Share on other sites

è morto a 50 anni in un incidente stradale Buonanno europarlamentare della Lega.

Era decisamente inascoltabile, senza cervello e obiettivamente un politico orrendo, ma dispiace lo stesso perchè lascia moglie e due figli piccoli. 

 

 

 

 

:idiot2:  

 

 

e vabbè :asd  r.i.p. lo stesso dai.

Link to post
Share on other sites

Non una grave perdita. Non oso immaginare in base a cosa la donna l'abbia sposato, magari è senza cervello anche lei.

Link to post
Share on other sites

Non una grave perdita. Non oso immaginare in base a cosa la donna l'abbia sposato, magari è senza cervello anche lei.

O magari era tutta una farsa perché un giullare ci vuole sempre... anche gli stupidi votano, dopotutto

Link to post
Share on other sites

O magari era tutta una farsa perché un giullare ci vuole sempre... anche gli stupidi votano, dopotutto

Visto il personaggio, solo gli stupidi.

Link to post
Share on other sites

Visto il personaggio, solo gli stupidi.

Si si, ma io intendevo quello: un partito come la lega nota che c'è una buona fetta di imbecilli che ha diritto di voto. Che si fa? Prendiamo un pagliaccio e mandiamolo in tv.

Dopotutto salvini ai suoi inizi non era poi così diverso, solo che a un certo punto hanno investito di più in marketing e quindi sul "prodotto" da vendere in base alle esigenzedi mercato.

Almeno questa è la mia idea, poi magari il tizio era semplicemente un idiota, ci sta

Link to post
Share on other sites

Si si, ma io intendevo quello: un partito come la lega nota che c'è una buona fetta di imbecilli che ha diritto di voto. Che si fa? Prendiamo un pagliaccio e mandiamolo in tv.

Dopotutto salvini ai suoi inizi non era poi così diverso, solo che a un certo punto hanno investito di più in marketing e quindi sul "prodotto" da vendere in base alle esigenzedi mercato.

Almeno questa è la mia idea, poi magari il tizio era semplicemente un idiota, ci sta

Solo agli inizi? Salvini finge spudoratamente.

Link to post
Share on other sites

chissà se c'era o ci faceva.

 

cmq...

 

Intanto la mussolini ha detto che il piano di berlusconi di impedire alla meloni di andare al ballottaggio (favorendo volutamente giachetti) ha funzionato. Bene ma non benissimo...

Link to post
Share on other sites

chissà se c'era o ci faceva.

 

cmq...

 

Intanto la mussolini ha detto che il piano di berlusconi di impedire alla meloni di andare al ballottaggio (favorendo volutamente giachetti) ha funzionato. Bene ma non benissimo...

Ah credi anche alla Mussolini ora? 

Posto che tutto il  4,23% di forza italia a Roma fosse "merito" (:asd) della Mussolini, anche con quella percentuale La Meloni sarebbe arrivata al 24,87%: uguale a Giachetti.

Un ballotaggio a 3 e la Raggi avrebbe dominato... no?

Poi oh, io non credo che proprio proprio tutta quella percentuale di forza italia fosse grazie alla Mussolini... mi pare tra l'altro un dato molto stiracchiato (sono percentuali veramente risibili, stranamente questa tattica è venuta fuori dopo aver visto che "grazie" a quei pochi voti non si è avuto un ballottaggio a 3).

 

Ma la prima domanda resta: credi alla Mussolini, ora? :asd

Link to post
Share on other sites

Alemanno ha appena detto che voterà la raggi al ballottaggio per interrompere i vecchi sistemi di potere.

Alemanno.

 

 

Vabbe, allora vale tutto

Anche Marino se è per questo ha detto che voterà la Raggi.

Link to post
Share on other sites

Anche Marino se è per questo ha detto che voterà la Raggi.

Sarebbe logico, il problema è che Alemanno che dice di voler chiudere con i vecchi sistemi di potere (senza esplodere/andare in cortocircuito/svenire) è un paradosso tale che credo si sia aperto una breccia nello spazio-tempo

Link to post
Share on other sites

Sarebbe logico, il problema è che Alemanno che dice di voler chiudere con i vecchi sistemi di potere (senza esplodere/andare in cortocircuito/svenire) è un paradosso tale che credo si sia aperto una breccia nello spazio-tempo

Non so poi quanto effettivamente gli convenga visto che vogliono mettere mano alle carte del debito della gestione commissariale (anche se fino ad ora non gliel'hanno mai permesso) 😅

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.