Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Guest Mr.Brightside

Auguri di buon voto a tutti (mi auguro che LL si dimostri civilmente attivo e il suo popolo gialloviola vada ad esprimere la propria preferenza in massa!)

Spero che da martedì in poi, tutti (indistintamente dal colore politico) si possa collaborare per un'Italia migliore, altrimenti trasferimento massiccio: direzione L.A.

Scusate il doppio post.

• Replies 14.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

no perchè, io mi sto divertendo :D

per me nessuna delle coalizioni PD/PDL/Monti è in grado di portarci fuori dalla melma. nessuna della parti in campo mi può venire a parlare di rinnovamento e di rinascita se sono stati in Parlamento per 20 anni fino al mese scorso a far di tutto fuorchè rinnovare e fare quello che oggi mi promettono.

se nessuna di queste coalizioni mi offre la minima garanzia che il rinnovamento e la rinascita verranno portate avanti, guardo altrove. guardo a chi rinnovamento e rinascita li chiederà con i forconi in mano: M5S, RC, Fare. Almeno fino a quando anche loro andranno in Parlamento e mi deluderanno a loro volta, allora guarderò ancora altrove.

direi perfetto

a questa tua descrizione, da parte mia, aggiungo anche una forte delusione ideale verso un partito da cui non mi sento rappresentato. E poichè non c'è una forza di sinistra che mi rappresenti (se non in parte sel) sarei pronto a votare chi non si dichiara apertamente di sinistra ma va in parlamento con l'intento di andar contro il sistema che ha portato allo sfascio l'italia.

Non cambia niente. L'Italia non diventerà una (pen)isola felice e gli italiani non cambieranno il loro modo di pensare.

Siamo questi (cit.)

Voglio ancora sperare che non sia così, anche se la speranza ogni giorno è sempre meno. Sii ottimista almeno tu. :D

Prima dici a me che ho la supponenza di sapere le idee altrui, ora tu lo fai col sottoscritto. Le difese improponibili e le false verità saranno tali per te, per me no, così come per me sono improponibili le tue quando ti spacci per elettore di sinistra aggrappandoti all'assenza di una vera sinistra (frase che fa impazzire Heze se non ricordo male :asd ) per spiegare un voto ad una lista (per quanto assolutamente degna di stima e rispetto, come ho già ripetutamente specificato) in coalizione con Fini e Casini, cioè 2 delle "3 punte" del governo Berlusconi o dei governi Berlusconi, che senz'altro rinnovamento non ne hanno fatto, mentre per te no. Ci si confronta, in maniera anche dura, ma è pur sempre un confronto, quindi positivo per definizione, e se penso che chi vota Grillo sia un emerito idiota ho tutto il diritto di pensarlo, esattamente come ha il diritto di pensare chiunque altro che un emerito idiota sia io a votare così convintamente PD, naturalmente.

Buon voto anche da parte mia.

No, la falsa verità è spacciare per realtà assoluta (Pd ---> voto utile) qualcosa che di assoluto non ha nulla. E usare questa tua realtà relativa e soggettiva per dare dell'idiota a chi vota Grillo.

Ah, io non ho mai detto che Casini e Fini hanno fatto rinnovamento. Cercami la frase e quotamela. Se la trovi, ti offro una cena venendo io nella città dove abiti.

E aggiungo, se la trovi mi butto anche giù da un ponte, perchè significa che sarei totalmente impazzito.

Come avevo detto, sulle coalizioni è necessario mandar giù un amaro boccone qualsiasi cosa tu voti, visto il nostro orrendo sistema elettorale.

Se fai quel ragionamento sulla coalizione di Monti con l'obrobrioso duo Casini-Fini, mi ci metto pur'io però.

Parliamo di Centro Democratico e del Psi? Se vuoi, iniziamo anche. Auguri a te, però, nel trovare giustificazioni adatte.

Davi se la metti sui bocconi da ingoiare però io mi permetto solo di dirti: c'è "boccone" e "BOCCONE".

