Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il caso LA Confidential


E voi, cosa ne pensate?  

17 members have voted

  1. 1. E voi, cosa ne pensate?

    • Sta flirtando con il SMM
      4
    • Non ha speranze
      0
    • #JeSuisLAConfidential
      5
    • Let him do the magic
      8


Recommended Posts

Direi che è arrivato il momento di dedicargli un topic apposito.

Parliamone.

Spoiler

Ma soltanto perché non c'è altro di cui discutere, #sapevatelo :asd

Ovviamente se avete suggerimenti sulle opzioni del sondaggio proponete pure; l'importante era partire il prima possibile.

:trollface:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io supporto. sarà bellissimo vederlo in galera. 

4 hours ago, LA Confidential said:

Che poi è più meno quello che le ho detto, fin dal primo momento...al terzo messaggio likato sono ovviamente già partito per la tangente dichiarandole tutto il mio amore 😂 alternando nello stesso contenuti seri ed altri più ironici, alcuni generali, altri particolari e ricercati che potevano colpirla personalmente...la trovo irresistibile anche come persona, non posso che provare empatia naturale...è una apparentemente contraddittoria, con tante tessere nel puzzle, irrisolta, emotiva ma anche razionale...cambia senza sapere bene dove vada, si lascia suggestionare, cerca sempre cose nuove, ma necessita dei suoi riferimenti insindacabili...ed alla fine è sia trasgressiva, che pura come l'acqua...sembra modellata per essere qualsiasi cosa, che posso farci, mi viene naturale provare empatia ed aumentare a dismisura il coinvolgimento...mai visto niente di così intrigante...ho cercato di creare subito un registro riconoscibile, sicuramente dei sorrisi glieli starò strappando, buttandola fin da subito anche sulla favola...non si poteva certo fare diversamente...e lo farò ancora...

Non è che possa chiederle di uscire a prendere un caffè eh 😂

Non è colpa mia se mi fa impazzire e farei qualsiasi cosa per lei, anche solo per starle ad un metro per un secondo...

Sto male, lo so 😂

LAC, l'obiettivo è che arrivi a chiedertelo lei.

Qua facciamo sul serio, noi supporter ci crediamo davvero.
Con una strategia oculata e basata sui punti deboli del genere femminile, riusciremo a far sì che sia lei (o il suo SMM gay per suo conto) a contattarti e chiederti un american coffee in qualche posto della 3rd Street Promenade di Los Angeles.

Link to post
Share on other sites
37 minutes ago, LA Confidential said:

Tutti invidiosi perché non hanno mai avuto la propria donna dei sogni che lika e mette in evidenza, come primi, sotto a ben 5 post consecutivi, i loro commenti, nella community da lei gestita personalmente. Per farli rimanere sempre primi, in bella vista e rileggerseli quando rientra.

E che va a recuperarne un altro vecchio non likato, quando le chiedi se ti sta leggendo e dopo aver likato in tempo zero l'ultimo, per risponderti implicitamente, likare anche quello e dirti che le piace essere chiamata Principessa.

E non ho neanche social. Sono solo su youtube da quando creai l'account google android, solo per vedere qualche video e commentarli. E nonostante la mia inesperienza, sono andato subito a canestro, nel campo che avevo individuato come il più adatto alle mie caratteristiche.

Senza dover sbavare inutilmente come altri comuni mortali sugli inutili social

👋

Questi sono FATTI ed è bene RIBADIRLI.

💪

 

 

Io non ho capito bene questa cosa. I tuoi commenti me li sono recuperati tutti (tranquillo rispetterò la tua privacy 😂) ma perché io non li vedo in evidenza?

Altra cosa: sei sicuro che liki (congiuntivo di likare :asd )e metta in evidenza (pinni :asd ) solo i tuoi? Hai fatto test con altro profilo ad es?

Per il resto io sono accanto a Mone alla guida del carro, e un po' invidioso lo sono: una volta provai a scrivere a Miriam Leone ma attendo ancora risposta al mio invito a prenderci un caffè... :asd Non mollare 💪💪

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, D-GenerationLakers said:

^

mi hanno risposto Sara Sampaio su IG e Josephine Skriver su twitter, sai chi se ne frega della "tracagnotta"! :hide1:

p.s. spesso i like li mettono dei bot automatici :iminlove1:

Che poi, diciamocelo, ci sono altissime probabilità che i bot automatici siano esteticamente meno orrendi di quella buzzicona lì :asd

Nessuna invidia LAC figurati, per quel cesso a pedali poi davvero non avrebbe senso

Inoltre, al di là del target di bassissimo livello, non mi convince proprio il "realismo" -ancor prima della realizzabilità- della sfida

