Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il triste caso di MasterPower

Recommended Posts

• Replies 621
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questo credo sia uno dei topic più belli da quando seguo LL.

Ovviamente mi spiace un sacco per MasterP....

Le 40enni sono delle gran brutte bestie.

Sì sentono spavalde per aver vissuto alla grande e si sentono mezze fallite per non aver messo su famiglia.

Figurati se riescono a mettere le mani su un 26 enne.

Vorrei vedere le chat con le sue amiche.

È difficilissimo, lo so, ma devi obbligatoriamente mollare l'osso.

Se resti attaccato ti farai sempre più male.

L'ultima sulle vacanze è davvero terribile. Cuore di burro spezzato.

Fatti un giro su Belle Figliole, respiro e via...

Questo credo sia uno dei topic più belli da quando seguo LL.

Ovviamente mi spiace un sacco per MasterP....

Le 40enni sono delle gran brutte bestie.

Sì sentono spavalde per aver vissuto alla grande e si sentono mezze fallite per non aver messo su famiglia.

Figurati se riescono a mettere le mani su un 26 enne.

Vorrei vedere le chat con le sue amiche.

È difficilissimo, lo so, ma devi obbligatoriamente mollare l'osso.

Se resti attaccato ti farai sempre più male.

L'ultima sulle vacanze è davvero terribile. Cuore di burro spezzato.

Fatti un giro su Belle Figliole, respiro e via...

queste ci nascono così. sono così pure a 30.

Non ha messo le mani su nulla dato che l'ho sempre cercata io e coinvolta io, lei ha sempre resistito. Vacanze a parte ieri m'ha detto una cosa che mi ha messo molti dubbi:

"Prova a non cercarmi sempre, non mi hai mai dato la possibilitá di venirti incontro io, di capire se voglio qualcosa io dato che hia fatto sempre tutto tu" (una cosa del genere più o meno)...

In effetti nel periodo in cui non ci siamo sentiti per un mese (causa litigata) é stata poi lei a chiedermi di riprendere a sentirci e a dirmi che gli son mancato...

Credo che ascolterò il suo consiglio e attenderò.

anche se "saltandole addosso" qualche risultato é arrivato (più che buono direi) :asd

Però, MP...

Se te la sei scopata mi chiedo che vuoi di più.

Ha 14 anni più di te.

Interessi completamente diversi

Fra pochissimo inizierà a sfracassare con "mi trovi ancora bella?" "Sì però le ragazze della tua età..."

Questo è accanimento terapeutico

Più che altro è riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutto il forum (eccetto lui)....

Lo so, da fuori è tutto facile e chiaro, razionale.

Poi uno ha anche dei sentimenti che rendono tutto più complicato e anche le scelte più ovvie diventano difficili da prendere...

Poi uno ha anche dei sentimenti che rendono tutto più complicato e anche le scelte più ovvie diventano difficili da prendere...

Questo è sicuro master.. infatti i pareri altrui di sentono, non per forza seguono, proprio per avere una visuale razionale.

Ma.certo master, ci mancherebbe, per noi è sicuramente più semplice però credo tutti abbiano espresso la loro opinione in base alle proprie esperienze (e a tutti è capitato di star dietro a qualcuna più del dovuto) e dalla mia ti posso dire che avrei cercato di arrivare alla resa dei conti molto prima, proprio perché c'era un coinvolgimento emotivo importante.

io una volta ho avuto a che fare con una che mi ha detto "fatti cercare tu, e non mi rispondere sempre subito...". era ovviamente una gatta morta patentata. scappa finché sei in tempo.

almeno hai la juve per consolarti.

E com'è andata? :asd

Allora Master, eccomi qui a dirti la mia.

Al di là che pretendo una documentazione fotografica, ripeto quello che dissi ieri: lassa perde.

Partiamo dall'inizio, questa è single da "x" anni, non ti sembra strano che una bella donna (a quanto dici) sia single da un po'?

Dev'esserci sicuramente un motivo, di qualsiasi natura, non sta a me dirlo, però a me puzza sempre come cosa.

Da come l'hai descritta mi da proprio l'impressione di essere una di quelle di donne che ha semplicemente bisogno di attenzioni. Ti fa credere che potrebbe esserci qualcosa, che magari potrebbe nascere la storia della vita ma quando è il momento di buttare della carne sul fuoco si tira indietro.

Il motivo è semplicissimo, vuole solamente avere della gente attorno, praticamente avere le attenzioni di un fidanzato (marito, compagno) senza però sentirsi legata.

Principalmente perché non vuole avere legami e vuole poter avere più attenzioni possibili da qualunque persona. Un po' più di semplici amicizie e molto meno di una relazione.

Ogni cosa è focalizzata a quello, il bacino e il momento "romantico" in macchina sono solo delle cose che servono per tenerti all'amo, per farti scrivere il messaggio del buongiorno e della buonanotte per sapere che se mai volesse tu saresti pronto a scalare una montagna  per lei.

E' un discorso puramente egoistico e non voglio svegliarti di colpo dal sogno (si effetti si :asd) però che sia tu o un altro poco cambia e probabilmente ci sarà qualcun altro che fa parte dello stesso giochino a cui stai giocando tu.

Questa conosce benissimo come muoversi e su di te trova terreno fertile.

Le profumaie sono ovunque e ce ne saranno sempre finché trovano le persone con cui farlo.