Al netto delle motivazioni programmatiche (che preferisco) o personali (che comunque rispetto) che spingono a votare una lista.

Se ho sempre ben interpretato le tue parole su tutti i temi politici di cui abbiamo discusso vedo un boccone ai limiti della popletta avvelenata riguardo alla lista Monti. Spero non sia un "punto d'onore" non mettere la crocetta per il PD.

Visti i terrificanti anni che abbiamo vissuto, nel momento in cui vai al seggio per votare alle Politiche 2013 ed apporre la tua crocetta in matita, l'onore lo perdi.

Quindi no, non è un punto d'onore.

Solo, non credo che l'Italia Giusta venga fatta da chi per 10 anni ha assecondato in Opposizione chi l'ha distrutta principalmente (il nano di merda).

Sul resto, chiaro che c'è boccone e boccone. Mai mi permetterei di mettere sullo stesso piano una persona come Tabacci e una come Casini. Mi permetto però di equiparare a livello di percentuali le coalizioni.

Udc-Fli prenderanno molto più di Psi-Cd?

Quanto peso avrà Fini nelle decisioni di Monti? E quanto quelle dell'inetto PierCasinando?

Vorrei solo aggiungere una cosa, una mia scommessa ed essendo tale è passibile di errore (lo vedremo in questa legislatura).

Tenete d'occhio Ichino e Tabacci. Per me saranno le due principali personalità che permetteranno l'incollatura Csx-Monti, specie in Senato.

Saranno loro due a tenere gli equilibri e per me sono stati messi li appositamente proprio per crearne uno, di equilibrio. Da come l'ho sentito parlare alle Primarie, Tabacci, mi pareva messo lì davvero apposta in ottica voto.

Visti i terrificanti anni che abbiamo vissuto, nel momento in cui vai al seggio per votare alle Politiche 2013 ed apporre la tua crocetta in matita, l'onore lo perdi.

Quindi no, non è un punto d'onore.

Solo, non credo che l'Italia Giusta venga fatta da chi per 10 anni ha assecondato in Opposizione chi l'ha distrutta principalmente (il nano di merda).

Sul resto, chiaro che c'è boccone e boccone. Mai mi permetterei di mettere sullo stesso piano una persona come Tabacci e una come Casini. Mi permetto però di equiparare a livello di percentuali le coalizioni.

Udc-Fli prenderanno molto più di Psi-Cd?

Quanto peso avrà Fini nelle decisioni di Monti? E quanto quelle dell'inetto PierCasinando?

Vorrei solo aggiungere una cosa, una mia scommessa ed essendo tale è passibile di errore (lo vedremo in questa legislatura).

Tenete d'occhio Ichino e Tabacci. Per me saranno le due principali personalità che permetteranno l'incollatura Csx-Monti, specie in Senato.

Saranno loro due a tenere gli equilibri e per me sono stati messi li appositamente proprio per crearne uno, di equilibrio. Da come l'ho sentito parlare alle Primarie, Tabacci, mi pareva messo lì davvero apposta in ottica voto.

Quando sei nell'urna, pensa che stai votando fini... :ronron:

:asd

Non mi sentivo rappresentato da alcun personaggio e da nessun schieramento, tantomeno da quelle pochissime e banalissime idee (?!) che questa campagna elettorale ha presentato.

Così ho scritto RIDICOLI su entrambe le schede.

Spero ci sia almeno una situazione di governabilità del Paese, in culo al Porcellum e ai Porcelli.

Non mi sentivo rappresentato da alcun personaggio e da nessun schieramento, tantomeno da quelle pochissime e banalissime idee (?!) che questa campagna elettorale ha presentato.

Così ho scritto RIDICOLI su entrambe le schede.

Spero ci sia almeno una situazione di governabilità del Paese, in culo al Porcellum e ai Porcelli.

Avrei gradito di più uno STRONZI !! ma apprezzo comunque il gesto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.