Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Angelo e sin da piccolo sono un grande tifoso dei Lakers, da quando papà mi ha raccontato il mito di Kareem, Magic e dello Showtime, per poi appassionarmi definitivamente con le Finals '08-'10, prima una delusione e poi due grandi trionfi. In generale sono innamorato della città di Los Angeles e della California e seguo tantissimo, oltre che la NBA, anche le altre Major Leagues americane, specie la MLB.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

il 99 del nickname non fa riferimento all'anno di nascita, vero?!? :ashamed0006:

anyway, benvenuto da chi -temo- potrebbe essere tranquillamente tuo padre (effettivamente io il mito dello ShowTime, ed il duo Kareem-Magic me li sono goduti da adolescente, addirittura da maggiorenne il Repeat) :asd

Strano periodo per aggiungersi alla compagnia: sei tra quelli convinti che la stagione verrà in qualche modo portata a termine, tipo @big bonzo o semplicemente senti la mancanza di Kobe, ti appassionano le serie tv, al limite l'NFL e ti piace l'attualità (News dal Mondo), unici topics "vivi" del momento?:hide1:  

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
15 minutes ago, Dedo said:

il 99 del nickname non fa riferimento all'anno di nascita, vero?!? :ashamed0006:

anyway, benvenuto da chi -temo- potrebbe essere tranquillamente tuo padre (effettivamente io il mito dello ShowTime, ed il duo Kareem-Magic me li sono goduti da adolescente, addirittura da maggiorenne il Repeat) :asd

Strano periodo per aggiungersi alla compagnia: sei tra quelli convinti che la stagione verrà in qualche modo portata a termine, tipo @big bonzo o semplicemente senti la mancanza di Kobe, ti appassionano le serie tv, al limite l'NFL e ti piace l'attualità (News dal Mondo), unici topics "vivi" del momento?:hide1:  

Esattamente, il '99 allude al mio anno di nascita!😁

Seguo da un po' la pagina Instagram e in questo periodo di stop totale, smanettando su internet, mi sono ritrovato sul forum e ho deciso di iscrivermi! Per quanto concerne la mancanza di Kobe, si sente e si sentirà sempre, essendo stato il mio più grande mito sportivo (non solo del mondo NBA).

Nutro qualche speranza sulla ripresa della stagione, ma non sarei pronto a scommetterci.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.