Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono Marco, ho 24 anni e sono di Bergamo. Leggo questo forum da diversi anni ( mi avete salvato durante noiosissime lezioni universitarie :fiskio ) e penso che questo sia il momento giusto di far sentire il supporto ai gialloviola... all'inizio di una nuova parte di storia ..

 

Pur giocando a basket seguo l'NBA solo dalla stagione 2006/07; l'unico giocatore che conoscevo era un certo Kobe Bryant e lì è stato amore a prima vista ! .. non ho mai perso una partita da quella stagione fino ad oggi  :itscool .. e il numero che porto sulla schiena da quell'anno è proprio il 24 !

 

Per il resto sono ufficialmente ingegnere (a Dicembre) e per quanto riguarda il calcio tifo ovviamente Atalanta ... ma qua mi pare di capire di essere leggermente off-topic  :asd .. 

 

Questa stagione ci sarà da soffrire ma sono sicuro che sarà ricca di soddisfazioni !! 

 

Forza Lakers e ri-ciao a tutti! 

 

Link to post
Share on other sites

 

Questa stagione ci sarà da soffrire ma sono sicuro che sarà ricca di soddisfazioni !! 

 

 

Ti stai riferendo all'Atalanta, giusto?!?

 

Scherzi a parte, benvenuto

Link to post
Share on other sites

Benvenuto. Tutti all'Alchimia a farci un cocktail :asd

 

Che ricordi l'Alchimia! non ci vado dal liceo però era bello andare a fingere di saper fumare il narghilè  :asd

 

Ti stai riferendo all'Atalanta, giusto?!?

 

Scherzi a parte, benvenuto

 

Ovviamente! :iminlove1: Anche se ridendo e scherzando dopo la vittoria di ieri siamo sesti  :!:

 

Benvenuto conterraneo!  :drinks:

 

Di dove sei?

 

Precisamente di Orio al Serio ! anche tu sei qua in zona giusto mi sembrava di aver capito?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.