Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

serio? :ehhhhhhhh

 

io ero sul pianerottolo a sinistra..sinceramente il posto da dove ci si poteva godere di più il concerto (per quanto io sia animale da pogo e sto sempre sotto il palco in genere...) . Il pubblico era uno spettacolo (poi era sold out..) e i Big sono stati...BIG :asd concerto fantastico e di ottima durata!

 

certo c'è chi si è rotto le palle...ma come ho detto prima lo spettacolo lo dava anche il pubblico :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Al TG hanno detto che la musica è dei Radiohead.

Quindi...piu o meno si...boh.

 

 

Ho sentito due spezzoni in quel servizio e la pasta mi è finita molto velocemente nel colon.

 

fc4fc4fc4fc4

Link to post
Share on other sites

L'ho sentita oggi,una cosa pietosa.Come rovinare un pezzo.Che poi se Vasco fosse un ammiratore dei Radiohead(il più grande gruppo al mondo imho)dovrebbe sapere che non lo eseguono più live perchè non si riconoscono in quel tipo di musica,era Pablo honey,album d'esordio.E scommetto che ora tutti gli ignoranti si ascolteranno il pezzo più sputtanato di Thom e soci.consiglio a chi non l'ha ascoltato,Kid A.L'evoluzione post Ok Computer è impressionante.

Per cancellare l'obbrobrio commerciale di Vasco.

Thom Yorke :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Boh io invece penso che al di là dell'opinione che si può avere sul pezzo il risvolto positivo potrebbe essere che molti ragazzi che non conoscono i Radiohead si possono avvicinare a questo gruppo straordinario.

 

E' vero, il gruppo non apprezza particolarmente questa canzone perchè troppo commerciale, ma ciò non vuol dire che non sia una canzone magnifica. Ascoltandola si capisce nettamente da chi abbiano tratto ispirazione a piene mani gruppi come Coldplay e Muse.

 

Ah a proposito dei Muse, meraviglioso quello che hanno fatto settimana scorsa a Quelli che il calcio, goduria totale per quell'ignorante matricolata della Ventura :inchino

 

YyMxNzwWzx0

Link to post
Share on other sites
serio? :ehhhhhhhh

 

io ero sul pianerottolo a sinistra..sinceramente il posto da dove ci si poteva godere di più il concerto (per quanto io sia animale da pogo e sto sempre sotto il palco in genere...) . Il pubblico era uno spettacolo (poi era sold out..) e i Big sono stati...BIG :asd concerto fantastico e di ottima durata!

 

certo c'è chi si è rotto le palle...ma come ho detto prima lo spettacolo lo dava anche il pubblico :ilsaggio

 

io proprio davanti davanti...comunque veramente grandi...sopratutto Billy...secondi solo al concerto degl'Ac-Dc e a pochi altri che ho visto...

Link to post
Share on other sites
Quella di Vasco è sì una cover, ma bisognava impedirglielo

Nah nah nah eh eh eh...questo è il contributo che è riuscito a dare alla canzone

 

Il rocker di Zocca!!!

Ma per favore

 

Effettivamente il nah nah nah ha fatto storcere il naso anche a me, anche perchè il testo di Creep mi è sempre piaciuto tantissimo.

 

Però non riesco ad essere così cattivo con l'ormai "vecchio Vasco": sia perchè nonostante negli ultimi anni le sue produzioni siano sempre più scadenti rimango affezionato al suo passato, sia perchè sono talmente innamorato di quella melodia che l'ascolterei pure cantata in cinese :asd

Link to post
Share on other sites
yVA-xTBeHyM

 

Mi scimmia tantissimo :!:

questa canzone è sempicemente un capolavoro :inchino :inchino

la voce di rihanna poi :sbrilluccico

Verissimo e poi la base mi manda male :asd

Link to post
Share on other sites
Ok, dopo aver visto la Rihanna recente, leverò la bandiera delle Barbados che sfoggiavo in suo onore.

 

:chetristezza:chetristezza

 

:asd

 

Mi dispiace per Rihanna, Beyonce e culone varie, nel genere continua a regnare lei, anche a 43 anni e senza l'aiuto di photoshop

 

0014.jpg

Link to post
Share on other sites

Ma Rihanna non è culona dai.

:vedolestelle:vedolestelle

 

 

Senza contare che non è la classica afroamericana come struttura fisica ma è caraibica

e ci sono almeno almeno 10 generazioni di barattoli di Chicken Wings e di madri mongolfiera in meno che non pesano sul DNA.

yes yes

Link to post
Share on other sites

Eh beh, in culo al passare degli anni

a me interessa adesso.

Non so neanche se passeremo il 2012!

:ahah :ahah :ahah :ahah

 

 

E comunque sto nuovo look da lesbo vampira mezza matta mi da fastidio, quindi

bandiera spagnola e via a tutta birra.

Link to post
Share on other sites

E comunque sto nuovo look da lesbo vampira mezza matta mi da fastidio, quindi

bandiera spagnola e via a tutta birra.

Si una cosa che non riesco a capire è perchè mo faccia tutti i video da malata :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.