Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il caso LA Confidential

E voi, cosa ne pensate?  

17 members have voted

1. 1. E voi, cosa ne pensate?

• Sta flirtando con il SMM
      4
    • Non ha speranze
      0
    • #JeSuisLAConfidential
      5
    • Let him do the magic
      8

Recommended Posts

Mi sono perso dei pezzi di questa storia tra i mille wallpost, però in qualche modo faccio il tifo per te, qualsiasi sia il tuo obiettivo :asd

Ps: gran bel coraggio ci vuole per definirla cesso a pedali. 

• Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io supporto. sarà bellissimo vederlo in galera. 

Ed io che le scrivo i sonetti d'amore... Mentre questa fa seghe e pompe ai microfoni Alla prossima le faccio un bel diss about Rita Whora doing handjobs on microphones, vediamo se lo mette i

💪 👋 L'unica cosa bella della vita rimasta 😞

Io sono con LA solo per il coraggio dimostrato. Io spesso - quando mi piacciono davvero - mi incarto la lingua persino nel salutarle facendo la figura del dislessico con problemi psichici (andando poi a fare lo stronzo e trattare male quelle che mi piacciono il giusto). Quindi vedere l'intraprendenza, soprattutto nelle lotte impossibili - mi aiuta :asd 

36 minutes ago, LA Confidential said:

Oioia Dedo, mamma mia che pesantezza...

Se tutti pesassero ogni volta i post altrui, dovendosi continuamente riagganciare come fai te a tutte le opinioni precedentemente espresse, anche solo una volta, si starebbe freschi...

Mi auguro nella vita reale non tu sia sulla stessa stregua, altrimenti buonanotte

Dovrei mettermi a raccontare questioni di vita vera e propria? Dubito te ne freghi qualcosa di quello che mi scrive la mia ex che non posso vedere e che freghi a qualcuno...

E su, si fa per fare due risate...

Che poi quali sarebbero le teorie complottiste in cui mi avvito? Non è colpa mia se si sono verificati tragici fatti che stanno segnando tutti e ricorrono coincidenze, simbolismi, anticipazioni, parallelismi vari; se siamo in mezzo ad una pandemia inspiegabilmente sottovalutata da tutto il mondo ed apparentemente fuori controllo.

Mica dico che tutti significhi necessariamente qualcosa. Solo che vi sono dettagli che portano a farsi delle domande sugli eventi, sull'ordine delle cose, ammesso esista. Per inciso, non ho mai creduto ve ne sia alcuno. Ma sono comunque domande che a volte inquietano e lasciano attoniti.

Ognuno pensi quello che crede.

Io non credo in niente e quando non si crede in niente si è aperti a pensare possa accadere tutto, in qualsiasi ambito. 

E purtroppo sta accadendo, letteralmente, di tutto. E dovremo pagarne le conseguenze per tantissimo tempo nelle nostre vite. 

Questo significa necessariamente qualcosa? Boh, che ne so, chi se frega.

Chiudete il topic, buona giornata.

LAC nella vita reale sono molto peggio, le mie considerazioni infatti non sono nemmeno alleggerite dalle "faccine", anzi :asd

@NIQUE_21 sai che non mi sento in colpa e non capisco perchè sia "sbarellato"? a me sembrava un post tutto sommato di vicinanza.. Ops, devo evidentemente interrogarmi sulle mie capacità a livello di comunicazione.....:ashamed0006:

3 hours ago, LA Confidential said:

Le ho mandato il buongiorno 💪

Bah, mi sento proprio un drogato

Mi sa che finirà come ha previsto Brando 😂

Buongiorno strategico, sotto un post di 16 ore fa ---> crash test 

Intanto la notifica non è arrivata subito, quindi non c'è nessun bot che di default manda in evidenza e lika 💪

Ma questo già lo sapevo, date le altre tempistiche precedenti

Ora è presto, vediamo quando si alza 😂

In qualità di tessera #1 del tuo fan club, permettimi di dire che sono rimasto deluso da questo buongiorno: deve esser lei a mandarlo a te, non viceversa.
Devi farti desiderare LAC, mai dare alla donna l'impressione di essere totalmente ai suoi piedi.

2 hours ago, Dedo said:

LAC nella vita reale sono molto peggio, le mie considerazioni infatti non sono nemmeno alleggerite dalle "faccine", anzi :asd

@NIQUE_21 sai che non mi sento in colpa e non capisco perchè sia "sbarellato"? a me sembrava un post tutto sommato di vicinanza.. Ops, devo evidentemente interrogarmi sulle mie capacità a livello di comunicazione.....:ashamed0006:

Ma quale vicinanza dai, per questa scemata? L'ultima frase mi è suonata come una diminutio compassionevole, a dire il vero è andata inevitabilmente ad infarcire con quel condimento tutto il post. Siamo qui con i coglioni girati a mille per n motivi, mi viene voglia di entrare nel letto alla sette senza neanche cenare, esco di casa un'ora e mi viene da piangere pensando a quello che stiamo vivendo e quanto durerà, la notte non dormo neanche. Che necessità c'è di buttare certe sottolineature gratuite? Ma una persona sarà libera una tantum di avvitarsi dove vuole, di cercare sensi insensati, oppure deve aspettarsi l'inutile rimando a quando non è stata impeccabile, solo perchè si è posta delle domande e perchè qualcun altro invece è sempre razionale, inappuntabile ed ha tutte le risposte?

