Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Porta a Porta: il topic della politica

Recommended Posts

devono lasciar perdere tutto il resto e tuffarsi IMMEDIATAMENTE sulle bollette. Ma non domani....IERI !!!

Ci sarà tempo per i loro slogan e cavalli di battaglia, come elencava giustamente @keitaro :asd ma se non mettono subito una pezza al caro energia non ci sarà più un paese da modellare a propria immagine e somiglianza. Solo macerie e manifestazioni per il pane.

Finora il Governo Meloni non ha colpe su tutto questo, ma d'ora in poi attendo delle risposte, sia a livello nazionale che naturalmente Europeo. Sarà facile? Si potrà fare in tempi brevi? Si salverà il salvabile??? non lo so, ma voglio vedere impegno totale su questo fronte. SU-BI-TOOOO-O.

• 4 weeks later...
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

può darsi  sono cresciuto in una caserma dei carabinieri ( mio padre è un marasciallo comandante di compagnia, cavaliere della repubblica, ora in pensione ), io però sono laureato alle belle arti,

https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml  L'unico paese nel quale lo studio viene visto 

Lo spunto alla considerazione (piuttosto triste, ne convengo) che segue me l'ha dato uno scambio con mia moglie a cena l'altra sera. Lei mi fa: "che ne pensi della crisi? cosa ti auguri? se si do

Posted Images

@D-GenerationLakers

Io ero d'accordo se lo riformava sviluppando e correggendo il lato sul lavoro, ma abolirlo a tutti entro agosto mi pare sbagliato. Questi "occupabili" non saranno tutti occupati entro agosto 23.

Dai....caxxo, ma per forza questi devono pagare la crisi?!! Un risparmio esiguo. e poi facciamo la flat tax a chi prende 85000€ anno