Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

kobemaniac

Politica

Recommended Posts

Almeno l'ironia é gratis :asd

Ha detto Renzi che se la fai sui grillini o su Salvini ti dà un bonus di 80 euro però...

Ha detto Renzi che se la fai sui grillini o su Salvini ti dà un bonus di 80 euro però...

Netti o lordi? :asd

Pare (pare) che il job act abbia abolito l'art 18 pure per gli statali.

Ne parlavano giusto su report due puntate fa (gli stessi che hanno scritto la legge sono in disaccordo sugli effetti della stessa... Mah).

Sinceramente ne sono contento, non capisco questa differenza fra pubblico e privato e mai la capirò.

Ovviamente il tutto per i neo assunti. Quindi le divisioni fra lavoratori di serie A e serie B rimarranno

(gli stessi che hanno scritto la legge sono in disaccordo sugli effetti della stessa... Mah).

Che ci vuoi fare, il legislatore è onnipotente, sa quello che fa. L'importante è far interpretare tutti. Aspettiamo con ansia nuove pronunce chiarificatrici, ovviamente quando con comodo avranno finito di riempire le ultime poltrone a corte  :bsfolded:

Che ci vuoi fare, il legislatore è onnipotente, sa quello che fa. L'importante è far interpretare tutti. Aspettiamo con ansia nuove pronunce chiarificatrici, ovviamente quando con comodo avranno finito di riempire le ultime poltrone a corte :bsfolded:

Quelle due interviste di report facevano morire dal ridere (per non piangere).

Per uno l'art 18 sarebbe stato cancellato anche nel pubblico, per l'altra assolutamente no.

Spettacolosi

Silenzio assordante in questo topic, si vede che non sta succedendo niente di eclatante :-D

Silenzio assordante in questo topic, si vede che non sta succedendo niente di eclatante :-D

Ci siamo solo anestetizzati

Essenzialmente ero rimasto a queste due camere di fannulloni che forse riescono a mettere a Corte tre tromboni vestiti da giudici politicizzati per il 2020, ora c'è questa storia della fata dei Boschi cui hanno riaperto la Banca, ma devo capire meglio dove sono finiti i soldi che c'erano dentro. Le strade a Roma poi, con tutte quelle buche...le hanno sistemate ve'? Sono stati veloci, cavolo.

Essenzialmente ero rimasto a queste due camere di fannulloni che forse riescono a mettere a Corte tre tromboni vestiti da giudici politicizzati per il 2020, ora c'è questa storia della fata dei Boschi cui hanno riaperto la Banca, ma devo capire meglio dove sono finiti i soldi che c'erano dentro. Le strade a Roma poi, con tutte quelle buche...le hanno sistemate ve'? Sono stati veloci, cavolo.

Contando che poi dovranno votare la costituzionalità della legge Boschi (sta cazzo di Boschi è dappertutto eh, ma in galera con il padre no eh?!) direi che ci vorrà un po' prima di trovare un accordo...a meno che non facciano un Nazareno 2.0

Triste verità

Poi ho appena scoperto che esistono i fruttariani e quasi tutto il mio livore é nei loro confronti :asd

Poi ho appena scoperto che esistono i fruttariani e quasi tutto il mio livore é nei loro confronti :asd

Pensa quando scoprirai i breathariani...

Pensa quando scoprirai i breathariani...

Dai pensavo che i fruttariani fossero na bufala, e invece...

Oddio non stavi scherzando! Ahahah :asd

Cmq /ot

Non ho mai scritto in questo topic, però una cosa la voglio scrivere:

Basta buttare fango sulle banche, chi scrive o parla male delle banche (mi riferisco ai media e all'ultimo caso successo ultimamente) nel 99% dei casi non sa di cosa sta parlando ed è meglio che stia zitto!

Non ho mai scritto in questo topic, però una cosa la voglio scrivere:

Basta buttare fango sulle banche, chi scrive o parla male delle banche (mi riferisco ai media e all'ultimo caso successo ultimamente) nel 99% dei casi non sa di cosa sta parlando ed è meglio che stia zitto!

Cioè scusa?

"Vendere" titoli tossici spacciandoli per sicuri o in alcuni casi addirittura da tripla A, raggirare persone poco istruite, nascondere informazioni importanti nelle informative degli investimenti, costringere le persone a sottoscrivere servizi accessori quando uno si presenta in banca solo per prendere un mutuo, usare i miliardi di fondi per ricapitalizzare (si si le contraddizioni europee e il dare soldi da dare alle azienda e dall'altra chiedere sempre maggiore solidita) anziché dare respiro all'economia......

Oh se vuoi continuo.....

Ps: i dirigenti coinvolti in questo scandalo devono andare in galera. E vanno riviste anche le regole generali per il retail perché attualmente fanno cagare.

Che i dirigenti debbano pagare le conseguenze per la mala gestione non ci piove.

@verdastro, se sei un ignorante che non sai quello che stai facendo si è colpa tua (il tu è generico ovviamente :asd).

Prima di un investimento ti fanno firmare 3000 carte dove ti prendi tutte le responsabilitá del caso e dichiari di sapere come gira il mondo finanziario (semplifico è)...

Poi cos'è la storia del voler indietro i soldi delle obbligazioni SUBORDINATE?

Sono titoli di RISCHIO signori!

Poi penso che lo sappia pure un bimbo di 3 anni che più sale il tasso d'interesse più si è a rischio, però fa piacere prendere dei soldini in più!

Dai su non lasciamoci ingannare dai media, forza ce la possiamo fare...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.