Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Se Porro se ne esce dalla RAI è solo troppo tardi. Buono solo a fare trasmissioni gentiste e urlate senza nessun costrutto. Giannini non mi dispiace invece come giornalista.

 

Comunque da tutte le parti bisognerebbe smetterla di far diventare questo referendum un plebiscito. Renzi per primo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Ma l'ha detto davvero?

 

 

«Se non passa il Paese va all’ingovernabilità — dice il premier — Accadrà il paradiso terrestre degli inciuci...» http://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/16_maggio_21/renzi-bergamo-diretta-kilometro-rosso-6cbf2308-1f2e-11e6-8875-c5059801ebea.shtml

cioè, lui che è Primo ministro grazie ad un mega inciucio?!? Lui che è espressione di un Parlamento eletto con una legge elettorale sputtanata dalla Consulta??? Ma la riforma sbaglio o è un prodotto delle "menti" di Boschi e Verdini?!?

Ma le facce di bronzo sbiadiscono al confronto... :ahahah  :ahahah  :ahahah  

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma l'ha detto davvero?

cioè, lui che è Primo ministro grazie ad un mega inciucio?!? Lui che è espressione di un Parlamento eletto con una legge elettorale sputtanata dalla Consulta??? Ma la riforma sbaglio o è un prodotto delle "menti" di Boschi e Verdini?!?

Ma le facce di bronzo sbiadiscono al confronto... :ahahah  :ahahah  :ahahah  

 

Ma scusa, PROPRIO PERCHE' è un Governo di "inciucio" si vuole far sì che non accada più... non mi pare così arduo, il ragionamento... 

Link to post
Share on other sites

io davvero....basta non ce la faccio.

 

 

a Ottobre ci provo col "NO" ma poi probabilmente sarà "viva Renzi" per i prossimi 20 anni. Sono stanco, non vale la pena combattere guerre perse in partenza.

Dai Benga sveglia, la tattica del terrore in Italia ha sempre la meglio, comincia già a cucirti la tesserina....
Link to post
Share on other sites

Ma scusa, PROPRIO PERCHE' è un Governo di "inciucio" si vuole far sì che non accada più... non mi pare così arduo, il ragionamento...

Quanto ci vogliono bene, è commuovente

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quanto ci vogliono bene, è commuovente

 

Eh, mi rendo conto che per un paese tradizionalmente masochista sia difficile da comprendere. :patpat:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se Porro se ne esce dalla RAI è solo troppo tardi. Buono solo a fare trasmissioni gentiste e urlate senza nessun costrutto. Giannini non mi dispiace invece come giornalista.

 

Comunque da tutte le parti bisognerebbe smetterla di far diventare questo referendum un plebiscito. Renzi per primo.

 

Io sarei pure d'accordo, come avevo espresso qualche tempo fa, ma parliamo ugualmente di una riforma costitutiva della legislatura. Alla fine, come dicevo, non avremo mezzo dibattito sui contenuti della proposta di legge e conseguentemente sul quesito referendario perché di fatto non interessa a (quasi) nessuno, ma a livello strettamente comunicativo sappiamo bene che l'eccesso di dettaglio non paga e conta invece lo slogan di facile assimilazione: in questo senso mi sarei aspettato ieri una perifrasi del "con me o contro di me" (la maggior parte dei cittadini voterà sulla base di questo), invece, pur a livello macroscopico (per le ragioni sopra descritte), ha provato ha lanciare un messaggio di sintesi. A differenza di altre circostanze, devo dire che l'ho apprezzato, anche se probabilmente non avrei usato il termine inciucio (che personalmente considero odioso). 

Link to post
Share on other sites

Verdini candida il figlio di un boss ma non fa retromarcia nemmeno davanti all'evidenza "non cambio idea" e poi va a fare campagna elettorale per la Valente.

 

Foto sorridenti, baci e abbracci tra Verdini e Valente.

 

Pur di vincere Renzi si imbarca i camorristi. Giù il cappello.

