Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RIO 2016 - Giochi della XXXI Olimpiade


Recommended Posts

  • Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una palla a testa. 

 

Non si può negare che, quando hanno avuto l'occasione di vincere o lottare da leader, entrambi abbiano toppato. Ripetutamente. 

 

L'unione fa la forza, no? Two is megl che one. 

 

Tornando alle Olimpiadi, LA FINALE sarà domani alle 18.15. E sarà rivincita di Atene 2004... 

ma infatti il mio era un post ironico fino a un certo punto :asd  :asd  :asd . sono proprio curioso di vedere nei momenti caldi cosa combineranno, prchè è chiaro xche entrambi sono fenomenali giocatori ma, almeno fin adesso, non dei leader.

Link to post
Share on other sites

comunque per me sarà partita vera. mi aspetto qualsiasi risultato.

 

a differenza del volley, dove l'italia perderà l'ennesima finale degli sport a squadra nella sua storia olimpica.

Nel 90 al Maracanazigno iniziò tutto.... Vediamo se porta ancora bene
Link to post
Share on other sites

Meglio parlare di fregna che fingere ogni quattro anni incredibile interesse per sport che non si seguono manco di striscio.

 

Il "movimento" della cinofilia meretriciale italica invece lo seguo attivamente da sempre e mi riservo quindi di approfondirne gli aspetti tecnico-tattici.

Link to post
Share on other sites

Meglio parlare di fregna che fingere ogni quattro anni incredibile interesse per sport che non si seguono manco di striscio.

 

Il "movimento" della cinofilia meretriciale italica invece lo seguo attivamente da sempre e mi riservo quindi di approfondirne gli aspetti tecnico-tattici.

Non si seguono manco di striscio anche per una oggettiva difficoltà in termini di canali di informazione e quindi spazi.

 

Proprio per questo vanno ancor di più rispettati e seguiti in quell'unica occasione o quasi che hanno di mettersi in mostra.

 

Invece di parlare di figa, che non è nemmeno l'ultimo pensiero di chi a un minimo a cuore lo sport nella sua definizione.

 

E questo non significa non sottolineare la bellezza di alcune atlete, ci mancherebbe, ma semplicemente non seguirli solo ed esclusivamente per quel motivo.

 

PS. E già m'è toccato leggere che il tiro o l'arco sarebbero sport da sagra paesana. Mo' l'alto è diventato la sagra della fregna...

Link to post
Share on other sites

Meglio parlare di fregna che fingere ogni quattro anni incredibile interesse per sport che non si seguono manco di striscio.

 

Il "movimento" della cinofilia meretriciale italica invece lo seguo attivamente da sempre e mi riservo quindi di approfondirne gli aspetti tecnico-tattici.

Sbam giù nel canestro!

 

 

Gaaaaaay (cit.) per Nigma...

Link to post
Share on other sites

Invece di parlare di figa, che non è nemmeno l'ultimo pensiero di chi a un minimo a cuore lo sport nella sua definizione.

Tutte le volte che sento frasi altisonanti del genere su internet mi prende sempre il prurito. Io sono anche sicuro che per te abbia un significato profondo una frase del genere, ma infilarla qui suona davvero come una citazione da bacio perugina fuori contesto.

 

Sul topic abbiamo fatto disocrsi seri e discorsi ironici, tutti simpaticamente ma perfettamente inutili allo Sport con la esse maiuscola.

 

Sono come tutti sul divano a guardare, tifare ed emozionarmi, ma onestamente trovo anche un po' stucchevoli certi eccessi di seriosità e "approfondimento" nei commenti in giro su internet per queste manifestazioni periodiche, emerge una sorprendente pletora di espertoni di dressage e bmx, per poi tornare a cadere nel dimenticatoio delle persone e delle federazioni.

Link to post
Share on other sites

Tutte le volte che sento frasi altisonanti del genere su internet mi prende sempre il prurito. Io sono anche sicuro che per te abbia un significato profondo una frase del genere, ma infilarla qui suona davvero come una citazione da bacio perugina fuori contesto.

 

Sul topic abbiamo fatto disocrsi seri e discorsi ironici, tutti simpaticamente ma perfettamente inutili allo Sport con la esse maiuscola.

