Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

A differenza dei pesci rossi però senz'altro non rischieranno di morire per troppo cibo, però.

 

Tutti i partiti hanno riconfermato i loro "presidenti", il PD avrebbe dovuto per statuto candidare Bersani ma ha deciso di aprirsi alle primarie: non poteva fare diversamente. Peraltro anch'io sono un "renziano" ma esistono elettori come Heze che su Renzi nutrono legittimamente dei dubbi: le primarie hanno dimostrato che quelli come Heze sono di più di quelli come noi. Però sia noi che Heze alla fine abbiamo votato comunque lo stesso partito, perchè le regole delle primarie sono così.

 

Il modello americano è questo, del resto: c'erano elettori di Hillary Clinton molto poco convinti di Barack Obama, però dopo che la prima ha perso comunque ha dato sostegno ad Omama ed i suoi elettori con lei.

 

Ripeto: anch'io ho la sensazione che con Renzi le cose sarebbero potute andare diversamente, ma di fronte al fatto che 10'000'000 di italiani rivogliono Berlusconi - a prescindere dai risultati elettorali di tutte le altre liste - vogliamo veramente metterci a discutere delle dinamiche elettorali?

 

in effetti la voglia passa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Primi Dati ufficiali dal Viminale (Camera Nazionale)

Sezioni 1.300 su 61.446

-

PD+SEL+ALTRI: 156.187 voti 33,6%

M5S: 122.777 voti 26,41%

PDL+LEGA+ALTRI: 115.449 voti 24,84%

MONTI: 47.981 voti 10,32%

RIV.CIV: 10.343 voti 2,22%

FARE: 5.270 voti 1,13%

 

Tempio di Poseidon a Micene

 

greciatempioposeidon.jpg

Link to post
Share on other sites

Troppi numeri... :vedolestelle

 

Io scruto il sito del Ministero dell'Interno, almeno quello è attendibile? :asd

 

Teoricamente sì, praticamente no perchè dipende da dove (cioè da quale regione d'Italia) affluiscono i voti.

Link to post
Share on other sites

L'andamento che si trova nella pagine del Ministero degli Interni sta rispecchiando le proiezioni.

Sto aggiornando da un'oretta circa e la situazione che si prospetta è quella.

Link to post
Share on other sites

Troppi numeri... :vedolestelle

 

Io scruto il sito del Ministero dell'Interno, almeno quello è attendibile? :asd

come sta dicendo Mentana ora e come ha detto Nigma prima, i dati che arrivano prima al Viminale sono tipicamente quelli delle regioni "rosse" cioè Emilia, Toscana, Umbria.

E ribadisco che i voti totali al Senato non contano niente, mentre tutte le proiezioni danno il PDL largamente vincente nelle regioni più importanti

Link to post
Share on other sites

E infatti sul sito del ministero Lombardia, Veneto, Sicilia e Campania (non solo tra l'altro, anche il Lazio per esempio) vanno al PDL.

La gente vota il 50% e passa per Zingaretti, ma al senato vota PDL. è qualcosa di assurdo.

Link to post
Share on other sites

La """gente""" rivuole i soldi dell'IMU, stando a questi risultati. Facciamo ridere, non vedo l'ora di vedere la rassegna stampa estera di domani. :chetristezza

 

Ricordi?

 

20121217-103548.jpg

 

Not 1, but 2...

Link to post
Share on other sites

comunque attendibilità o meno a breve si rivoterà, mi pare evidente...

 

altri soldi da cacciare per le casse dello stato, bene così. :smiley-angry019:

 

Dai votare di nuovo??? A sto punto non ci vado, meglio intervenga Cristina, se no facciamo ridere i polli, che facciamo elezioni ogni 2 mesi?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.