Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono Matteo, ho 21 anni e vivo a Cesenatico.

Vi leggo ormai da qualche anno, e in realtà sono anche iscritto da qualche mese se non sbaglio.

Tifo Lakers da poco e non ho mai festeggiato un anello, spero di riuscirci di qui a poco ovviamente :siciao:

 

Nel tempo libero tifo anche Juve, spero non sia un problema, anche perchè il topic sul calcio, a parte qualche pianto di troppo (😂), mi sembra un luogo in cui si possa discutere abbastanza civilmente.

 

Vi ri-saluto e Forza Lakers 😉

Link to post
Share on other sites

Nel tempo libero tifo anche Juve, spero non sia un problema, anche perchè il topic sul calcio, a parte qualche pianto di troppo (😂), mi sembra un luogo in cui si possa discutere abbastanza civilmente.

 

Sicuro? Hai letto bene?

:asd

 

Benvenuto! :siciao:

Link to post
Share on other sites

Grandissimo, passo quasi tutti gli anni da Cesenatico. Ti troverai bene qua, c'è un'apposita sezione interamente dedicata alla nostra grande Juve. Commenti pre e post, formazioni, conferenze, virgolettati, rumours e notizie di mercato, panoramiche sui migliori prospetti seguiti dalla vecchia signora e aggiornamenti in tempo reale sulla situazione contabile e patrimoniale. Tutto quello di cui hai bisogno.

:ahahah :ahahah :ahahah
Link to post
Share on other sites

Ciao, io son di Cesena.

 

Toglimi una curiosità su Cesenatico... ci sono campetti dove giocano a basket?

 

Io in estate mi sposto a Cervia/MM dove conosco un poco tutti i posti (passati e presenti), ma non mi risulta ci siano playground a cesenatico dove ha sempre avuto il monopolio il volley.

 

Ah... son Juventino anche io.

Link to post
Share on other sites

Io gioco davanti ad Atlantica, nei campi dell'Eurocamp. Ci sono due campetti in ottime condizioni. D'estate però ogni tanto sono occupati per i tornei dei bambini, soprattutto nel fine settimana.

 

Altrimenti ci sono un paio di campetti in pessime condizioni oltre a quelli dei bagni al mare..

Link to post
Share on other sites

Anni fa in una delle colonie in quella zona andavo a giocare a calcio (sintetico ma direi da 7/8 giocatori) e c'era anche un campo da basket, però appunto occorreva entrare in area privata.

 

Però quello che conta realmente è se sono frequentati, perchè un campo bellissimo, ma vuoto, non risulterebbe molto utile.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.