 

Sono come tutti sul divano a guardare, tifare ed emozionarmi, ma onestamente trovo anche un po' stucchevoli certi eccessi di seriosità e "approfondimento" nei commenti in giro su internet per queste manifestazioni periodiche, emerge una sorprendente pletora di espertoni di dressage e bmx, per poi tornare a cadere nel dimenticatoio delle persone e delle federazioni.

Non capisco il senso di giocarsi la carta dell'utilità allo sport: se dobbiamo discutere soltanto se la discussione è utile, possiamo tranquillamente chiudere il forum. L'argomentazione è evidentemente surreale.

 

Quanto all'internet, davvero lo adotti ancora come termine di settaggio delle tue reazioni? Voglio dire, io posso sicuramente condividere le tua asprezza nei confronti dei tuttologi della rete, ma loro basta evitarli e in seconda battuta ti stai rivolgendo a me, mica a loro.

 

In ultima battuta, stona la tirata alle federazioni, specialmente quelle degli sport minori, che devono far la minestra (risultati) senza la farina (bacino d'utenza, seguente e quindi praticante). Sentendosi dire che sono "sport da sagra paesana" (cosa che pensano in tanti) e che è meglio Team USA - selezione non-fumatori turchi di una semifinali olimpica del tiro a volo.

 

Rispondo anche a Tony: l'ho scritto pure io che ci sta, prima, ma se diventa l'unico contenuto di un topic diverso da Belle Figliole dopo un po' personalmente mi scoccia. A maggior ragione se chi ne parla stigmatizza l'internet che dimenticherà le discipline olimpiche appena finita la manifestazione quando poi il suo contributo su internet è questo durante la manifestazione stessa e certamente non incentiva né a ricordarsene né ad approfondirle una volta finita. Tutto qua.

 

Poi vabbè, ovviamente la chiudo qui perché non voglio essere io ora a monopolizzare topic, però se penso alle pagine perse sui cellulari di Brady o alle pagine inondate delle lacrime dei tifosi bianconeri, aprire il topic olimpico e trovarci più che altro disquisizioni sulle scelte maggiormente ispiratrici per i momenti di autoerotismo mi fa un po' tristezza, ecco. Pace, me ne farò una ragione.

Link to post
Share on other sites

Non capisco il senso di giocarsi la carta dell'utilità allo sport: se dobbiamo discutere soltanto se la discussione è utile, possiamo tranquillamente chiudere il forum. L'argomentazione è evidentemente surreale.

 

Quanto all'internet, davvero lo adotti ancora come termine di settaggio delle tue reazioni? Voglio dire, io posso sicuramente condividere le tua asprezza nei confronti dei tuttologi della rete, ma loro basta evitarli e in seconda battuta ti stai rivolgendo a me, mica a loro.

 

In ultima battuta, stona la tirata alle federazioni, specialmente quelle degli sport minori, che devono far la minestra (risultati) senza la farina (bacino d'utenza, seguente e quindi praticante). Sentendosi dire che sono "sport da sagra paesana" (cosa che pensano in tanti) e che è meglio Team USA - selezione non-fumatori turchi di una semifinali olimpica del tiro a volo.

 

Rispondo anche a Tony: l'ho scritto pure io che ci sta, prima, ma se diventa l'unico contenuto di un topic diverso da Belle Figliole dopo un po' personalmente mi scoccia. A maggior ragione se chi ne parla stigmatizza l'internet che dimenticherà le discipline olimpiche appena finita la manifestazione quando poi il suo contributo su internet è questo durante la manifestazione stessa e certamente non incentiva né a ricordarsene né ad approfondirle una volta finita. Tutto qua.

 

Poi vabbè, ovviamente la chiudo qui perché non voglio essere io ora a monopolizzare topic, però se penso alle pagine perse sui cellulari di Brady o alle pagine inondate delle lacrime dei tifosi bianconeri, aprire il topic olimpico e trovarci più che altro disquisizioni sulle scelte maggiormente ispiratrici per i momenti di autoerotismo mi fa un po' tristezza, ecco. Pace, me ne farò una ragione.

E fattela.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.