 

Nota a margine:

questi sono i nuovi costituenti.

 

Però ovviamente Renzi lo sta facendo per noi.

Link to post
Share on other sites

Verdini candida il figlio di un boss ma non fa retromarcia nemmeno davanti all'evidenza "non cambio idea" e poi va a fare campagna elettorale per la Valente.

 

Foto sorridenti, baci e abbracci tra Verdini e Valente.

 

Pur di vincere Renzi si imbarca i camorristi. Giù il cappello.

 

Nota a margine:

questi sono i nuovi costituenti.

 

Però ovviamente Renzi lo sta facendo per noi.

Credo che difendere Renzi sul fatto Verdini sia impossibile anche per Keitaro :asd

Link to post
Share on other sites

Credo che difendere Renzi sul fatto Verdini sia impossibile anche per Keitaro :asd

Ma vedrai che tra qualche anno si vergogneranno tutti di questo periodo storico...

il bello dell'Italiani è che a posteriori son stati tutti partigiani.

 

Quando nei libri di storia i nipoti leggeranno che Verdini è stato un costituente grazie a Renzi e chiederanno al nonno "ma tu hai votato no vero?"

"Certo ma figurati!!! Tutti i giorni in piazza!"

 

Siamo un popolo ridicolo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Credo che difendere Renzi sul fatto Verdini sia impossibile anche per Keitaro :asd

 

E' impossibile per chiunque, ma credi che il PD in primis, visto il danno di immagine e consenso enorme, sia contento di ciò? Essù. Semplicemente, senza l'appoggio di ALA la maggioranza al Senato non c'è, quindi si torna al voto, quindi si torna alle larghe intese, col M5S che ovviamente rifiuta di governare con chiunque, la Lega idem, e di nuovo PD e FI a cercare di comporre un nuovo esecutivo ancor più pastrocchiato e senza leadership. Che figata. 

 

Facciamo ridere. 

 

E con questo saluto il topic, tanto son sempre le solite menate (me compreso, per carità, ne sono consapevole). 

Link to post
Share on other sites

Immagino che anche a Napoli sia necessario l'appoggio di Ala e della Camorra.

 

Per l'amor di patria.

 

Ma vergognati Nigma.

e con questo saluto anche io la politica su LL e mi dedico a pratiche con meno versamenti di bile.

Link to post
Share on other sites

Ma vedrai che tra qualche anno si vergogneranno tutti di questo periodo storico...

 

Io mi vergognerei se fossi tra coloro che con il loro voto gentista hanno sostanzialmente causato la situazione attuale.

Link to post
Share on other sites

e con questo saluto anche io la politica su LL e mi dedico a pratiche con meno versamenti di bile.

 

fai come me, lotta fino ad ottobre, poi uniamoci a loro  :asd

 

Quindi nel topic rimane solo Benga?

 

3eDJ4.gif

Link to post
Share on other sites

E' impossibile per chiunque, ma credi che il PD in primis, visto il danno di immagine e consenso enorme, sia contento di ciò? Essù. Semplicemente, senza l'appoggio di ALA la maggioranza al Senato non c'è, quindi si torna al voto, quindi si torna alle larghe intese, col M5S che ovviamente rifiuta di governare con chiunque, la Lega idem, e di nuovo PD e FI a cercare di comporre un nuovo esecutivo ancor più pastrocchiato e senza leadership. Che figata.

 

Facciamo ridere.

 

E con questo saluto il topic, tanto son sempre le solite menate (me compreso, per carità, ne sono consapevole).

Ah mi son dimenticato di rispondere.

Io capisco benissimo i motivi (come fu per il patto del nazareno a suo tempo) sta di fatto che rimane una cosa "sporca".

Necessaria magari (secondo gli intenti del governo) ma giusta.

Se però poi i grillini hanno sempre una scusa/cavillo/giustificazione per votare no/astenersi anche quando si fan le cose che stanno nel loro programma, la scelta pare obbligata.

