Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

1 hour ago, odino said:

Ciao a tutti,

come da titolo non è una presentazione vera e propria poiché per tanti anni sono stato parte attiva di LakersLand, sia virtualmente che fisicamente nei raduni di Roma e Milano.

Come ho scritto in occasione di quella nefasta Domenica di quasi un anno e mezzo fa, i tanti impegni familiari / lavorativi / di saluti mi hanno costretto a ridurre lo spazio da dedicare alle passioni, pur avendo continuato a seguire i Lakers con la stessa passione.

Avevo pensato ad un rientro già in occasione degli scorsi playoff... Ma alla fine mi sono deciso ora che siamo con le spalle al muro. Facile trovarsi insieme a festeggiare, meno semplice farlo nelle difficoltà. Non potrò scrivere come una volta, ma 1 è sempre meglio di 0.

Quindi un ben ritrovato ai tanti utenti di sempre ed un saluto ai, per me, nuovi.

Go Lakers

Giova aka odino

Bentornato, amico mio 💜💛.                           👏🍺🍻 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites

Un graditissimo ritorno

Unica nota positiva all'interno di un periodo purple&gold davvero a tinte fosche....:(

Adesso non ri-abbandonarci però eh! 

Ho come l'impressione che il Forum affronterà acque perigliose nelle prossime settimane/mesi :ashamed0006: e saranno quindi molto preziosi calma, equilibrio, positività, sense of humor/capacità di sdrammatizzare etc etc. Tutte doti che ti contraddistinguono  

Bentornato davvero!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
6 hours ago, Dedo said:

Un graditissimo ritorno

Unica nota positiva all'interno di un periodo purple&gold davvero a tinte fosche....:(

Adesso non ri-abbandonarci però eh! 

Ho come l'impressione che il Forum affronterà acque perigliose nelle prossime settimane/mesi :ashamed0006: e saranno quindi molto preziosi calma, equilibrio, positività, sense of humor/capacità di sdrammatizzare etc etc. Tutte doti che ti contraddistinguono  

Bentornato davvero!

Grazie mille davvero 🙂

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Artest said:

Ciao Gio bentornato, urge pizzata quando torni in Campania 🍻

Solo una? Ne abbiamo diverse da recuperare, magari invitiamo anche il @Venerabile Maestro prima che lo rottamino 😃

Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, odino said:

Solo una? Ne abbiamo diverse da recuperare, magari invitiamo anche il @Venerabile Maestro prima che lo rottamino 😃

Se passa il Ddl Zan, con tutto il rispetto per il problema omofobia, smetto di seguire e giocare a basket, quindi la rottamazione é vicina..

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Venerabile Maestro said:

Se passa il Ddl Zan, con tutto il rispetto per il problema omofobia, smetto di seguire e giocare a basket, quindi la rottamazione é vicina..

Sarai accartocciato con le pizze all'interno e non con le batterie delle auto tra i sedili 😄

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.