Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Formula 1 championship 2019


Recommended Posts

7 hours ago, simolakers said:

Cliente difficile?

Per una piccola parte. Il testing. 

Per lo sviluppo prodotto usano altro. Ci hanno fatto fare tante attività per arrivare sempre alle stesse conclusioni "ovviamente ci regalate tutto" "dovreste essere contenti già solo perché vi diamo l'opportunità" 

In più c'è un clientelismo esasperante. 

E adesso forse (spero di non dover bere l'amaro calice) mi propongono forzatamente di fare il PM di un progetto di innovazione. 

Tanto finché non cambiano testa non c'è speranza 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

In realtà mostra il lato più brutto della F1, quello politico. Mi spiego meglio: una soluzione del genere fu inventata da quel genio che corrisponde al nome di Rory Byrne in Ferrari nel 2002! Fu

53 giri con due Mercedes nel culo li avrei fatti con la sigaretta in bocca e il gomito fuori dal finestrino, altro che vincere di misura!

Il Primo Maggio 1994 era in programma il match Padova-Ascoli, 33ima giornata del campionato di Serie B Lo ricordo come fosse ieri perchè ero presente e non dimenticherò mai il clima assurdo vissu

Posted Images

  • 4 weeks later...
la Mercede a Spa si presenta con la terza ed ultima evoluzione del motore. Ferrari ha deciso di portarla a Monza.
diciamo addio alle speranze di vincere in belgio :asd


Leggo di una ferrari impressionante nei rettilinei e moscissima nel misto, con qualche buon feedback sul passo da qualifica
Idealmente può avere senso perché se riesci a partire davanti e ad ogni rettifilo ti allontani, è meno facile essere recuperati e superati sui curvoni veloci di Spa.
Boh, dico cose a casaccio
Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Loz said:

 


Leggo di una ferrari impressionante nei rettilinei e moscissima nel misto, con qualche buon feedback sul passo da qualifica
Idealmente può avere senso perché se riesci a partire davanti e ad ogni rettifilo ti allontani, è meno facile essere recuperati e superati sui curvoni veloci di Spa.
Boh, dico cose a casaccio

 

L'unico modo per vincere è questo: 1-2 in qualifica e partenza perfetta in gara con il pilota in seconda posizione che fa da tappo alle Mercedes e fa andare via l'altro.

La realtà, purtroppo, è che la situazione è come quella del Canada. Passo, consumo gomme e consumo benzina sono tutti fattori a sfavore e determinanti nel corso della gara.

per non parlare del nuovo motore Mercedes di cui non sappiamo niente.

aiuto :asd

 

Link to post
Share on other sites
dinamica bruttissima in cui si può fare poco, una delle situazioni irrisolvibili nelle formula.
Domanda: ma le F2 come sicurezza sono identiche alle F1?

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, Miki93 said:

Domanda: ma le F2 come sicurezza sono identiche alle F1?

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 

in teoria si, quello stesso impatto in F1 avrebbe facilmente avuto le stesse conseguenze, le misure di larghezza sono molto simili, le F2 sono un po' + corte, ma sul fronte sicurezza dubito siano tanto diverse, forse nell'impatto frontale la maggiore lunghezza delle F1 porta ad attutire maggiormente (se la sezione destinata al collasso è maggiore), ma lateralmente sono praticamente identiche.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.