Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RIO 2016 - Giochi della XXXI Olimpiade


Recommended Posts

ovviamente da ios8 in su...

 

Io sono passato da 4S a 5S qualche mese fa (290€), di nuove app non riuscivo più ad installare praticamente niente e gli aggiornamenti di quelle che già avevo spesso davano problemi

Link to post
Share on other sites
  • Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io lo sapevo che facevano fare il tedoforo a quella mezzasega di Da Lima.

La Bundchen ad ora è stata la cosa migliore delle Olimpiadi.

Link to post
Share on other sites

poraccio il marito, chissà come riuscirà a farsi passare il problema della squalifica...ma è a Rio? perchè se ho capito bene non può essere al TC e non può neanche vedere i compagni di squadra in privato  :ahahah

 

ma sono l'unico a cui sta antipatica la pellegrini?

Link to post
Share on other sites

poraccio il marito, chissà come riuscirà a farsi passare il problema della squalifica...ma è a Rio? perchè se ho capito bene non può essere al TC e non può neanche vedere i compagni di squadra in privato :ahahah

 

ma sono l'unico a cui sta antipatica la pellegrini?

Fino alla fine della preseason si può allenare.

Link to post
Share on other sites

poraccio il marito, chissà come riuscirà a farsi passare il problema della squalifica...ma è a Rio? perchè se ho capito bene non può essere al TC e non può neanche vedere i compagni di squadra in privato :ahahah

 

ma sono l'unico a cui sta antipatica la pellegrini?

In realtà si sta allenando con la squadra proprio in questi giorni.

 

E sì, la Pellegrini è antipatica oltre che stupida.

Link to post
Share on other sites

Pellegrini antipatica?

 

Fate tre.

 

 

Oh stasera mi auguro facciano vedere tutta la prova in linea, senza zapping con giavellotti e tiri di disperati vari con l'arco eh.

Di mettermi lì con lo streaming non ho voglia.

 

disperati? son dei fottuti idoli  :asd

Link to post
Share on other sites

Pellegrini antipatica?

 

Fate tre.

 

 

Oh stasera mi auguro facciano vedere tutta la prova in linea, senza zapping con giavellotti e tiri di disperati vari con l'arco eh.

Di mettermi lì con lo streaming non ho voglia.

Quattro
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Aggiungerei anche la Vezzali e la Cagnotto in quella conversazione

(simpatia Zeman anche la Vezzali :asd)

 

La Vezzali paga il fatto di essere al top in uno sport "minore", nel senso che la competizione è meno internazionale del nuoto, dal mio punto di vista. 

 

Tania la metto un pelo sotto, ma quando fra un mese lei e Federica annunceranno il ritiro io sarò in lacrime, perché prima di riavere una Cagnotto e una Pellegrini in acqua credo che farò in tempo a morire.

Link to post
Share on other sites

^

^

Però c'è anche da dire che è stata al top per 125 anni :asd e se avesse voluto avrebbe potuto continuare

La Cagnotto paga il fatto che le cinesi siano dei robot, vincere l'oro è praticamente impossibile (E sorvoliamo sulla sfiga del doppio quarto posto a Londra)

 

Sinceramente per me sono tutte sullo stesso livello... Atlete del loro calibro quante volte ci capitano nei vari sport? Direi quasi mai (Nella scherma il livello è più alto ma abbiamo anche una determinata cultura sportiva. E la Vezzali resta cmq una spanna sopra a tutte). 

 

Il discorso della simpatia fa sorridere anche me. Quando abbiamo dei campioni "cannibali" ci lamentiamo perchè spesso non sono simpatici. Il problema è che quei tipi di atleti sono al 99% antipatici (almeno sul campo) :asd

E questo vale per tutti gli sport. Federer, Schumi, Jordan, Kobe ecc ecc...non tutti sono Magic 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.