Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bistecca  

Comunque ragazzi, mi ci metto dentro per primo sia chiaro, ma con il topic del METEO il livello di geriatria del forum ha raggiunto vette inenarrabili  

qua a verona 2 giorni di scuole chiuse, livello dell'adige molto alto, qualche ponte chiuso, anche se i danni maggiori li ha fatti il vento.

Comunque forse non immaginate cosa voglia dire essere da Giugno sopra i 30°, con notti afose e senza condizionatori.

Stanotte mi son svegliato due volte in una pozza d'acqua. Voglio il freddo e la pioggia -_-"

Link to post
Share on other sites

Comunque forse non immaginate cosa voglia dire essere da Giugno sopra i 30°, con notti afose e senza condizionatori.

Stanotte mi son svegliato due volte in una pozza d'acqua. Voglio il freddo e la pioggia -_-"

 

condizionati

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Porca troia qua in Friuli hanno rinviato tutti i campionati calcistici dilettanti per neve ed oggi c'e' un sole incredibile!!!!

Come cacchio posso resistere agli attacchi di shopping di mia moglie oggi? Mi aspetta un pomeriggio drammatico!!!!

Link to post
Share on other sites

Porca troia qua in Friuli hanno rinviato tutti i campionati calcistici dilettanti per neve ed oggi c'e' un sole incredibile!!!!

Come cacchio posso resistere agli attacchi di shopping di mia moglie oggi? Mi aspetta un pomeriggio drammatico!!!!

Ahia, hai tutto il mio sostegno

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Che succede?!

 

A torino stanotte ha nevicato, in provincia anche di più :asd

L'arno, soprattutto a Pisa è troppo alto...hanno fatto evacuare scuole e in alcuni casi ospedali

 

Dalle mie parti invece l'Ombrone stanotte era tipo a 5-10 cm dal limite massimo. E anche da noi nelle zone limitrofe al fiume hanno consigliato alle persone di andare ai piani alti.

 

Personalmente sto in uma zona distante dal fiume ma diversi amici miei si sono abbastanza cagati in mano a vedere il fiume ad un non nulla da inondare tutto.

 

Tra l'altro ora ha ripreso a piovere.

Link to post
Share on other sites
  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.