Per dirti, sarei stato il tuo primissimo tifoso se ti fossi lanciato nella sfida di rintracciare la tipa cicloamatrice con cui hai condiviso una salita fianco a fianco (innamorandotene perdutamente ca va sans dire) prima che il padre -favorito dal tratto pianeggiante- recuperasse il terreno perduto e interrompesse il vostro (o tuo?🤔) idillio

Comunque, al di là delle mie perplessità, ti faccio un sincero in bocca al lupo per la tua "strana" e virtuale avventura:ok21te:; quantomeno tu hai trovato un passatempo per distrarti ed affrontare questo difficile periodo delle nostre vite. Sempre meglio di quando a seguito (o nel bel mezzo) di tragici eventi, ti avviti in un vortice senza senso di teorie complottiste :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, LA Confidential said:

Chiudete il topic, buona giornata.

Col cazzo.

Capisco il momento delicato, però cerchiamo di prendere quantomeno queste cose (cazzate) con leggerezza, dai su.

Dedo mi hai fatto sbarellare LA :smiley-angry019: ti meriti Adam Kadmon.

Link to post
Share on other sites

Mi sono perso dei pezzi di questa storia tra i mille wallpost, però in qualche modo faccio il tifo per te, qualsiasi sia il tuo obiettivo :asd

Ps: gran bel coraggio ci vuole per definirla cesso a pedali. 

Link to post
Share on other sites

Io sono con LA solo per il coraggio dimostrato. Io spesso - quando mi piacciono davvero - mi incarto la lingua persino nel salutarle facendo la figura del dislessico con problemi psichici (andando poi a fare lo stronzo e trattare male quelle che mi piacciono il giusto). Quindi vedere l'intraprendenza, soprattutto nelle lotte impossibili - mi aiuta :asd 

Link to post
Share on other sites
36 minutes ago, LA Confidential said:

Oioia Dedo, mamma mia che pesantezza...

Se tutti pesassero ogni volta i post altrui, dovendosi continuamente riagganciare come fai te a tutte le opinioni precedentemente espresse, anche solo una volta, si starebbe freschi...

Mi auguro nella vita reale non tu sia sulla stessa stregua, altrimenti buonanotte

Dovrei mettermi a raccontare questioni di vita vera e propria? Dubito te ne freghi qualcosa di quello che mi scrive la mia ex che non posso vedere e che freghi a qualcuno...

E su, si fa per fare due risate...

Che poi quali sarebbero le teorie complottiste in cui mi avvito? Non è colpa mia se si sono verificati tragici fatti che stanno segnando tutti e ricorrono coincidenze, simbolismi, anticipazioni, parallelismi vari; se siamo in mezzo ad una pandemia inspiegabilmente sottovalutata da tutto il mondo ed apparentemente fuori controllo.

Mica dico che tutti significhi necessariamente qualcosa. Solo che vi sono dettagli che portano a farsi delle domande sugli eventi, sull'ordine delle cose, ammesso esista. Per inciso, non ho mai creduto ve ne sia alcuno. Ma sono comunque domande che a volte inquietano e lasciano attoniti.

Ognuno pensi quello che crede.

Io non credo in niente e quando non si crede in niente si è aperti a pensare possa accadere tutto, in qualsiasi ambito. 

E purtroppo sta accadendo, letteralmente, di tutto. E dovremo pagarne le conseguenze per tantissimo tempo nelle nostre vite. 

Questo significa necessariamente qualcosa? Boh, che ne so, chi se frega.

Chiudete il topic, buona giornata.

 

LAC nella vita reale sono molto peggio, le mie considerazioni infatti non sono nemmeno alleggerite dalle "faccine", anzi :asd

@NIQUE_21 sai che non mi sento in colpa e non capisco perchè sia "sbarellato"? a me sembrava un post tutto sommato di vicinanza.. Ops, devo evidentemente interrogarmi sulle mie capacità a livello di comunicazione.....:ashamed0006:

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, LA Confidential said:

Le ho mandato il buongiorno 💪

Bah, mi sento proprio un drogato

Mi sa che finirà come ha previsto Brando 😂

Buongiorno strategico, sotto un post di 16 ore fa ---> crash test 

Intanto la notifica non è arrivata subito, quindi non c'è nessun bot che di default manda in evidenza e lika 💪

Ma questo già lo sapevo, date le altre tempistiche precedenti

Ora è presto, vediamo quando si alza 😂

In qualità di tessera #1 del tuo fan club, permettimi di dire che sono rimasto deluso da questo buongiorno: deve esser lei a mandarlo a te, non viceversa.
Devi farti desiderare LAC, mai dare alla donna l'impressione di essere totalmente ai suoi piedi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.