E si, lo so che i grillini hanno il loro filo logico. Però diamine, da non grillino la cosa da parecchio fastidio perché sarebbe stata molto meglio una coalizione grillini/pd che pd+forza Italia o (molto peggio) Verdini.

Link to post
Share on other sites

Io mi vergognerei se fossi tra coloro che con il loro voto gentista hanno sostanzialmente causato la situazione attuale.

e della Boschi ti vergogni?

un giorno ci spiega che i partigiani veri sono quelli che votano sì...

un altro che chi vota no è di Casa Pound...

decidesse di togliersi dai coglioni e smetterla di dire (e scrivere) minchiate? quello sì che sarebbe un gran giorno...

l'inutilità fatta ministro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

e della Boschi ti vergogni?

un giorno ci spiega che i partigiani veri sono quelli che votano sì...

un altro che chi vota no è di Casa Pound...

decidesse di togliersi dai coglioni e smetterla di dire (e scrivere) minchiate? quello sì che sarebbe un gran giorno...

l'inutilità fatta ministro.

 

Uno dei motivi per i quali mollo 'sto c**zo di topic. 

 

Ha detto che dentro ANPI ci sono partigiani veri, quelli che hanno combattuto la guerra, e le generazioni successive, e molti dei primi voteranno sì. Da dove c**zo si deduce "I partigiani veri sono quelli che votano sì"? 

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-da200b09-7c93-45b8-b81b-07eefafcdffc.html#p=

 

Minuto 8:18. 

 

L'ITALIANO, PORCA TR**IA, NEMMENO L'ITALIANO. 

 

PS. Io sono tesserato ANPI e no, non sono un partigiano vero. Ci manca solo che qualcuno che non ha mai combattuto contro un nazifascista (in prima persona o aiutando una brigata, come le staffette) si reputi tale... 

Link to post
Share on other sites

Uno dei motivi per i quali mollo 'sto c**zo di topic. 

 

Ha detto che dentro ANPI ci sono partigiani veri, quelli che hanno combattuto la guerra, e le generazioni successive, e molti dei primi voteranno sì. Da dove c**zo si deduce "I partigiani veri sono quelli che votano sì"? 

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-da200b09-7c93-45b8-b81b-07eefafcdffc.html#p=

 

Minuto 8:18. 

 

L'ITALIANO, PORCA TR**IA, NEMMENO L'ITALIANO. 

 

PS. Io sono tesserato ANPI e no, non sono un partigiano vero. Ci manca solo che qualcuno che non ha mai combattuto contro un nazifascista (in prima persona o aiutando una brigata, come le staffette) si reputi tale... 

virgolettati su tutti i principali giornali (Corriere, Repubblica, Stampa)... ad es.

Boschi dice: «L’Anpi sicuramente come direttivo nazionale ha preso una linea, poi ci sono molti partigiani, quelli veri, che voteranno Sì alla riforma». 

http://www.corriere.it/politica/16_maggio_22/referendum-boschi-veri-partigiani-voteranno-si-43a7f594-201e-11e6-9888-7852d885e0fc.shtml?refresh_ce-cp
"Come direttivo nazionale, l'Anpi ha sicuramente preso una linea. Poi però ci sono molti partigiani, quelli veri, che hanno combattuto, e non quelli venuti poi, che voteranno sì alla riforma costituzionale"  http://www.repubblica.it/politica/2016/05/22/news/ministra_boschi_riforme_annunziata_nuovo_senato_referendum_comunali_2016-140353301/
Link to post
Share on other sites

Sta oca non sa nemmeno fare il micro compitino deputata a fare, leggere i fogliettini che le passano e basta. Invece no, la ragazza - con l'arroganza e la sfacciataggine di una super raccomandata - si ostina pure ad elaborare propri pensieri, aprire bocca e a dare fiato, sparando naturalmente una moltitudine di amenità....

 

 

 

.......................certamente sarà più brava quando apre bocca, senza dar fiato. 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.