Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RIO 2016 - Giochi della XXXI Olimpiade


Recommended Posts

  • Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un buonissimo argento. 

 

Comunque la crisi del nuoto italiano è incredibile. Se ripenso a Sydney 2000, con Rosolino, Fioravanti, Brembilla, Merisi, Vismara, eravamo davvero competitivi o quantomeno interessanti. Oggi invece, a parte Greg e Detti, è il nulla. E non parlo neanche del nuoto femminile, che Pellegrini a parte non esiste da non so quanti anni. Per "fortuna" gli altri paesi europei non fanno meglio...

 

a mia memoria direi che il 2000 è l'eccezione. in tutta la nostra storia non abbiamo avuto più di cinque-sei atleti tra uomini e donne da oro a livello mondiale/olimpico.

Link to post
Share on other sites

D-gen sempre a tifare per gli underdog, vedo :asd

Manco gli Americani tifano TeamUSA, a momenti.

 

Nel frattempo peccato davvero per Elisa, ma è una sconfitta più che onorevole. Certo, se si sbrigava giusto qualche secondo in più... :asd

Link to post
Share on other sites

^

 

Quanto ho goduto per la vittoria ai suoi danni di Pieter Van den Hoogenband.

 

Doppietta, 100 e 200 stile libero, in faccia a lui e ai suoi tifosi.

 

Che ricordi l'olandese. 😍

Link to post
Share on other sites

mamma mia che sequela di argenti in questa olimpiade.

 

si rischia il top negativo per ori. ne sono rimasti pochini in grado di portarne qualcuno.

A parte uno nella scherma a squadre e qualcosa random (il solito Carneade che esce ogni anno) chi punterebbe all'oro ancora? Paltrinieri se viene un infarto al cinese?

Link to post
Share on other sites

^

 

Quanto ho goduto per la vittoria ai suoi danni di Pieter Van den Hoogenband.

 

Doppietta, 100 e 200 stile libero, in faccia a lui e ai suoi tifosi.

 

Che ricordi l'olandese.

Van den Hoogenband idolo vero.

Comunque Thorpe quanti anni aveva a Sydney?18? assurda la facilità con cui nuotava.

 

qua invece nel 2004

Link to post
Share on other sites

Comunque impressionante l'Australia ieri notte. Se non fosse stato per un paio di accelerazioni di Melo e Irving finiva male per gli States. USA che non mi sono piaciuti niente, hanno giocato con una sufficienza e pressapochismo imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

L'Australia di Lemanis è il prodotto più interessante del basket di questa Olimpiade, peccato che stanotte non hanno agguantato una vittoria che avrebbero ampiamente meritato.

Il Team USA vincerà l'oro a mani basse, ma quanto giocano male in attacco. O meglio, non giocano proprio, è come se fossero su un campetto underground.

Link to post
Share on other sites

A parte uno nella scherma a squadre e qualcosa random (il solito Carneade che esce ogni anno) chi punterebbe all'oro ancora? Paltrinieri se viene un infarto al cinese?

 

se fa il suo non dovrebbe esserci bisogno dell'infarto al cinesone. Certo che a vedere tutte ste controprestazioni la fiducia traballa un pochino  :asd

Link to post
Share on other sites

Insomma, ieri sera al rientro a casa mi aspettavo di beccare Francia-Serbia, invece mi trovo quelli col fucile e gli altri che giocano a pallavolo in spiaggia. Oggi passo a pranzo e mi aspettavo il finale di USA-Australia, dato che in altri giorni era caduta la replica della partita della notte prima in quella fascia. Ancora nisba. Ora che si debba tutti comprare un Tablet per andare a giro con l'app della RAI anche no eh. Ci sono altri italiani che devono rompere i coglioni in qualche altro sport da sagra paesana o si potrà vedere il torneo di basket in comodità davanti alla tele come dei cristiani normali? Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.

Più che uno sfogo è un delirio.

 

Anzi, un delirio da sagra paesana.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.