Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Io oggi ho ricevuto due lettere:una di Berlusca ed una di Veltroni dove è elencato il loro programma elettorale.

L'avete ricevuta anche voi?

 

Come hai fatto a riconoscere la differenza?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

invece ad alcuni miei colleghi è arrivata una telefonata di Casini....ovviamente voce registrata con il messaggio inimidatorio.......che pena sono due o tre anni che invece a me arrivano sms dalle varie fazioni....ancora però quest'anno non ho ricevuto niente.....sono un po' in pensiero.

Link to post
Share on other sites
Io oggi ho ricevuto due lettere:una di Berlusca ed una di Veltroni dove è elencato il loro programma elettorale.

L'avete ricevuta anche voi?

 

Come hai fatto a riconoscere la differenza?

 

dubito che ci siano differenze visto il papocchio che si prospetta per il post elezioni con alcuni ministeri importanti dati dal pdl al pd e il finale da vissero tutti felici e contenti :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Ma che strano...

 

le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position.......

Malpensante... E' una coincidenza dai :asd

 

Comunque oggi mi è arrivato un sms promozionale dalla... Indovinate un pò... LEGA NORD :ahahah

Cioè, a un Romano nun se pò inviare una cosa simile... Ma dai.

Link to post
Share on other sites
Ma che strano...

 

le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position.......

Malpensante... E' una coincidenza dai :asd

 

Comunque oggi mi è arrivato un sms promozionale dalla... Indovinate un pò... LEGA NORD :ahahah

Cioè, a un Romano nun se pò inviare una cosa simile... Ma dai.

 

Maddò...

ti sono vicino.

Uniti possiamo sconfiggerli

come il cancro.

 

Non abbandonare le speranze.

 

 

 

 

Comunque, la lettera di Veltroni è arrivata a mia nonna

parlava di giovani, di precariato, di dare un futuro ai giovani, di altre stronzate simili che non metterà mai in pratica

 

a mia nonna...

85 anni.

Direi che se loro sono competenti tanto quanto chi gli organizza la campagna

siamo a cavallo proprio

quelli dei rodei

:boh:boh

Link to post
Share on other sites
Ma che strano...

 

le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position.......

Malpensante... E' una coincidenza dai :asd

 

Comunque oggi mi è arrivato un sms promozionale dalla... Indovinate un pò... LEGA NORD :ahahah

Cioè, a un Romano nun se pò inviare una cosa simile... Ma dai.

 

 

c'erano scritte cose del tipo: Roma ladrona, Roma capitale del Nordafrica, Padania libera, Romani=Napoletani... ???

:loL2

Link to post
Share on other sites

I nostri :fuckahah politici sono come i giocatori NBA, quando ci si avvicina al momento decisivo, tirano fuori il meglio

 

 

 

 

BERLUSCONI: 'LA DESTRA BILLIONAIRE' FA IL GIOCO DELLA SINISTRA

(Adnkronos) - "La 'destra billionaire' cerca di portare via i voti a noi e portando via i voti a noi fa il gioco della sinistra". Cosi' Silvio Berlusconi, durante la registrazione della puntata di 'Omnibus', su La7, che andra' in onda domani, replica ad affermazioni di Daniela Santanche'.

 

 

 

SANTANCHE': BERLUSCONI? E'OSSESSIONATO, TANTO NON GLIELA DO...

(ANSA) - 'Berlusconi? E' ossessionato da me. Tanto non gliela do...'. Daniela Santanche', candidato premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, risponde cosi' a distanza a Silvio Berlusconi che nel corso della puntata di 'Omnibus' aveva affermato che la candidata de La Destra non e' altro che 'quella destra Billionaire che cerca di portarci via i voti, ma che fa soltanto il gioco della sinistra"

 

ma come siamo messi???:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Povero Berlusca, dovrà consolarsi con la Yespica

Link to post
Share on other sites

ormai siamo alle comiche, Berlusconi ha definito Mangano un eroe e ha proposto un baratto tra cariche istituzionali: Napolitano si dimette, eleggono un presidente di destra e lui da il senato al PD.

 

ovviamente ha smentito tutto, come suo solito. tutta colpa dei giornalisti giacobini

 

align=lefthttp://luca.yepa.com/blog/wp-content/bandiera.jpg[/img]

Link to post
Share on other sites

berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza

Link to post
Share on other sites
berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza

Beh perchè invece prima che cadesse il "governo" chi ci governava?

Se non un DEFICENTE, un COGLIONE, veramente ridicolo.

Link to post
Share on other sites
berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza

Che gran speranza... :-?

Sia chiaro che odio con tutto il cuore Berlusconi. Se però Veltroni deve essere l'unica speranza, siamo davvero nella merda.

E infatti...

Link to post
Share on other sites
berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza

 

 

vuol dire che organizzerà al più presto un torneo NCAA italiano e farà notti bianche a ripetizione per tutta Italia.

 

Lasciam perdere che tra l'uno e l'altro non si sà chi è peggio.

Link to post
Share on other sites

il brutto è ke invece di fare campagna elettorale stanno solamente insultandosi.

è stata uno schifo totale nessuno dei 2 (magari fossero solo 2) ha esposto un programma

sempre a di quell'altro ha detto. na vergogna

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.