Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Dunque dunque..... facendo dei semplici calcoli direi che la creatura è stata concepita ad inizio gennaio

Delle due l'una, quindi:

o tu e tua moglie/compagna siete "scivolati" sulla classica (ed unica:asd) trombata dell'ultimo dell'anno

oppure ti ha "fregato" il desiderio già allora di festeggiare la certezza della conquista dell'ottavo scudetto, alla faccia del (falsissimo:fiskio) basso profilo che mantieni su questi lidi 

Anyway, congratulazioni!!!!!!

Un po' ti invidio (non però tua moglie/compagna visto il tunnel lungo mesi che l'attende e a cui va un grandissimo "brava" ed un abbraccio di incoraggiamento..... )

Link to post
Share on other sites
42 minutes ago, rambis said:

Congratulazioni papero...

certo che 17 anni di differenza son tanti!

Più che una sorella sarà una zia giovane

 

Le madri sono diverse... Ci ho pensato bene...

Rispondendo a Dedo... È nata di 38 settimane quindi... Non si parla di Capodanno ma... 🤣

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, COOPapERino21 said:

Le madri sono diverse... Ci ho pensato bene...

Rispondendo a Dedo... È nata di 38 settimane quindi... Non si parla di Capodanno ma... 🤣

La famosa partita di Natale ha fatto parecchi danni... :asd

Anche se i calcoli portano al 15/20 gennaio, perché rovinare una bella storia con la verità? :asd

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
12 hours ago, Tony Brando said:

congratulazioni Papero!!! E ora tutti alla festa di 18 anni della maggiore... no keitaro allowed.

Mi rifiuto di pensare che il signor Paperino si faccia influenzare dalle malelingue

  • Like 3
  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
15 hours ago, keitaro said:

Mi rifiuto di pensare che il signor Paperino si faccia influenzare dalle malelingue

Ma certo che no...

ma tu non puoi venire. :asd 

Grazie a tutti!!! 

  • Like 1
  • Haha 2
Link to post
Share on other sites
23 hours ago, Magic Luke said:

congratulazioni! 38 settimane direi piú o meno nel periodo dell'infortunio di Lonzo che ha chiuso la stagione dei Lakers...serata alcolica? :asd

mi hai sgamato... 

Link to post
Share on other sites
17 hours ago, Venerabile Maestro said:

A Napoli diciamo che in questi casi é meglio controllare se in quei giorni é passato l'idraulico o l'elettricista....

Congratulazioni, comunque !

Se non fosse che per Keitaro la madre è fuori target (per anagrafe :asd ) avrei pensato a lui. Grazie a tutti

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
On 10/7/2019 at 3:09 PM, COOPapERino21 said:

Stamattina, a 17 anni di distanza da Irene (alias Attila), è nata Emma, futura gialloviola... Che si è già guadagnata la stima del papà per... Avergli fatto vedere Inter-Juventus 🤣

Eh vabbè non si fa così però !!! Mi ero distratto un attimo. Auguri ragazzone, un abbraccio a tutta la tribù con leggero delay of the game 

Link to post
Share on other sites
16 hours ago, Scottie33 said:

Eh vabbè non si fa così però !!! Mi ero distratto un attimo. Auguri ragazzone, un abbraccio a tutta la tribù con leggero delay of the game 

:bowdown:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.