Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Chi non more, se rivede


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono Gian e sono stato attivo in questo forum dal 2007 al 2013 quando sciaguratamente i Lakers assunsero Mike D'Antoni alla guida e la carriera del Mamba fini in quella maledetta partita contro i Golden State Warriors, dopo di che non mi sono mai più connesso. 

Ora con LeBron in Franchigia ho ripreso passione e speranza nell'essere competitivi, e mi sono riiscritto. 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
15 hours ago, BlackSoul said:

Mi spiace leggere di fan che durante le stagioni brutte si staccano dalla squadra...

Benvenuto comunque, forza Lakers. 

Hai ragione, è una corretta Osservazione.

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, Earvin M4G1C said:

Bentornato Gian..Ma prima con che nick scrivevi?

Io non me lo ricordo, qualcosa con " Kobe ....." sicuramente, è passato davvero tanto tempo. Io ero al Lakers game day di Milano nel 2009, facemmo un torneo fra i membri, poi pizza e serata ai Navigli.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • 2 years later...
6 hours ago, mr81 said:

Ciao ragazzi!

Scrivo di nuovo dopo....boh...secoli di assenza. Saluto tutto: nuove leve (chissà quante) e i "vecchi" con alcuni dei quali ho avuto la fortuna di condividere qualche esperienza (in Italia ed anche oltreoceano).

Ho scelto un topic a caso evitando di aprirne uno nuovo, magari non ero neanche in grado di farlo. :asd

 

grandissimo, bentornato!

Link to post
Share on other sites
On 8/27/2021 at 12:06 PM, mr81 said:

Ciao ragazzi!

Scrivo di nuovo dopo....boh...secoli di assenza. Saluto tutto: nuove leve (chissà quante) e i "vecchi" con alcuni dei quali ho avuto la fortuna di condividere qualche esperienza (in Italia ed anche oltreoceano).

Ho scelto un topic a caso evitando di aprirne uno nuovo, magari non ero neanche in grado di farlo. :asd

 

DAJE!

Ho ancora la nostra foto a Roma che ci indichiamo tipo Borg/McEnroe :asd 

Link to post
Share on other sites

"Alcuni" era riferito al "sentire di nuovo" i vecchi.

Ma il piacere sarà uguale anche nel conoscere TUTTI gli altri, i "nuovi". Così va meglio? 😅

Oh...passano gli anni, arrivano le pandemie...ma Tony Brando è per sempre! Un abbraccio Alan.🤗

  • Haha 2
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.