• Like 1

Ah, guarda ci ho dato un'occhiata ora, tanto ormai posso tirarmela un po' 😁

Vedo che ho un like al buongiorno dell'altro giorno, ma senza evidenza e tra l'altro non mi è arrivata nessuna notifica...che poi in quel post c'erano tipo tre commenti...in generale non è che la caghino molto eh...a parte una pazza che ripete tutte le volte di essere indipendent musician e la sfrutta per farsi pubblicità, le flotte di bambine UK e cinque allupati brasiliani...

Ma vi rendete conto a che stronzate devo stare dietro per questa? 

Io sono rimasto agli SMS 😂

Gli altri commenti sono sempre tutti rimasti in evidenza anche quando ricarico le pagine...sono sei in realtà, se non ho contato male...

L'ultimo post che ha fatto è di una ventina di ore fa, ma non credo di commentarlo sinceramente...un po' di pausa fa solo bene 💪

Aggiornamento dal fronte continentale

Per colpa di @keitaro che ieri me l'ha rimessa in testa, le ho scritto ieri sera, approfittando del fatto che era mezzanotte, ma non riuscivo a prendere sonno

Ho quindi rinnovato il mio amore e spedito la mia missiva contenente l'ennesimo sonetto enciclopedico, verso le 00:30

Sotto un post vecchio di un giorno e con un'ottantina di commenti

Stamani alle 10 e 30 mi è arrivata la notifica del commento piaciuto ed aprendolo, era anche questo messo in evidenza. Ho controllato adesso, non ha postato niente di nuovo dopo la foto che ho commentato, ergo ha aperto solo per leggere il commento e mettere in evidenza.

Ho provato nel commento qualche sottile mind game per farla scrivere (ad esame rapido, posta ma non risponde mai), ma ha resistito 

Dall'esame della situazione ed incrociando più fonti, sappiamo solo che legge ed apprezza, ma come linea editoriale si è imposta di non rispondere

Scopro ora che youtube non ha la funzione messaggi privati :shock: quindi abbiamo preso la strada più originale e potenzialmente romantica, ma anche quella più a fuoco lento, inutilmente barocca e tortuosa

Non che avessi particolari dubbi,  conoscendomi 😂 

Con queste messe in evidenza di discutibile (eufemismo) utilità, che ci faccio? Tra poco ci gioco a forza 4...

Si continua una tantum su questa strada, avendo ormai cementificato il mio status di suo fan preferito in quello spazio, sperando di alzare talmente tanto la barra emozionale, che risponda e che le possa buttare la mail in stile prendere o lasciare, dentro o fuori? 😂

Per chi vuole autoconvincersi i miei iscritti al canale (che ovviamente non ha contenuti e non vedo perché dovrebbe averli 😂) sono passati nell'ultima settimana da 2 a 3 🤔 ed altrettanto ovviamente non ho la minima idea per riuscire a vedere chi siano 😂

Vedo che ha lanciato l'hashtag #stopthespread e ricordo che fin dai primi messaggi le avevo buttato a mezza strada della situazione del covid in Italia, della strategia troppo blanda di Boris e del fatto si possa essere tutti potential spreaders 

Sempre se ci si voglia autoconvincere eh 😂

• Like 1
8 hours ago, LA Confidential said:

Aggiornamento dal fronte continentale

Per colpa di @keitaro che ieri me l'ha rimessa in testa, le ho scritto ieri sera, approfittando del fatto che era mezzanotte, ma non riuscivo a prendere sonno

Ho quindi rinnovato il mio amore e spedito la mia missiva contenente l'ennesimo sonetto enciclopedico, verso le 00:30

Sotto un post vecchio di un giorno e con un'ottantina di commenti

Stamani alle 10 e 30 mi è arrivata la notifica del commento piaciuto ed aprendolo, era anche questo messo in evidenza. Ho controllato adesso, non ha postato niente di nuovo dopo la foto che ho commentato, ergo ha aperto solo per leggere il commento e mettere in evidenza.

Ho provato nel commento qualche sottile mind game per farla scrivere (ad esame rapido, posta ma non risponde mai), ma ha resistito 

Dall'esame della situazione ed incrociando più fonti, sappiamo solo che legge ed apprezza, ma come linea editoriale si è imposta di non rispondere

Scopro ora che youtube non ha la funzione messaggi privati :shock: quindi abbiamo preso la strada più originale e potenzialmente romantica, ma anche quella più a fuoco lento, inutilmente barocca e tortuosa

Non che avessi particolari dubbi,  conoscendomi 😂 

Con queste messe in evidenza di discutibile (eufemismo) utilità, che ci faccio? Tra poco ci gioco a forza 4...

Si continua una tantum su questa strada, avendo ormai cementificato il mio status di suo fan preferito in quello spazio, sperando di alzare talmente tanto la barra emozionale, che risponda e che le possa buttare la mail in stile prendere o lasciare, dentro o fuori? 😂

Per chi vuole autoconvincersi i miei iscritti al canale (che ovviamente non ha contenuti e non vedo perché dovrebbe averli 😂) sono passati nell'ultima settimana da 2 a 3 🤔 ed altrettanto ovviamente non ho la minima idea per riuscire a vedere chi siano 😂

Vedo che ha lanciato l'hashtag #stopthespread e ricordo che fin dai primi messaggi le avevo buttato a mezza strada della situazione del covid in Italia, della strategia troppo blanda di Boris e del fatto si possa essere tutti potential spreaders 

Sempre se ci si voglia autoconvincere eh 😂

Sarà difficile spiegare al giudice che non c'entro :asd 

• Haha 1
19 hours ago, LA Confidential said:

Scopro ora che youtube non ha la funzione messaggi privati :shock:

Porca t***a, quindi è saltato il piano D detto anche Escilo in chat.

excited jerome saint GIF by Snowfall