Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

sostegno al partito repubblicano

 

e per inciso, per alcuni questo può anche essere un plus.

 

Mica è solo bello bello una parte e brutto brutto l'altra.....se mi fai vedere dov'è è scolpita questa legge assolutista - tipo pietra di Mosè - va bene, altrimenti lascia perdere che è ridicolo. Sinceramente ridicolo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Non lo sapremo mai per certo, ma si dice da anni che Lars stesse per essere cacciato e Burton era il primo a spingere per farlo fuori.

Come altri penso che cambiando batterista ci guadagnerebbero e non poco (anche adesso) ma per me Ulrich è il Jim Buss dei Metallica, come lo schiodi ormai?  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Non lo sapremo mai per certo, ma si dice da anni che Lars stesse per essere cacciato e Burton era il primo a spingere per farlo fuori.

Come altri penso che cambiando batterista ci guadagnerebbero e non poco (anche adesso) ma per me Ulrich è il Jim Buss dei Metallica, come lo schiodi ormai?  :siciao:

Il "problema" è che Lars, per testa di cazzo quanto sia e scarso quanto sia, è stato il batterista perfetto per i Metallica.

Link to post
Share on other sites

Io,ma mi sembra venissero 85.San Siro data 1 e Circo Massimo.Ci sei?

Io vorrei prendere i biglietti per Roma in settimana. L'ultima volta che ho controllato sul sito erano ancora disponibili.
Link to post
Share on other sites

Io chitarra, ho più o meno sempre suonato alternative rock/metal dopo aver iniziato facendo cover di Alice In Chains, Metallica, Nirvana etc...un pezzo (live) della mia attuale band (senza voce perchè non avevamo cantante...ora l'abbiamo trovato, ma il batterista ha mollato :facepalm: )

 

http://vocaroo.com/i/s0MXnIxbE1Do

Link to post
Share on other sites

Io chitarra, ho più o meno sempre suonato alternative rock/metal dopo aver iniziato facendo cover di Alice In Chains, Metallica, Nirvana etc...un pezzo (live) della mia attuale band (senza voce perchè non avevamo cantante...ora l'abbiamo trovato, ma il batterista ha mollato :facepalm: )

 

http://vocaroo.com/i/s0MXnIxbE1Do

Certo gente ha un timing pazzesco... Per mollare i gruppi! -.-

 

Io basso e contrabbasso, fatto un po' di tutto, dal metal al rock, jazz, pop, rock'n roll anni 50... Insomma, di tutto un po' :D

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ma a parte ascoltare, c'è qualcuno che la musica la suona/suonava anche?

E cosa?

Ho fatto 6 anni di conservato suonando il fagotto senza però diplomarmici.

Di conseguenza ho "dovuto" suonare pianoforte e fare del gran ore di canto, canto corale, musica da camera e da sala.

Nello stesso periodo e fino a quando non mi sono iscritto all'università ho suonato il basso.

Link to post
Share on other sites

Ho fatto 6 anni di conservato suonando il fagotto senza però diplomarmici.

Di conseguenza ho "dovuto" suonare pianoforte e fare del gran ore di canto, canto corale, musica da camera e da sala.

Nello stesso periodo e fino a quando non mi sono iscritto all'università ho suonato il basso.

Ti sei dato da fare! :D

E che generi, col basso?

Link to post
Share on other sites

Ti sei dato da fare! :D

E che generi, col basso?

 

Quando uno nasce artista :asd seh quando mai!!

 

Punk, Punk Rock, Alternative. Per i cazzacci miei qualcosa di blues e funk ma con pessimi risultati :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.